annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@ Locker L oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
    a pensare che un giorno che ero a casa di un amico in real che aveva appena finito pg, volcom che ora è gildato lvx, ho visto con i miei occhi che ti ha sdrumato easy a brit da solo ,con il pg appena finito ed equippato giusto per provarlo , mai usato , senza neanche pezzi di fazione ecc ecc..non mi stupisco che muori contro www.tekillo.it! e tu avevi il war per la precisione..proprio il pg kastatina pk..
    infatti ci siam fatti le grasse risate XD
    è successo quando tornato da una pausa ignoravo l esistenza delle cosine ke spammano ignore.
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Io tifo per AZU.
      AZU mio unico Dio.

700816690

Commenta

io tifo per kastartina

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

comunque volevo precisare che io ho duellato con locker e nn ha chiamato i minax mentre soul hunter si mi ero confuso cmque tutti muoiono è un game

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
            cmque tutti muoiono
            io no

Commenta

Eh, è proprio un game (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                io no
                asdasd fortunato :P

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  è successo quando tornato da una pausa ignoravo l esistenza delle cosine ke spammano ignore.
                  ahahah
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io l ho killAto 1vs1 di pozze e di all kill da pet e 3 colpi di balestra

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      io l ho killAto 1vs1 di pozze e di all kill da pet e 3 colpi di balestra
                      anche a me piacerebbe essere killato così,,, nn è che mi faresti il favore?
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Oh Dark sta attento che è il miglior archer dello shard.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Rosik?? [cit.]
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Si lo so nn ricordo chi, forse i minax mi hanno parlato dei suoi 130 kilometri fatti dopo avergli lanciato 1 curse.. però dai è ancora un giovane pvpper va apprezzato solo perchè gioca in 1 fazione e non intorno a un gate al contrario di molti altri.. o sbaglio?
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Si lo so nn ricordo chi, forse i minax mi hanno parlato dei suoi 130 kilometri fatti dopo avergli lanciato 1 curse.. però dai è ancora un giovane pvpper va apprezzato solo perchè gioca in 1 fazione e non intorno a un gate al contrario di molti altri.. o sbaglio?
                              Dark tu hai perso tante pagine di post, se avessi letto tutto avresti capito sin dall'inizio che lui non si mette a scappare per il curse o perché ha paura, lo fa perché HE WAS BORN TO BE WIIIIIIIIIIIIIIILD!!
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da mattgreed Visualizza il messaggio
                                dark tu hai perso tante pagine di post, se avessi letto tutto avresti capito sin dall'inizio che lui non si mette a scappare per il curse o perché ha paura, lo fa perché he was born to be wiiiiiiiiiiiiiiild!!
                                lol
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X