Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Dark tu hai perso tante pagine di post, se avessi letto tutto avresti capito sin dall'inizio che lui non si mette a scappare per il curse o perché ha paura, lo fa perché HE WAS BORN TO BE WIIIIIIIIIIIIIIILD!!
guido puo essere pure un gildato dello staff
xo non puo insultarmi cosi il mio nuovo pg tamer con 110 wrestling ke sta ankora macrando me sega in arena senza pet e sfotte? O_o io ke gioco con mille tb? O_o
io che panico come karasho? O_o ( ke poi dovete spiegarmi xk tutto sto accanimento su di lui :\)
inizia a gildare gente decente e non gente che con un equip comprato con silver coin pensa di sapere tutto sul pvp -.-
Ps: aspetto notizie sul duello e quanto ci vuoi giocare ( e si sono vekkio ) xD
KasTarTinA
kasta se mi chiede di giocare con noi ( a parte il rispetto per gli altri player che nn devo essere io ad insegnarlo ma sua madre) nn posso vietarlo solo perchè ha un armor di *****... io quando giocavo con sifo avevo pure io un' armor dem***** mo cè lo più sgrava e sono anche più sgravo spero la stessa cosa possa valere anche per lui se aiutato..
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Si lo so nn ricordo chi, forse i minax mi hanno parlato dei suoi 130 kilometri fatti dopo avergli lanciato 1 curse.. però dai è ancora un giovane pvpper va apprezzato solo perchè gioca in 1 fazione e non intorno a un gate al contrario di molti altri.. o sbaglio?
io ho segato questo bell'uomo perchè nn riusciva a bere la pozze cure!! posso ora essere il mage più forte dello shard??
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No,assolutamente ,però dopo st'ultima figuraccia col Cagliari non aveva proprio senso mettere un video della Roma.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
No,assolutamente ,però dopo st'ultima figuraccia col Cagliari non aveva proprio senso mettere un video della Roma.
e quella contro il bratislava già dimenticata? le partite vinte le ricordiamo per decenni e le sconfitte umilianti contro dilettanti le scordiamo subito? ma tranquillo kara ora è tutto diverso avete gli americani, avete pagato osvaldo tanto quanto il milan ha pagato ibra e avete dei giovani con la testa sulle spalle come angel, o subito decisivi tipo bojan...
Sto giocando kara era cosi per farsi 2 risate e per uscire un pò dai schemi visti i continui flame tra player
Commenta