Mi ci gioco l'equip che il 70% degli old che torneranno su uo dopo meno di 1 mese molleranno di nuovo basta mezza giornata di pvp per capire la situazione attuale
io sono tornato ripartendo addirittura da 0, certo il pvp di adesso è uno schifo in confronto a quello di una volta, ma purtroppo il pvp lo ha rovinato il wolf form, prima di usciva sapendo che uan faziona o moriva del tutto o vinceva del tutto, invece ora dopo un morto si scappa, al 70% gente scappa in wolf form per km e km roba che i compagni nel frattempo finiscono loss...Però alla fine uo resta un gioco ottimo per passare i ltempo e divertirsi in ts quindi questo pvp con un pò di accorgimenti (nostri) e non dei gm che già hanno abbassato il loss da 20 a 10 e addirittura rendendo bukka zona franca.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Si ovvio che sono jorge :O, purtroppo il mio italiano è perso da un bel pò.
Ricolaaaaaaaa! :*. Pure Duku e Slayer , un bacio!
Edit: Un amico mi ha prestato un po di roba per il mago, cosi killavo qualche hiryu. Ho fatto due corp por e mi hanno ucciso. Ho rosikato e sono slogatto sparando parolaccie .
Si ovvio che sono jorge :O, purtroppo il mio italiano è perso da un bel pò.
Ricolaaaaaaaa! :*. Pure Duku e Slayer , un bacio!
Edit: Un amico mi ha prestato un po di roba per il mago, cosi killavo qualche hiryu. Ho fatto due corp por e mi hanno ucciso. Ho rosikato e sono slogatto sparando parolaccie .
Commenta