annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Bravo cucciolo proprio così
    *

Commenta

Per la precisione ,Admire, i giusti termini di paragone sono questi: è come confondere la monnezza col letame. Ovviamente la prima è sempre meglio rispetto la seconda ,ma è più ad un giusto livello
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        abbi la decenza almeno di modificare l'immagine, non sopporto vedere scritto SL su un minax
        grazie
        Quando Boom era ade, tu ancora dovevi registrarti su GN :O

Siiiii, ogni decenza è ormai caduta, finalmente si combnatte con tutti i mezzi, questo non è uno shard gdr oriented, non esistono regolamenti che impongono "stili di gioco" ammessi e non, quindi inutile aprire questi 3d qua, che vanno sempre a finire nella stessa maniera.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Per la precisione ,Admire, i giusti termini di paragone sono questi: è come confondere la monnezza col letame. Ovviamente la prima è sempre meglio rispetto la seconda ,ma è più ad un giusto livello
          vabbè mo non fa il saputello eh xD

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          *
          Tutti che si credono padreterni pur pvppando da 2 giorni

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            vabbè mo non fa il saputello eh xD

*
            Tutti che si credono padreterni pur pvppando da 2 giorni
            Allora io sono Dio.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

Siiiii, ogni decenza è ormai caduta, finalmente si combnatte con tutti i mezzi, questo non è uno shard gdr oriented, non esistono regolamenti che impongono "stili di gioco" ammessi e non, quindi inutile aprire questi 3d qua, che vanno sempre a finire nella stessa maniera.
                Allora digli di modificare il nick. Quando io e spirito lo inventammo, lui doveva ancora comprarsi un pc.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Alla prossima boom

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Allora io sono Dio.
                    c'è chi gioca da anni ma sempre gnubbo rimane

AUUUUUUUUUUUU HO VOGLIA DI TORNARE A GIOCAREEE ma non ho tempo per farmi l'armor :cry:

andrè mi basterebbe anche una delle tue mitiche armor in spined :O

non si può fare un backup del server e riuppare i tempi dei LorD/NoX vs AoT? vi preeegoooooooooooooo mi manca cloud che si esalta sfottendo artemis ''è un draaago'' hauabhuabhuabbuah
                    Ultima modifica di parsifalc; 20-08-2011, 10:02.
                    THE END

Commenta

Armor in spined ce ne sono quante ne vuoi.

Commenta

Sto operando...
                      X