annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quand'è che ci svegliamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei ricordare solo una cosa agli SL

non dimenticatevi che una volta parallato da uno "capace" alla fine pure l'ignore di un newbie fa 35/45 hp di danno quindi conta relativamente la bravura ma di più la quantità.

ci si dimentica, a volte, che se siete in 10 e 5 sono newbie ma ce ne sono altri 5 disposti a crosshelare conta poco andare su un target in 2-3 comunque anche in questa situazione è il gruppo che fa la diffenza.

mi ricordo bene dell'ultima morte di stanotte, ero solo isolato, voi eravate 6 tutti sul targhet. secondo voi mi avete ammazzato di bravura o perchè eravate tanti?

se poi vogliamo dire che essere in tanti è comunque bravura nel gestire una gilda, l'ally tra lvx e ade, i contatti, le pubbliche relazioni: va bene ma stiamo parlando di altri campi extra game.
    sono comunque diposto a riconoscervela questa qualità intendiamoci ci sono gilde che scoppiano a causa di dissidi interni tutti i giorni, ma non parliamo di bravura in game.

non voglio creare polemica, non ci tengo,io sono qua per imparare, manco da questo game da 7 lunghissimi anni.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      io riformulo la domanda, ma chi è karasho? o.O
      !
      Thread winner!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
        Caro dark atreides Ma mi conosci bene o sei loggato sul forum solo per scrivere qualkosa?

Hai notato il numero di post del mio account? E' inferiore a quello di uno young che fa domande in dubbi e domande per sapere come si gioca..

Per favore io al centro dell'attenzione?!!

Ma se non parlo mai ,scrivo sul forum una volta ogni mille anni...

Rosikare di cosa? Sono uno dei pochi player che senza essere crossato regge una bella gank .. . . e poi more..come tutti quanti gli altri...gioco e basta senza dar retta ai rosik che non sono proprio del mio carattere . . . muoio su uo loggo lol e chi se ne frega ... che mi cambia un punkte? Più soldi in banca o cosa?

Tu parli ma stai giocando almeno? o stai solo sul forum? bah

Ma quante persone mi stimano su sto shard con cui non ci gioco manco con...

Parlo di persone che sono tb . . e com... dai per piacere...

Non parlo mai quando muore qualcuno . . ne quando muoio...

Dove sta il tuo problema?

Fatti vedere qualche volta a brit al posto di scrivere solo sul forum..

Tu sei un altro di quei modesti ....uuuuuuuuuuu vero è?!

Non rispondo ad altri post ho già postato abbastanza e lasciato spazio allo shard di flammare .. .

Detto ciò L'idea di marghe è ottima non buona . . .non mi riferivo all'idea ma alla persona..

Buon Game.
        E' giusto scusa park sei troppo potente reggi delle gank assurde senza essere crossato seghi tutti sei il piu rispettato dello shard hai sempre giocato pulito non posti mai sul forum e sei in una fazione composta da santi angeli custodi e DEI! ora che hai avuto la tua ragione uppo il thread per organizzarci meglio per quanto riguarda il motivo per cui è nato questo thread.
        Ciao MAESTRO!
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
          Fin a prova contraria Posso permettermi il lusso di fare il paladino dato che Ho sempre giocato pulito e corretto al contrario di molte altre persone che si fanno le regole a cazzi loro compreso tu. . .
          Ultima modifica di rolonoazoro; 13-09-2011, 15:33.

Commenta

Giovedì sono da mio padre caspita :'(
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              E' giusto scusa park sei troppo potente reggi delle gank assurde senza essere crossato seghi tutti sei il piu rispettato dello shard hai sempre giocato pulito non posti mai sul forum e sei in una fazione composta da santi angeli custodi e DEI! ora che hai avuto la tua ragione uppo il thread per organizzarci meglio per quanto riguarda il motivo per cui è nato questo thread.
              Ciao MAESTRO!
              Questa risposta fa capire che persona sei, un bimbo capriccioso che vuole avere sempre ragione.

Commenta

O ma sempre bimbi ****** in sto shard?
                Mandatemi ts map SL in privato grazie!
                Il vero maestro sono io non park!

Commenta

Originariamente inviato da nighty Visualizza il messaggio
                  O ma sempre bimbi ****** in sto shard?
                  Mandatemi ts map SL in privato grazie!
                  Il vero maestro sono io non park!
                  Ma sei night da colla???

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                    Ma sei night da colla???
                    Si bergamasco drogato :Q______

Commenta

Si bergamasco drogato :Q______
                      Hahaha come mai ancora qua night??? Stasera se ci sei loggo msn e famo 2 chiacchiere :-) o mio divino maestroxD

Commenta

Hahaha come mai ancora qua night??? Stasera se ci sei loggo msn e famo 2 chiacchiere :-) o mio divino maestroxD
                        Si ma dammi ts e map se no parli con il tuo amico immaginario.

Commenta

Si ma dammi ts e map se no parli con il tuo amico immaginario.
                          Non sono più sl Night ora sono minax

Commenta

Questa risposta fa capire che persona sei, un bimbo capriccioso che vuole avere sempre ragione.
                            lol 02-11-2007, 16:09

Quote attuale eh quando nerdavo peso e giocavo altrettanto. Almeno prendi i quote recenti ,però ti ringrazio,me lo sono riletto ora ora e mi fa scendere una lacrimuccia
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 14-09-2011, 00:11.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Marghe me puoi dare ts so night in pm grazie ciao salutami quel rihanna di zorban.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                lol 02-11-2007, 16:09

Quote attuale eh quando nerdavo peso e giocavo altrettanto. Almeno prendi i quote recenti ,però ti ringrazio,me lo sono riletto ora ora e mi fa scendere una lacrimuccia
                                Questa pagina L'avevo salvata nei segnalibbri e nel rileggere mi è venuta in mente sta cosa ^^

Commenta

Sto operando...
                                X