annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a doc faster e ai minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a doc faster e ai minax

alura doc so k te nn sei lamer...
    non so come contattarti e mi servirebbero i monili ke mesi fa ti ho gentilmente prestato
    e mi servirebbero i pezzi luck che ho prestato a un altro minax ke si sta rifiutando di restituirmeli xD sollecito prima di aggiungere alla lista lamer :P ki vuol sentire senta
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Ma chi è docfaster? Mai visto.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Ma chi è docfaster? Mai visto.

ogni post una risata basta Admire

sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

io lo conosco

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          io lo conosco
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non so se vi siete accorti,ma gli ultimi 3 thread sono sulla restituzione di item e su lamer.

Questa sezione è righelli e battaglie dunque sono tollerati flame,prese in giro,rosicate,pvp,fantapvp (end) e via dicendo.
            Non sono invece tollerati post di restituzione o di spam come questi perchè: CHI SE NE FREGA, non avete nemmeno droppato vi siete fatti lammare come dei polli.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Questa sezione è righelli & baguette
              Fix'd
              dunque sono tollerati flame,prese in giro,rosicate,pvp,fantapvp (end) e via dicendo.

Commenta

Non so se vi siete accorti,ma gli ultimi 3 thread sono sulla restituzione di item e su lamer.

Questa sezione è righelli e battaglie dunque sono tollerati flame,prese in giro,rosicate,pvp,fantapvp (end) e via dicendo.
                Non sono invece tollerati post di restituzione o di spam come questi perchè: CHI SE NE FREGA, non avete nemmeno droppato vi siete fatti lammare come dei polli.
                e allh dv si posta? discussioni generali? (dove nessuno lo legge? )
                o sul forum mercato?
                KasTarTinA
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  e allh dv si posta? discussioni generali? (dove nessuno lo legge? )
                  o sul forum mercato?
                  KasTarTinA
                  Ma che me frega e che ce frega della tua roba prestata a Tizio o Caio oppure a Sempronio scusa?
                  Son problemi tuoi,non nostri ed oltrettutto il fatto non è correlato ad eventi di pvp dunque cosa c'entra qui?

Vabbè che qui c'è un letamaio,ma almeno è un letamaio in tema con la ***** di pvp che c'è.

Il tuo post qui è come un mio post nella sezione Avventure e leggende.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma che me frega e che ce frega della tua roba prestata a Tizio o Caio oppure a Sempronio scusa?
                    Son problemi tuoi,non nostri ed oltrettutto il fatto non è correlato ad eventi di pvp dunque cosa c'entra qui?

Vabbè che qui c'è un letamaio,ma almeno è un letamaio in tema con la ***** di pvp che c'è.

Il tuo post qui è come un mio post nella sezione Avventure e leggende.
                    a me a dire il vero interessa :O e credo sia anche la sezione giusta dal momento che non riguarda direttamente il pvp ma gente che fa pvp e che probabilmente legge solo sta sezione come molti altri fanno...
                    anzi aggiungo un bell' per la restituzione
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      a me a dire il vero interessa :O e credo sia anche la sezione giusta dal momento che non riguarda direttamente il pvp ma gente che fa pvp e che probabilmente legge solo sta sezione come molti altri fanno...
                      anzi aggiungo un bell' per la restituzione
                      Infatti tu sei poi rinomato per le tue restituzioni come tuo fratello.

Sei di una ipocrisia unica

Ma pure il generale riguarda direttamente la gente che fa pvp...

Commenta

Infatti tu sei poi rinomato per le tue restituzioni come tuo fratello.

Sei di una ipocrisia unica

Ma pure il generale riguarda direttamente la gente che fa pvp...
                        ehm potresti farmi un esempio di un solo oggeto che io ho lammato?? anzi fino ad ora sono stato solo lammato: ancient samurai helm (quando valeva svariati kk) fey leggins da umano e da elfo e due cavalli eterei... quindi?? mr saputello? non confondere mio fratello con me.... tra l altro io se ho reskillato l avrò fatto un 5 volte max in 4 anni di pvp e se posso apro sempre gate e chiedo gentilmente ai miei gildati di nn reskillare... quindi evita di dire fesserie
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Haplo è uno dei player più onesti con cui abbia mai avuto a che fare.
                          Gli ho passato decine e decine di volte pezzi e items che valgono KK e mi è sempre ritornato tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Haplo è uno dei player più onesti con cui abbia mai avuto a che fare.
                            Gli ho passato decine e decine di volte pezzi e items che valgono KK e mi è sempre ritornato tutto.
                            Non restituire è un'infamata,ma non è proprio lamer come cosa eh.

Comunque dicevamo che anche il generale riguarda direttamente chi fa pvp....

Commenta

sono tutti bravi player
                              anche silk che droppava di continuo le bagball per far crashare ma sfortunatamente c era il gm li di fianco.
                              Oppure i miei adorati legg che ha sempre silk

Commenta

Sto operando...
                              X