Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido lo shard
Comprimi
X
-
Codice PHP::rt
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioandrea x fortuna nn c'era nemmeno l'arcer quello forte!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUlteriormente io devo dare spiegazioni a te dei miei login?Sai, visto che vai a toccare spesso la mia età, avendo noi 10 anni di differenza ci sono differenti vite e responsabilità dunque necessità. Arrivi a capire ciò?
ps. sciancs non farti chiamare cosi però!
Commenta
-
Fatto sta che però in minoranza non ti si vede che poi alla fine io ci scherzo su non mi cambia se logghi o meno o quantomeno non ti do del fantasma,solo del coniglio
Allora mi aspetto un post coerente con questa "risposta" la prossima volta
Lo so,sono un ottimista.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2011, 11:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioavendo noi 10 anni di differenza
Mithrandir
Commenta
-
fai il grande facendo quello che tu chiami "specchioriflesso" cambiando i nomi, scrivendo che non loggo in minoranza (quando tutti sanno che sono il primo ad uscire da solo). ti vorrei ricordare che nemmeno tu sei cosi presente quando grurk e adwin se la giocano a brit in un 2v2. e grurk rimane la a giocare quando purtroppo adwin muore. grurk o adwin sono diversi da te?
Commenta
-
Faccio il grande?Io?
Guarda prima te stesso poi giudica il prossimo.
Tutti chi?Qui leggo solo di persone che ti prendono in giro per il tuo cuor di leone.
Gioca come vuoi ,ma non metterti a sboronare perchè stai facendo proprio ciò che imputi a me.
Sai non ho bisogno di scrivere piallato di qua,piallato di là od avere certe immagini in firma oppure fare il figo perchè ho 10000kp per sentirmi un qualcuno o giocare sereno. Ho giocato in tutte le condizioni con 5punkte come con 100, ma di certo non sono mai venuto a sboronare qui per questo.
A differenza tua mi si può vedere in 2\3 come 10\15 e questo da sempre. Un'altra differenza sostanziale è che se io sego una persona in 10 sto zitto in linea generale perchè massloggando siamo tutti bravi.
Ma ti da così fastidio esser chiamato coniglio? Se si basta dirlo e la smetto.
Il problema sorge quando non lo pensi solo io od un altro com che tu lo sia.
Tanto per non dimenticare eri tu che scassavi perchè andavo in wolf form poi però quando ci vai tu sei giustificato. Insomma tu sei diverso dagli altri o solo non ti rendi conto delle boiate che scrivi?
Ti ricordo poi un'altra cosa: chi si è sempre accollato per la presenza sei tu,non io. Tu puoi loggare quando vuoi\puoi a me non cambia niente. Vediamo quanto dura la tua coerenza ora prima di un nuovo post simile da parte tua. Io non ho mai toccato qui la tua Vita, giudicando i tuoi login,il tuo tempo dedicato al forum e via dicendo. Tu invece?
Lo specchio riflesso è su ben altro. E' su domande\affermazioni su cui non rispondi e quindi provi a rigirarle con una battuta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cvd sei durato l'arco di una risposta.
E dove stiamo parlando di sfide in questa discussione? La smetti di rigirarti le frittate con risposte da bimbo a cui hanno levato il lecca lecca.
Ecco come ti immagino:
Tutto ciò non c'entra niente con il nostro argomento. Se vuoi credere che io abbia paura fai pure,francamente me ne infischio. Non ho problemi a rispondere alle domande di qualunque tipo ed a rimanere sempre e comunque coerente con miei pensieri:non li facevo con un template adatto ai duel come il fencer poisoner, non li faccio nemmeno con un arciere da gruppo. Sono stupidi e con poco significato ,ma soprattutto non mi divertono. Se capitano causalmente perchè no? Ermas, con cui è capitato ieri sera, te lo può confermare.
Continua a sorvolare su ciò che ti si dice, o grande Karashò!
Mi raccomando metti sempre il casco quando vai in motorino,non vorrei che peggiorassi in caso cadessi (speriamo che non ti capiti).Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2011, 14:47.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio(quando tutti sanno che sono il primo ad uscire da solo)RuSpoZ
Commenta
-
altro cvd.
E' meglio di un teorema matematico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
è vero ieri ci siamo fatti un 1vs1 con doom però bisognerebbe specificare un paio di cose:
1) ero con il pvm in lrc 100% (con 3 pozze per tipo e senza melette)
2)il colpo finale me lo ha dato ashur e puoi chiederlo direttamente a lui..
per il resto è stato un 1vs1 quindi diciamo che non penso che doom abbia paura
Commenta
-
che ti sei salvato l img mia sul pc?
cmq dai ok hai ragione tu! sei il piu tosto! però basta non ce la possiamo piu fa a legge i tuoi testi letterari.
buon proseguimento legendary joint roller
davido e vieni a roma che ermas ci fa entrare nei localiUltima modifica di seel82; 10-11-2011, 15:23.
Commenta
Commenta