annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quand'è che ci svegliamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il tuo post marghe da un lato ho pensato, ma com'è possibile marco si è reso conto che lo shard non è sfruttato abbastanza ? o che vuole stare un po in compagnia , poichè ha pochi amici in fazione 0.o ?

"Porca miseria sto schifo di Britain, tre ore per trovarsi, pvppate da 5 minuti e o l'uno o l'altro scappa e regruppa in sede e prima di 10 minuti non si fa vedere".

Secondo me stai parlando degli sl . . . Ne meni uno ne killi un altro e poi gli altri 7-8? boh recallati, scappati. .

4 nor contro 14 sl si intromette un blu e karasho e altri si mettono a recallare in faccia . . . e in chat pubblica mi dici ha fatto bene sto in ts . . .

Se non siete più di 7-8 non uscite . . . .

Ora questo tuo buonismo , e voglia di fraternizzare con altre fazioni come mai ti è venuta?

Volevi solo apparire il grande e magnanimo marghe che organizza serate per tutto lo shard...

Pensa prima a giocare seriamente a brit poi organizza serate...

E' come se dark annettexx organizzasse un torneo perche lui vuole far stare tutti insieme i player di questo shard.. non ti pare un poco ipocrita? ? ? ?

e ps: rosikare in ts di cosa? che si muore in un gioco? sai quanti fatti succedono nel mondo seri per cui bisognerebbe rosikare? accendi la tv e guardati un tg...

Non mi lamento che gli sl siano tanti è la ruota che gira ed è giusto che sia così.
    Giocate almeno coerentemente col vostro numero..

La pensata della pvppata old style a bucca è un ottima idea e i nor ci stanno . . Ma che l'abbia organizzata tu non ci sta proprio...

Non volevo rovinare l'atmosfera rosea che si era creata , chiedo scusa agli altri player e buona serata old style.
    A me non frega un ***** di organizzare ne questo ne l'altro, io voglio farmi una serata per divertirmi punto e stop. Vuoi organizzarla tu che sei corretto e bravo? Fallo. Ma non venire a fare il paladino della giustizia con me perchè proprio non ci siamo capiti.
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-09-2011, 17:46.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

tanto io andrò col gater a lotare :O )))

Commenta

Fin a prova contraria Posso permettermi il lusso di fare il paladino dato che Ho sempre giocato pulito e corretto al contrario di molte altre persone che si fanno le regole a cazzi loro compreso tu. . .

Non ci siamo capiti? Fammi capire. . . .

Non pensare di essere sotto l'ala di mamma e papino.. che ti parano il culo . .

Puoi trovare solo nei tuoi gildati risposte che ti aggradano . . perchè con chiunque parli su questo shard si ha la stessa e precisa idea che ti delinea... Sai già qual'è lo avrai sentito un milione di volte... capacitatene

La cosa che sai fare meglio è correre Per tutta brit con un mago parrier healer...e il che è dire tutto . . . dicendo ne voglio altri o siete scarsi . . . per poi morire quasi sempre poco dopo..

Che sei un bravo player nessuno lo nega.. ma Senza umiltà non si va da nessuna parte... ne in questo giochino ne nella vita ricordatelo ragazzino viziato...
        Ultima modifica di jordyforever; 12-09-2011, 18:19.
        Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Che sei un BRAVO PLAYER nessuno lo nega.. ma Senza umiltà non si va da nessuna parte... ne in questo giochino ne nella vita ricordatelo RAGAZZINO VIZIATO...
          *
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Fin a prova contraria Posso permettermi il lusso di fare il paladino dato che Ho sempre giocato pulito e corretto al contrario di molte altre persone che si fanno le regole a cazzi loro compreso tu. . .

Non ci siamo capiti? Fammi capire. . . .

Non pensare di essere sotto l'ala di mamma e papino.. che ti parano il culo . .

Puoi trovare solo nei tuoi gildati risposte che ti aggradano . . perchè con chiunque parli su questo shard si ha la stessa e precisa idea che ti delinea... Sai già qual'è lo avrai sentito un milione di volte... capacitatene

La cosa che sai fare meglio è correre Per tutta brit con un mago parrier healer...e il che è dire tutto . . . dicendo ne voglio altri o siete scarsi . . . per poi morire quasi sempre poco dopo..

Che sei un bravo player nessuno lo nega.. ma Senza umiltà non si va da nessuna parte... ne in questo giochino ne nella vita ricordatelo ragazzino viziato...
            Questo non è park che scrive, non ci credo O_____O

Commenta

4 nor contro 14 sl si intromette un blu e karasho e altri si mettono a recallare in faccia . . . e in chat pubblica mi dici ha fatto bene sto in ts . . .
              1) chi sei?
              2) non c hai il diritto di mettermi in mezzo a cose che non ho fatto, piuttosto dammi le prove, se no sta bono
              3) sei nor? no perchè ho visto godjackal giocarei coi tgs oggi, quand è che prendete sti provvedimenti?
              4) l ultima frase non se capisce, riscrivi.
              5) chiedi un po all'amici tua stamattina quanti eravamo noi e quanti voi? e che fine avete fatto...

Commenta

Stai scrivendo un sacco di cazzate solo perchè qualche mio gildato ti avrà fatto qualche torto.. Non c'entra nulla con la serata che dobbiamo fare!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Chi mi conosce lo sa chi sono 0.o e non ho bisogno di presentarmi . . . .

Io so quello che ho visto e anche marghe e sopratutto tu.. ma teniamolo per noi .

Per quanto riguarda i tgs cosa c'è da sistemare?

Siete troppi per separarci in ambito di fazione intendo . . .

Ci separiamo del tutto cosi vi divertite di più?

Divisi saremo 5 massimo 6 persone e come la mettiamo contro 13 -14 sl?

Voi vedete gioco ? molta gente no...

Le cose stanno cosi : quando ci sono altri fazionati si menano i fazionati .Quando siamo noi nor ed i tgs, si menano i tgs. .

Cosi è stato deciso se avete qualche obbiezione potete benissimo dare il buon esempio e dividervi dagli ade..

I NOR NON GIOCANO CON I TGS NE IN MAPPA NE IN TS se ci si becca a brit bene ci si mena o meniamo gli altri se ce ne sono ..altrimenti siamo da soli...

E' un patto di non belligeranza... Sai cosa vuol dire? studiato un po di storia?

Se ciò ti crea un problema parlane col tuo gm non con me .

Ps: Dobbiamo ricordare che un tempo quando gli lvx erano tb avete avuto il coraggio di giocare con dark annettexx? . . . .. . . . . Questo dice tutto .. .. .Non andiamo a pescare storielle vecchie che di magagne ne avete fate fin troppe. . .mi riferisco a marghe.. e ai suoi giramenti di umore. . .

Non siete nella posizione di dare suggerimenti per eventuali provvedimenti che si prenderanno o meno nei minax .

A questo punto il tuo gm mi minaccerebbe dicendo non vi preoccupate (ve la faremo pagare) . . .0.o e come ? siete in 8 sl minimo contro 5 nor massimo cosa potremmo mai fare?

Ci si becca a brit Karasho sono sempre contento di incontrati anche perchè è un occasione più unica che rara . . tranquillo non ti cursiamo . . . mika ci vogliamo fare mezza fellucca per aver osato cursarti . . .

Avete la Maggioranza della fazione giocante abbiate il buonsenso almeno di tacere quando si discute di numeri ....
                  Ultima modifica di jordyforever; 12-09-2011, 21:07.
                  Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Io non te conosco, quindi presentati, cosi per educazione sai!

Io so quello che ho visto e anche marghe e sopratutto tu.. ma teniamolo per noi .
                    Non ho nulla da nascondere, esponi esponi

Le cose stanno cosi : quando ci sono altri fazionati si menano i fazionati .Quando siamo noi nor ed i tgs, si menano i tgs. .

Cosi è stato deciso se avete qualche obbiezione potete benissimo dare il buon esempio e dividervi dagli ade..
                    Non sembrerebbe cosi visto che molti dei vostri appena vedono i tgs e noi vanno su di noi

I NOR NON GIOCANO CON I TGS NE IN MAPPA NE IN TS se ci si becca a brit bene ci si mena o meniamo gli altri se ce ne sono ..altrimenti siamo da soli...

E' un patto di non belligeranza... Sai cosa vuol dire? studiato un po di storia?
                    Io si e non poca, tu?

Ps: Dobbiamo ricordare che un tempo quando gli lvx erano tb avete avuto il coraggio di giocare con dark annettexx? . . . .. . . . . Questo dice tutto .. .. .Non andiamo a pescare storielle vecchie che di magagne ne avete fate fin troppe. . .mi riferisco a marghe.. e ai suoi giramenti di umore. . .
                    Io non giocavo il pvp a quei tempi quindi non so dirti

Non siete nella posizione di dare suggerimenti per eventuali provvedimenti che si prenderanno o meno nei minax .
                    No, ho solo fatto presente visto che me l hanno chiesto esplicitamente in game

A questo punto il tuo gm mi minaccerebbe dicendo non vi preoccupate (ve la faremo pagare) . . .0.o e come ? siete in 8 sl minimo contro 5 nor massimo cosa potremmo mai fare?
                    e che voi fa? niente scappa

Ci si becca a brit Karasho sono sempre contento di incontrati anche perchè è un occasione più unica che rara . . tranquillo non ti cursiamo . . . mika ci vogliamo fare mezza fellucca per aver osato cursarti . . .
                    Bravo vedo che capisci subito , non puoi capire il piacere che ho io e i miei amici nel vedervi a brit !

Avete la Maggioranza della fazione giocante abbiate il buonsenso almeno di tacere quando si discute di numeri ....
                    -

Commenta

Siete troppi per separarci in ambito di fazione intendo . . .

Ci separiamo del tutto cosi vi divertite di più?

Divisi saremo 5 massimo 6 persone e come la mettiamo contro 13 -14 sl?

Voi vedete gioco ? molta gente no...

Non interessa nulla queste cose con la mia proposta. Se devi scrivere queste solite cose dette e ridette da tutti, cambia 3d.

Commenta

Contro i Tgs faccio quello che voglio. Io park ti rispetto e rispetto la tua gilda ma non appena vi mettete insieme ai tgs che ne fanno una più del diavolo reagisco i conseguenza.

Sai i comportamenti delle persone all' interno della gilda [TGS] ? Se non lo sai vai a studiarti un po la storia cit.

Per il resto continuo a ripetere che anche se siamo in 10, 5 di questi sono nuovi nel pvp e devono imparare. Un giorno li facciamo prendere il pvm e veniamo in 5 contro 5 di voi. Poi sappimi dire.

Bye
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          giuro do 50k a tutti i partecipanti a fine battaglia di persona
                          Vabbè si può fare allora, vengo.
                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Una battaglia senza bambinate, senza lammate quali muri a croce, recall e gate
                          hm no vabbè ci ho ripensato

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Vabbè si può fare allora, vengo.

hm no vabbè ci ho ripensato
                            bravo nicho, bel gesto!

Commenta

Tra un po' faccio un 3d apposito con spiegato tutto bene

Commenta

Ci starei anche, ma il tread starter ha usato un linguaggio...da innamorato in dolce attesa (lui non la moglie)!
                                Sembra na strafottutissima televendita della CUCCARINI!!!!
                                Dai, lo so che avete voglia di comprare una delle mie costosissime cucine <3
                                dai scherzo quando volete.

Cami
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X