Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiooddio mo si che mi hai offeso! ahahah[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
vedi anche tu dici cose riguardanti la real max, sicuramente per dire una cosa del genere a karasho vuol dire che devi essere un figho in real, visto che dici che a lui lo ha offeso madre natura, ma non so perchè ma invece mi ti immagino proprio brutto e il classico nerd co baffetti e gobbetta che invece di vedersi una paritta di calcio ti fai le pi..ette sui cartoni manga dove gli si vede la sisetta all'amica di naruto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiovedi anche tu dici cose riguardanti la real max, sicuramente per dire una cosa del genere a karasho vuol dire che devi essere un figho in real, visto che dici che a lui lo ha offeso madre natura, ma non so perchè ma invece mi ti immagino proprio brutto e il classico nerd co baffetti e gobbetta che invece di vedersi una paritta di calcio ti fai le pi..ette sui cartoni manga dove gli si vede la sisetta all'amica di naruto.
Commenta
-
ma tu che fai? vieni a rsp al posto del tuo amico xkè lui nn sa piu che minchi4te dire?
Sei libero di immaginarmi come vuoi, nn devo dimostrarti niente, l'importante è che ne sei convinto. ne avete di cose in comune tu e l'amichetto tuo...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
si vede che non mi conosci allora, io ho cominciato ha scrivere su di te solo quando predichi di non parlare di real insieme a doomtrooper e poi sei i lrpimo che parla della real, quindi parlo anche io e mi ti immagino così..
E si ti dirò di piu in real secondo me avrai anche le scarpette ortopediche...
detto ciò il mio commento non è favore di karasho ma è solo a sfavore tuo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomeglio che non te dico de che sei figlio te
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiosi vede che non mi conosci allora, io ho cominciato ha scrivere su di te solo quando predichi di non parlare di real insieme a doomtrooper e poi sei i lrpimo che parla della real, quindi parlo anche io e mi ti immagino così..
detto ciò il mio commento non è favore di karasho ma è solo a sfavore tuo!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiotu il duro... vallo a fa al cesso
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiosi vede che non mi conosci allora, io ho cominciato ha scrivere su di te solo quando predichi di non parlare di real insieme a doomtrooper e poi sei i lrpimo che parla della real, quindi parlo anche io e mi ti immagino così..
detto ciò il mio commento non è favore di karasho ma è solo a sfavore tuo!!!
A me pare di aver fatto puntualizzazioni in base a ciò che scrive e come si pone Karashò od una battuta su un casco. Niente su di lui,nè tantomeno sulla sua famiglia.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-11-2011, 14:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPensa invece che tu lo fai qui
Ah bene io che parlo di real,interessante.
A me pare di aver fatto puntualizzazioni in base a ciò che scrive e come si pone Karashò od una battuta su un casco. Niente su di lui,nè tantomeno sulla sua famiglia.
Commenta
-
doom no tu non parli della real ho detto che tu avevi detto di non parlarnee un tuo compago di gilda ne sta parlando...
cmq purpu voi siete 6 noi 2 e karasho si è aggiunto a noi....dille bene le cose per favore..
ps..GIOcANDO insieme o ownando?
siete morti tutti tranne knives che sta scappando al santuario
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiodoom no tu non parli della real ho detto che tu avevi detto di non parlarnee un tuo compago di gilda ne sta parlando...
cmq purpu voi siete 6 noi 2 e karasho si è aggiunto a noi....dille bene le cose per favore..
ps..GIOcANDO insieme o ownando?
siete morti tutti tranne knives che sta scappando al santuarioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
no knives da te certe cose non le accetto, tu conta bene e purpu lo sa bene che eravate 6 per favore diglielo tu purpu se sei una persona onesta....
noi eravamo io e jurm per cirva 1 oretta e i tuoi amici e gildati lo sanno poi si è unito karasho...
chiedo per favore a chi c'era di testimoniare e se non lo fate allora hanno ragione a dire che siete ridicoli.
KNIVES tu sei arrivato all'ultimo quindi alcune cose non puoi saperle quindi please non dire cose!!!!
Commenta
Commenta