Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quesito TB
Comprimi
X
-
Per la precisione ,Admire, i giusti termini di paragone sono questi: è come confondere la monnezza col letame. Ovviamente la prima è sempre meglio rispetto la seconda ,ma è più ad un giusto livelloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioabbi la decenza almeno di modificare l'immagine, non sopporto vedere scritto SL su un minax
grazie
Siiiii, ogni decenza è ormai caduta, finalmente si combnatte con tutti i mezzi, questo non è uno shard gdr oriented, non esistono regolamenti che impongono "stili di gioco" ammessi e non, quindi inutile aprire questi 3d qua, che vanno sempre a finire nella stessa maniera.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer la precisione ,Admire, i giusti termini di paragone sono questi: è come confondere la monnezza col letame. Ovviamente la prima è sempre meglio rispetto la seconda ,ma è più ad un giusto livellovabbè mo non fa il saputello eh xD
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuando Boom era ade, tu ancora dovevi registrarti su GN :O
Tutti che si credono padreterni pur pvppando da 2 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggiovabbè mo non fa il saputello eh xD
*
Tutti che si credono padreterni pur pvppando da 2 giorniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuando Boom era ade, tu ancora dovevi registrarti su GN :O
Siiiii, ogni decenza è ormai caduta, finalmente si combnatte con tutti i mezzi, questo non è uno shard gdr oriented, non esistono regolamenti che impongono "stili di gioco" ammessi e non, quindi inutile aprire questi 3d qua, che vanno sempre a finire nella stessa maniera.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora io sono Dio.
AUUUUUUUUUUUU HO VOGLIA DI TORNARE A GIOCAREEE ma non ho tempo per farmi l'armor :cry:
andrè mi basterebbe anche una delle tue mitiche armor in spined :O
non si può fare un backup del server e riuppare i tempi dei LorD/NoX vs AoT? vi preeegoooooooooooooo mi manca cloud che si esalta sfottendo artemis ''è un draaago'' hauabhuabhuabbuahUltima modifica di parsifalc; 20-08-2011, 10:02.THE END
Commenta
-
Armor in spined ce ne sono quante ne vuoi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta