annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quand'è che ci svegliamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ah giusto!Avevo dimenticato che devi sparare *******te random per tutti
    ho preso dal miglior cazzarò del forum! grezie maestro grezie tante!

Commenta

• Forza Novara ragazzi altrochè

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Forza Novara ragazzi altrochè
        Non posso che upparti ^^

Commenta

• Io tifo per i raccattapalle, quelli si che lavorano duro, con tutte le palle che buttano fuori finiranno domani a raccoglierle

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            ho preso dal miglior cazzarò del forum! grezie maestro grezie tante!
            Quando il disceplo supera il maestro
            Sono fiero di te.
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Forza Novara ragazzi altrochè
            Ahahahahah si me lo stavano dicendo dopo la partita.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• i tuoi livelli sono leggendari non ce la potrò mai fare

Commenta

• Ore 21:30 la fazione SL vi aspetta nel centro di Buccaneer's Den.. Solo i valorosi guerrieri avranno il coraggio di venire a strapparci la città.. Sempre se ce la farete!

Cerchiamo di comportarci tutti adeguatamente alle regole di sano e pulito gioco, solo così potremo divertirci.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Qualcosa mi dice che stasera a bucca ci saranno solo mille sl xD

Commenta

• Più che altro ci sarà da laggare se ci saranno tutte e quattro le fazioni. Io già ho problemi in pvppate contro una fazione, se ci sono tutte e quattro mi scoppia il pc

Commenta

• ma va purpurea... consiglio agli SL di macrarsi camping e cooking su tutti i pg.

stasera gli aspetta una bella serata a raccontarsi storie e leggende di fazione attorno a un fuocherello

questa concedetemela era più forte di me...
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• vieni a farci compagnia non siamo razzisti tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Ore 21:30 la fazione SL vi aspetta nel centro di Buccaneer's Den.. Solo i valorosi guerrieri avranno il coraggio di venire a strapparci la città.. Sempre se ce la farete!

Cerchiamo di comportarci tutti adeguatamente alle regole di sano e pulito gioco, solo così potremo divertirci.
                          magari sarebbe stato piu utile far giocare un tot di player per fazione ...almeno si riuscirebbe a creare un pvp più equilibrato...magari fare dei turni se in fazione i player sono numerosi...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                          è una mania di voi com non accettare duel?
                          i piu tosti!
                          Originariamente inviato da marKu
                          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Ragazzi noi non saremo tanti eh, io posso venire anche da solo non me ne frega un *****! Molti SL non ci saranno da quello che mi hanno detto, non preoccupatevi, l'importante non è vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              vieni a farci compagnia non siamo razzisti tranquillo
                              valuterò la tua offerta anche se sono un po n*gro e ho il morbillo
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                                valuterò la tua offerta anche se sono un po n*gro e ho il morbillo
                                confermo, oltre ad essere ga y, cmq stasera spero di esserci visto che mi devo vendicare di karasho che mi ha segato l'altro giorno............................grrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrr....

Commenta

Sto operando...
                                X