annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quand'è che ci svegliamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per come la vedo io, alla base del pvp c'è il rosik.
    Già con le insure, che ormai caratterizzano ultima online da troppi anni, parte del rosik è stato perduto; se poi togliamo anche il loss...bhè, non ha più senso pvppare.
    RuSpoZ

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
      Dopo aver letto il tuo post marghe da un lato ho pensato, ma com'è possibile marco si è reso conto che lo shard non è sfruttato abbastanza ? o che vuole stare un po in compagnia , poichè ha pochi amici in fazione 0.o ?

"Porca miseria sto schifo di Britain, tre ore per trovarsi, pvppate da 5 minuti e o l'uno o l'altro scappa e regruppa in sede e prima di 10 minuti non si fa vedere".

Secondo me stai parlando degli sl . . . Ne meni uno ne killi un altro e poi gli altri 7-8? boh recallati, scappati. .

4 nor contro 14 sl si intromette un blu e karasho e altri si mettono a recallare in faccia . . . e in chat pubblica mi dici ha fatto bene sto in ts . . .

Se non siete più di 7-8 non uscite . . . .

Ora questo tuo buonismo , e voglia di fraternizzare con altre fazioni come mai ti è venuta?

Volevi solo apparire il grande e magnanimo marghe che organizza serate per tutto lo shard...

Pensa prima a giocare seriamente a brit poi organizza serate...

E' come se dark annettexx organizzasse un torneo perche lui vuole far stare tutti insieme i player di questo shard.. non ti pare un poco ipocrita? ? ? ?

e ps: rosikare in ts di cosa? che si muore in un gioco? sai quanti fatti succedono nel mondo seri per cui bisognerebbe rosikare? accendi la tv e guardati un tg...

Non mi lamento che gli sl siano tanti è la ruota che gira ed è giusto che sia così.
      Giocate almeno coerentemente col vostro numero..

La pensata della pvppata old style a bucca è un ottima idea e i nor ci stanno . . Ma che l'abbia organizzata tu non ci sta proprio...

Non volevo rovinare l'atmosfera rosea che si era creata , chiedo scusa agli altri player e buona serata old style.

L'iniziativa è bella e l'idea di marghe è ottima. Come immaginavo solo 2 persone potevano intromettersi flammando e rosikando contro margherita rovinando 1 thread fatto solo per divertirci tutti insieme e fare qualcosa di sensato e costruttivo!
      Mi aspettavo il vecchio doomdropper con un suo post kilometrico (andrè tvb :*) ma chi si presenta qui stasera??? il dio del pvp capo minax capo gilda capo shard capo casa mia.. IL GRANDE MAESTRO!!! MAESTRO PARK!!!!!!!.. hihihih apparte gli scherzi caro park non vedo perchè non ti risolvi le vecchie rosikate in privato e non in una comunity in un thread fatto solamente per organizzare qualcosa di buono... sei sempre con sta fissaa di mettersi al centro dell'attenzione per mostrare a tutti chi lo ha piu lungo..
      Bho comq x me si puo fare diciamo che non ci sono tutte le sere e alle 21:30 non mi troverete mai però magari quando arrivo a casa state ancora pvppando e mi butto in mezzo a tutti, se per caso non ce la dovessi fare divertitevi pure x me! magari se va bene questa serata ce ne potranno essere tante altre, magari anche 1 a settimana tanto x sfogare i propri rosik in pvp tutti contro tutti e non sul forum
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Secondo voi esisto ancora?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Secondo voi esisto ancora?
          Chi sei?

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            A me non frega un ***** di organizzare ne questo ne l'altro, io voglio farmi una serata per divertirmi punto e stop. Vuoi organizzarla tu che sei corretto e bravo? Fallo. Ma non venire a fare il paladino della giustizia con me perchè proprio non ci siamo capiti.
            povero marghe dai per una volta che organizza qualkosa di interessante cmnq contattami o su icq o su msn.
            Fin a prova contraria Posso permettermi il lusso di fare il paladino dato che Ho sempre giocato pulito e corretto al contrario di molte altre persone che si fanno le regole a cazzi loro compreso tu. . .

Non ci siamo capiti? Fammi capire. . . .

Non pensare di essere sotto l'ala di mamma e papino.. che ti parano il culo . .

Puoi trovare solo nei tuoi gildati risposte che ti aggradano . . perchè con chiunque parli su questo shard si ha la stessa e precisa idea che ti delinea... Sai già qual'è lo avrai sentito un milione di volte... capacitatene

La cosa che sai fare meglio è correre Per tutta brit con un mago parrier healer...e il che è dire tutto . . . dicendo ne voglio altri o siete scarsi . . . per poi morire quasi sempre poco dopo..

Che sei un bravo player nessuno lo nega.. ma Senza umiltà non si va da nessuna parte... ne in questo giochino ne nella vita ricordatelo ragazzino viziato...
            park ti stimo però sto post in quest treath è poco appropriato
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            1) chi sei?
            2) non c hai il diritto di mettermi in mezzo a cose che non ho fatto, piuttosto dammi le prove, se no sta bono
            3) sei nor? no perchè ho visto godjackal giocarei coi tgs oggi, quand è che prendete sti provvedimenti?
            4) l ultima frase non se capisce, riscrivi.
            5) chiedi un po all'amici tua stamattina quanti eravamo noi e quanti voi? e che fine avete fatto...
            uno sicuramente più forte di te che merita davvero rispetto ^^
            Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Contro i Tgs faccio quello che voglio. Io park ti rispetto e rispetto la tua gilda ma non appena vi mettete insieme ai tgs che ne fanno una più del diavolo reagisco i conseguenza.

