annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop a Brit Vs Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop a Brit Vs Tb

Vorrei chiedere hai TB se è possibile che mi restituiscani gli item droppati quando stavo facendo pvp 1 vs 1 contro di loro... io sono morto per un crash mentre duellavo contro 1 di voi e avevo tutta la armor insurata, siccome nn è la prima volta che muoio a brit con armor insurata e perdo qualche item avendo anche i soldi in banca...

in Game sono Zaraki Kenpachi gm BRK

Chiedo cortesemente hai TB o a chi a preso gli item se è possibile la restituzione...
    Grz

Originariamente inviato da florietto Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere hai TB se è possibile che mi restituiscani gli item droppati quando stavo facendo pvp 1 vs 1 contro di loro... io sono morto per un crash mentre duellavo contro 1 di voi e avevo tutta la armor insurata, siccome nn è la prima volta che muoio a brit con armor insurata e perdo qualche item avendo anche i soldi in banca...

Chiedo cortesemente hai TB o a chi a preso gli item se è possibile la restituzione...
    Grz
    Cosa avresti droppato?
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sei quello che ha lammato la hooded a Rixa (xXx) ?

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Sei quello che ha lammato la hooded a Rixa (xXx) ?
        Eh, ora che me l'hai fatto notare non chiedo nemmeno in ts

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/

Commenta

Ho paura che l'unica cosa che vedrai è una cieppa di c***o visto che sei nella vip list di uod

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
              Ho paura che l'unica cosa che vedrai è una cieppa di c***o visto che sei nella vip list di uod
              hahHAHhahHAHhahaHAHhahHAHahah
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grz

comunque visto che sei un lamer, e per giunta il tuo indirizzo email compare ben 2 volte, spero che i TB diano tutto a rixa

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                  *

Commenta

Manco sto rixa pare immacolato http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...ml#post6852112

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      Cosa avresti droppato?
                      gli occhialini trades glasses e un brace ep 25 fcr3 str4 lmc e poison

Commenta

Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio

appunto io ho lammato un lamer che sapevo che avava gia lammato altri young io appunto ho creato una gilda soprattutto per young perkè si io in passato o kommesso dei sbagli e di questo me ne sono reso conto pultroppo troppo tardi sennò nn creavo una fottu...ta gilda per aiutare i nuovi player...

Commenta

La segnalazione di Rixa che sfrutta le gilde e lamma gli young è sbagliata. Inoltre non è stato denunciato da chi ha subito il presunto lameraggio, ma da una terza parte. Dato che sono diversi mesi che ormai lo conosco, credo che non ci sia paragone da una segnalazione che al max implica un comportamento poco educato, a chi lamma hooded e va in giro dicendo che sei amico del gm XxX per accaparrarsi la fiducia dei miei gildati.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

appunto io ho lammato un lamer che sapevo che avava gia lammato altri young io appunto ho creato una gilda soprattutto per young perkè si io in passato o kommesso dei sbagli e di questo me ne sono reso conto pultroppo troppo tardi sennò nn creavo una fottu...ta gilda per aiutare i nuovi player...
                            Con sto post hai lammato anche la lingua italiana xD

Commenta

io direi che ha lammato un pò tutti in tutti i sensi.... chi vuole intendere intenda...
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                              X