annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informativa alle gilde pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visà,aveva tag kp,giocava in pvp con voi,era in mappa vostra?

Domanda retorica.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

beh non possiamo che tacere sulla serietà di certa gente come Visa e Shun.. comunque avevo dimenticato l'episodio della hooded.. già è vero comunque lo ha venduto per hooded e altra roba.. comunque io chiedo a Davide il motivo per cui ha venduto il trinket e perchè non lo ha lammato già da prima... bah queste sono davvero cose che mi danno un dispiacere enorme dato che Marlboro ( il lammato ) e io quando andammo al cinema poco tempo fà avevamo intenzione di incontrarci con Legolas quindi potete immaginare voi il rapporto che si è venuto a creare tra i due, non sono cose da poco diciamo per arrivare ad avere numeri di cell e organizzare uscite in real..

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Visà,aveva tag kp,giocava in pvp con voi,era in mappa vostra?

Domanda retorica.

Non aveva tag KP. Giocava con noi in pvp ed era in mappa dal momento che come ho scritto era in prova...tu uno come lo provi a distanza in un'altra gilda? L'inattività estiva ha prolungato il periodo di prova ma io park e godj ne stavamo parlando da un bel pò.

Inoltre come è stato detto purtroppo il lammaggio è avvenuto quando non era nè kp nè nor nè altro..
        ripeto che posso solo esser fiero di dire che nessun KP ha mai lammato nessuno, nè
        internamente nè esternamente e il simpaticone non ha mai avuto la tag KP.

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
          beh non possiamo che tacere sulla serietà di certa gente come Visa e Shun.. comunque avevo dimenticato l'episodio della hooded.. già è vero comunque lo ha venduto per hooded e altra roba.. comunque io chiedo a Davide il motivo per cui ha venduto il trinket e perchè non lo ha lammato già da prima... bah queste sono davvero cose che mi danno un dispiacere enorme dato che Marlboro ( il lammato ) e io quando andammo al cinema poco tempo fà avevamo intenzione di incontrarci con Legolas quindi potete immaginare voi il rapporto che si è venuto a creare tra i due, non sono cose da poco diciamo per arrivare ad avere numeri di cell e organizzare uscite in real..
          Uno che fa cose simili può avere 13 anni massimo, o comunque anagraficamente può pure averne di più, con barba annessa sulle guance, ma di cervello sempre 13 ne ha

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Non aveva tag KP. Giocava con noi in pvp ed era in mappa dal momento che come ho scritto era in prova...tu uno come lo provi a distanza in un'altra gilda? L'inattività estiva ha prolungato il periodo di prova ma io park e godj ne stavamo parlando da un bel pò.

Inoltre come è stato detto purtroppo il lammaggio è avvenuto quando non era nè kp nè nor nè altro..
          ripeto che posso solo esser fiero di dire che nessun KP ha mai lammato nessuno, nè
          internamente nè esternamente e il simpaticone non ha mai avuto la tag KP.

Visa
          Sì, ma sempre lamer rimane, e sempre che ha giocato con voi rimane.
          Che poi non abbia lammato con tag KP, NoR o altro poco importa. Il fatto è che che avevate un lamer in casa che girava indisturbato.
          Sei un ottimo GM, questo non te lo toglie nessuno e posso testimoniarlo io stesso perché abbiamo avuto a che fare molteplici volte, ma la tua volontà ora è quella di far trasparire ad ogni costo che la tua gilda è pulita, antilamer eccetera.
          Qui nessuno dice che hai una gilda sporca e quant'altro, qui si discute semplicemente del fatto che David Nazareth () abbia lammato un trinket e poi ve lo siete preso a giocare (in prova o meno non interessa) tra le vostre fila. Stop.

Commenta

Troppo forti sti TB
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Vabbè Visa che ne poteva sapere che era lamer, era in prova, e la prova sembra essere stata fallita, non credo sia colpa dei KP che avevano un lamer industurbato in casa, la poca serietà si sarebbe avuta se dopo che il lamer si palesava lo mantenevano taggato, ma non credo proprio che sia cosi....

Tokio te lo dico io cosa è successo con il trinket:
              Ha avuto un contrasto interno, ed alla fine il trinket lo ha corrosso:
              è nostro, nostrooo
              http://www.youtube.com/watch?v=2PcoHzqVgnw

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Qui nessuno dice che hai una gilda sporca e quant'altro, qui si discute semplicemente del fatto che David Nazareth () abbia lammato un trinket e poi ve lo siete preso a giocare (in prova o meno non interessa) tra le vostre fila. Stop.
                *

E il continuare a negare che non giocasse KP è alquanto ridicolo visto che in prova o meno stava con voi dunque un lammaggio interno è avvenuto anche se da parte di un membro nuovo.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  Troppo forti sti TB

Ah che buono l happy meal

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    *
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

La cosa che mi dispiace è che Davide sia andato in mezzo a tutto questo....Semplicemente mi ha prestato il trinket e dato che non ho più alcuna passione per questo gioco ho deciso di divertirmi un'ultima volta e gliel'ho preso...
                        Avendolo venduto ho ricavato un bel po' di fruscianti soldini...e ho deciso di fare qualche spesa...Ho comprato hooded viola e qualche etereo (tra cui il mio preferito: polar *_*), infine essendo Davide mio vicino di casa gli ho prestato la hooded viola....e ho intenzione di dargli pure il resto...Mi dispiace, ripeto, che ci sia andato di mezzo lui, che si è fidato di me che abito a 20 metri da lui, e mi dispiace che la sua correttezza e integrezza sia stata messa in dubbio...Se c'è qualche altra domanda sarò lieto di rispondervi...

Mobius

Commenta

Perchè sei così patetico?

"Integrità".

Commenta

Volevate la verità, ve l'ho data...poi ovviamente accettate solo quello che volete voi...allora siete la rappresentazione del nostro bel paese, siete l' Italia in miniatura...

Commenta

Originariamente inviato da antonio47 Visualizza il messaggio
                              La cosa che mi dispiace è che Davide sia andato in mezzo a tutto questo....Semplicemente mi ha prestato il trinket e dato che non ho più alcuna passione per questo gioco ho deciso di divertirmi un'ultima volta e gliel'ho preso
                              Non ho scritto che non hai detto la verità,ma la parte quotata è molto patetica.

Ti dispiace per Davide,ma non fregadotene più del gioco lo metti in grave difficoltà.
                              Prima dei pixel allora pensa alle persone.

Commenta

Io ero fermamente convinto che davide non avrebbe mai fregato marlboro

Commenta

Sto operando...
                                X