Sai i comportamenti delle persone all' interno della gilda [TGS] ? Se non lo sai vai a studiarti un po la storia cit.

Per il resto continuo a ripetere che anche se siamo in 10, 5 di questi sono nuovi nel pvp e devono imparare. Un giorno li facciamo prendere il pvm e veniamo in 5 contro 5 di voi. Poi sappimi dire.

Bye

Originariamente inviato da abitante Visualizza il messaggio
            Per come la vedo io, alla base del pvp c'è il rosik.
            Già con le insure, che ormai caratterizzano ultima online da troppi anni, parte del rosik è stato perduto; se poi togliamo anche il loss...bhè, non ha più senso pvppare.
            ruspoz te amo lo sai? anche se ti insulto un pò in Ts XD
            per chi fosse interessato me lo faccia sapere posso assicurare che ne vale la pena
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

io riformulo la domanda, ma chi è karasho? o.O
              comunque se fate sta cosa il buon visara avrà il compito di avvisarmi, che ho ancora 7-8 punkte sul pg da regalare a qualche nuova leva!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Chi sei?
                Uno che quando giocava, tu eri ancora in cerca di un ovulo.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Lo sono ancora ma non torni a giocare?

Commenta

ma cos'è sto schifo di lag?

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                      ma cos'è sto schifo di lag?
                      Ah è il server che lagga? Non l'avevo notato

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Ah è il server che lagga? Non l'avevo notato
                        era un pò che non loggavo spero sia una cosa di oggi e basta

p.s hai un pm

Commenta

bisogna vedere che tipo di ovulo intendi
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            povero marghe dai per una volta che organizza qualkosa di interessante cmnq contattami o su icq o su msn.
                            Mi ha contattato ieri sera su icq, se lo usassi magari

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            era un pò che non loggavo spero sia una cosa di oggi e basta
                            Macchè magari, è quella bendetta quest che fa laggare il server a bestia.

Commenta

Fin a prova contraria Posso permettermi il lusso di fare il paladino dato che Ho sempre giocato pulito e corretto al contrario di molte altre persone che si fanno le regole a cazzi loro compreso tu. . .

Non ci siamo capiti? Fammi capire. . . .

Non pensare di essere sotto l'ala di mamma e papino.. che ti parano il culo . .

Puoi trovare solo nei tuoi gildati risposte che ti aggradano . . perchè con chiunque parli su questo shard si ha la stessa e precisa idea che ti delinea... Sai già qual'è lo avrai sentito un milione di volte... capacitatene

La cosa che sai fare meglio è correre Per tutta brit con un mago parrier healer...e il che è dire tutto . . . dicendo ne voglio altri o siete scarsi . . . per poi morire quasi sempre poco dopo..

Che sei un bravo player nessuno lo nega.. ma Senza umiltà non si va da nessuna parte... ne in questo giochino ne nella vita ricordatelo ragazzino viziato...
                              *

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Contro i Tgs faccio quello che voglio. Io park ti rispetto e rispetto la tua gilda ma non appena vi mettete insieme ai tgs che ne fanno una più del diavolo reagisco i conseguenza.

Sai i comportamenti delle persone all' interno della gilda [TGS] ? Se non lo sai vai a studiarti un po la storia cit.

Per il resto continuo a ripetere che anche se siamo in 10, 5 di questi sono nuovi nel pvp e devono imparare. Un giorno li facciamo prendere il pvm e veniamo in 5 contro 5 di voi. Poi sappimi dire.

Bye
                              Solo voi avete nuovi pvp??? hermas , fra , brutal, werd che in questo momento sono fra i più attivi nei nor sono al loro stesso livello ...... se si posta solo per scrivere cazzate è meglio non postare .

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

uno sicuramente più forte di te che merita davvero rispetto ^^

*

*

Commenta

Caro dark atreides Ma mi conosci bene o sei loggato sul forum solo per scrivere qualkosa?

Hai notato il numero di post del mio account? E' inferiore a quello di uno young che fa domande in dubbi e domande per sapere come si gioca..

Per favore io al centro dell'attenzione?!!

Ma se non parlo mai ,scrivo sul forum una volta ogni mille anni...

Rosikare di cosa? Sono uno dei pochi player che senza essere crossato regge una bella gank .. . . e poi more..come tutti quanti gli altri...gioco e basta senza dar retta ai rosik che non sono proprio del mio carattere . . . muoio su uo loggo lol e chi se ne frega ... che mi cambia un punkte? Più soldi in banca o cosa?

Tu parli ma stai giocando almeno? o stai solo sul forum? bah

Ma quante persone mi stimano su sto shard con cui non ci gioco manco con...

Parlo di persone che sono tb . . e com... dai per piacere...

Non parlo mai quando muore qualcuno . . ne quando muoio...

Dove sta il tuo problema?

Fatti vedere qualche volta a brit al posto di scrivere solo sul forum..

Tu sei un altro di quei modesti ....uuuuuuuuuuu vero è?!

Non rispondo ad altri post ho già postato abbastanza e lasciato spazio allo shard di flammare .. .

Detto ciò L'idea di marghe è ottima non buona . . .non mi riferivo all'idea ma alla persona..

Buon Game.
                                Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Sto operando...
                                X