annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@ Locker L oscuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @ Locker L oscuro

    visto k hai vinto un duell war vs un tamer
    in arena runnando da una stanza all altra dell arena grande
    e vuoi fa lo spakkiuso
    dicendo ke io panico quando m vedi su fellucca
    xk sono come karasho ecc ti dico
    guardati i miei pg cosi mi dici con ki dovrei panicare ke esco da solo xD se vuoi te li elenco xk di farmi dare del lamer da un pivellino nn ne ho voja xD
    fuori arena mi rifiuti di fa duell col tamer con l arker e con il macer...xk dici come scritto sopra ke panico xD
    facciamo duell con un qualke premio
    non vedo l ora

    KasTarTinA
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    Kastartina non sarà un fenomeno però gioca e crepa da solo.Mi fa ridere che l'ultimo niubbo arrivato si metta a sfotterlo solo perchè vince le battaglie in mille mila.....beata gioventù!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Rompigli il cul0 kast

      Commenta


      • #4
        io dico ma perchè vuoi sempre duellare locker? asd oggi ero senza pozze ho laggato e so morto lol vabbè so pure senza equip ho duellato con sauron l'altro giorno e ci siamo divertiti ^^ cmque dico na cosa grande sauron

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          a mattè è pure un mio gildato ahhahahah ma vieni a farti qualke pvppata a nabbone
          Icq 453524039



          sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

          Commenta


          • #6
            kasta sei troppo "antico" per prenderla dai.....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
              visto k hai vinto un duell war vs un tamer
              in arena runnando da una stanza all altra dell arena grande
              e vuoi fa lo spakkiuso
              dicendo ke io panico quando m vedi su fellucca
              xk sono come karasho ecc ti dico
              guardati i miei pg cosi mi dici con ki dovrei panicare ke esco da solo xD se vuoi te li elenco xk di farmi dare del lamer da un pivellino nn ne ho voja xD
              fuori arena mi rifiuti di fa duell col tamer con l arker e con il macer...xk dici come scritto sopra ke panico xD
              facciamo duell con un qualke premio
              non vedo l ora

              KasTarTinA
              ma scusa, ti metti a discutere con www.tekillo ? Mi scadi così kast

              Commenta


              • #8
                be è logico che si arrabbia tutti si arrabbierebbero...l'altra volta facciamo duel sisi poi ha chiamato 50 minax asd che mi hanno killato in 5 sek.. be sauron ti dico solo che anche a me piace giocare da solo e secondo me fai bene anzi noi ce siamo pure divertiti l'altro giorno a duellare ^^

                Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                ICQ: 608-794-930

                Commenta


                • #9
                  non so chi sia sto locker ma tifo per lui
                  se non fosse stato per kastartina ora avrei almeno il doppio di staff of pyros che ho droppato anni fa
                  maledetto kastartina
                  Ultima modifica di LK9999; 10-09-2011, 14:00.

                  Commenta


                  • #10
                    www.tekillo.it unico mio dio!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      a mattè è pure un mio gildato ahhahahah ma vieni a farti qualke pvppata a nabbone
                      guido puo essere pure un gildato dello staff
                      xo non puo insultarmi cosi il mio nuovo pg tamer con 110 wrestling ke sta ankora macrando me sega in arena senza pet e sfotte? O_o io ke gioco con mille tb? O_o
                      io che panico come karasho? O_o ( ke poi dovete spiegarmi xk tutto sto accanimento su di lui :\)
                      inizia a gildare gente decente e non gente che con un equip comprato con silver coin pensa di sapere tutto sul pvp -.-

                      Ps: aspetto notizie sul duello e quanto ci vuoi giocare ( e si sono vekkio ) xD

                      KasTarTinA
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                      Commenta


                      • #12
                        a pensare che un giorno che ero a casa di un amico in real che aveva appena finito pg, volcom che ora è gildato lvx, ho visto con i miei occhi che ti ha sdrumato easy a brit da solo ,con il pg appena finito ed equippato giusto per provarlo , mai usato , senza neanche pezzi di fazione ecc ecc..non mi stupisco che muori contro www.tekillo.it! e tu avevi il war per la precisione..proprio il pg kastatina pk..
                        infatti ci siam fatti le grasse risate XD
                        Ultima modifica di maurosh; 10-09-2011, 17:39.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Ho beccato locker a luna e mi ha detto di dirti che accetta il duel!!!
                          Come contattarlo veditela tu xD

                          Commenta


                          • #14
                            be io posso confermarvi che kastartina nn è un niubbo qualunque -.- e comunque tutti possono morire... nn dico altro :P

                            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                            ICQ: 608-794-930

                            Commenta


                            • #15
                              Franco vai a dormire che domani ti devi svegliare presto per andare a lavorare!!! aasd

                              icq:616-686-156

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X