Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quand'è che ci svegliamo?
Comprimi
X
-
Forza Novara ragazzi altrochè
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioForza Novara ragazzi altrochè
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioho preso dal miglior cazzarò del forum! grezie maestro grezie tante!
Sono fiero di te.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioForza Novara ragazzi altrochèOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ore 21:30 la fazione SL vi aspetta nel centro di Buccaneer's Den.. Solo i valorosi guerrieri avranno il coraggio di venire a strapparci la città.. Sempre se ce la farete!
Cerchiamo di comportarci tutti adeguatamente alle regole di sano e pulito gioco, solo così potremo divertirci.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
ma va purpurea... consiglio agli SL di macrarsi camping e cooking su tutti i pg.
stasera gli aspetta una bella serata a raccontarsi storie e leggende di fazione attorno a un fuocherello
questa concedetemela era più forte di me...
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOre 21:30 la fazione SL vi aspetta nel centro di Buccaneer's Den.. Solo i valorosi guerrieri avranno il coraggio di venire a strapparci la città.. Sempre se ce la farete!
Cerchiamo di comportarci tutti adeguatamente alle regole di sano e pulito gioco, solo così potremo divertirci.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Ragazzi noi non saremo tanti eh, io posso venire anche da solo non me ne frega un *****! Molti SL non ci saranno da quello che mi hanno detto, non preoccupatevi, l'importante non è vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiovieni a farci compagnia non siamo razzisti tranquilloanche se sono un po n*gro e ho il morbillo
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiovaluterò la tua offertaanche se sono un po n*gro e ho il morbillo
Commenta
Commenta