Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuando sei l'unico mago all' interno di un gruppo è difficile!Ultima modifica di Zell102; 19-11-2011, 13:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSe, al posto di insegnare ai nuovi arrivati come fare ignore, insegnaste ad usare un template più utile non saresti solosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
Grazie vingenzo per l'arco :* ausahduashdu
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiohai rotto gli ani?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
-
marghe sei sempre il solito ahahahahha ... visto ke se parla de fantasmi ce so anke io ... il ritorno del nabbone ... te sfido io col worker al momento unico pg ke possiedo visto ke nn ho refreshato e me se so cancellati tutti (povero il mio SuperArcherRunningProNoobPk "kimer")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuando sei l'unico incapace e coniglio mago all' interno di un gruppo è difficile!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofix'd
Oh superpagliaccio!!! Sullo store di quel telefono busta che ti sei comprato c'è anche msn, scaricatelo, ti ho mandato un msg.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa se armi di merd4 col colpo ad area posso levarle? Cioe' non e' possible morir cosi'...
1 mio paralize di harvester
2 spouch
3 mio mortal
4 colpo parato a divine
5 frenzied + explo
6 ignore di divine
E tu che dici? Levate il danno ad aria? Fai più attenzione quando corri magari...RuSpoZ
Commenta
-
Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggioMa dai...sono successe queste cose in successione:
1 mio paralize di harvester
2 spouch
3 mio mortal
4 colpo parato a divine
5 frenzied + explo
6 ignore di divine
E tu che dici? Levate il danno ad aria? Fai più attenzione quando corri magari...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta