annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido lo shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

See regà magari fosse un problema sciocco....purtroppo è stata na bella rosicata altro che uo,mai nulla di un gioco potrà raggiungere questi livelli.
    Comunque la cosa rimane valida in caso conosciate qualcuno,mi servono delle informazioni specifiche.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Sfido qualsiasi tipo di template, qualsiasi tipo di personaggio, qualsiasi tipo di persona in 1vs1 tanto per divertirmi un po'

Usero' un mago inscriba necro in qualsiasi duello contro qualsiasi template.
      Con o senza posta in palio, lo decidete voi, arrivo a mettermi in gioco anche l'intera tesoriera (item,bla bla) contro determinate persone che tanto so non mi sfideranno mai.

Prego di rispondere soltanto le persone interessate

Si, sono annoiato.

quanta sprite hai bevuto a pranzo???? sdasdadas tvb marco
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Hai il tuo primo sfidante marrano: il rosso free.
        msn -> shunmagic@interfree.it

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

sauhushausha oddio nn loggo da 3 anni e trovo sempre margherita che sborona, doom che flamma e banana che lolla addosso a tutti... vi vojo bene :*
          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

a me pare di conoscere sto nick del forum sbaglio???

(sono ermas)

Commenta

ermas una volta mi pare lvx o mi sbaglio ? nn ricordo + nulla oddio xD ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Il duel è in arena?
                Arena - campo aperto - casa - dove vuoi

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                ahahhahahhahahahahahahahhaahah!
                Ahahahah -.-

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                tutto l' account (gli item, non user e psw) io con l' archer, se fuori arena
                Se fuori arena per te significa giocare di run cosi' non morirai mai allora non ha senso duellare. In qualsiasi caso ti ho contattato.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Jack scelgo teeeee
                Ahahahaahah -.-

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                cmnq è assurdo che sia più forte un pvm fear degli Sl :O
                Ahahahahah -.-

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                quanta sprite hai bevuto a pranzo???? sdasdadas tvb marco
                Non mi piace la sprite -.-

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Hai il tuo primo sfidante marrano: il rosso free.
                msn -> shunmagic@interfree.it
                Contattato

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                  sauhushausha oddio nn loggo da 3 anni e trovo sempre margherita che sborona, doom che flamma e banana che lolla addosso a tutti... vi vojo bene :*
                  ade ai tempi di darklotus,all'inzio della loro fondazione...ero gm dei Tw total war che era poi la pvm degli ade

Commenta

ora ricordo xD eri l'amico di kodama se si chiamava cosi ahahha stefano.... io giocavo con voi a quei tempi xD

p.s. marco o margherita o come ti fai chiamare ora sei sempre nabbo però nn mi saluti mai uff :°

Commenta

Ammor mi,come stai?Margherita ha nel Dna il fatto di fare questi post fortissimi!

Commenta

ora ricordo xD eri l'amico di kodama se si chiamava cosi ahahha stefano.... io giocavo con voi a quei tempi xD

p.s. marco o margherita o come ti fai chiamare ora sei sempre nabbo però nn mi saluti mai uff :°

Ma sai che ti amo amore mio Vieni a trovarci su ts quando vuoi ^^

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Mi spieghi però perchè ami tutti e poi alle spalle li insulti oppure pubblicamente li sfotti mentre nel privato dici l'opposto?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nice rosik man
                            Perché pensi che con pasquale non passevamo le giornate a offenderci su ts ?!

Ritenta andrea amore mio anche te, ce ne e anche per te di amore stai tranquillo

Queste son figure di ***** altroché una battaglia

Commenta

Rirosik?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Marghe stasera lo faccio io ^^ oggi pomeriggio lascio a fare scansione antivirus, magari pingo di meno.... uso un pg mago necro iscri come il tuo

Commenta

Sto operando...
                                X