annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informativa alle gilde pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informativa alle gilde pvp

DaviD Nazraroth alias Eileen Lovegood ha lammato un trinket ai NoR, diffidate da lui.....

Pri, purtroppo non riesco a beccarti on su msn e quindi te lo scrivo qua.

Non mi piace che si parli della gilda sul forum di gn...i panni sporchi li si lava in casa...detto questo, quando David non era NOR, un veccho player aveva prestato un trinket il player smettendo ha deciso di regalare tutto a pri e pri ha chiesto il trinket che non è saltato fuori.

Nessun NOR è stato lammato..sotto il mio giemmato nessuno dei miei è stato lammato e non mi pare il caso di dire inesattezze del genere sul forum e gradirei non leggere altri reply su questo thread...

Grazie

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

fino a prova contraria marlboro(il lammato) faceva parte dei KP/IRA quindi sempre ally si parla, il trinket è stato chiesto da lui stesso prima che smettesse e non gli è stato restituito, io questo lo chiamo lammare, detto questo puoi lavare quello che vuoi, a me interessava solo far sapere che lui è lamer, punto....e ti sfido a dire il contrario....
      Ultima modifica di princeps; 06-08-2011, 21:45.

Commenta

Spero non succeda mai anche a me, qualcuno che tradisce la propria fiducia è una cosa seria
        Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        i panni sporchi li si lava in casa...
        Questo è sbagliato, penso che lo debbano sapere tutti di non fidarsi, per evitare che succeda una seconda volta!
        Ultima modifica di silviagondar; 06-08-2011, 21:56.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

La legge del contrappasso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

da david non me lo sarei mai aspettato (sempre se è vero)

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              La legge del contrappasso.
              1)non mi pare di aver mai lammato nessuno (la storia di jimmy mi pare di averla già spiegata mille volte, e cmq questo trinket nn era mio)
              2)non mi pare neanche di essere morto....
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              da david non me lo sarei mai aspettato (sempre se è vero)
              tranquillo che è vero....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                In diretta dalla 7° Bolgia

Per chi non conoscesse la 7° bolgia
                Settima bolgia

Nella settima bolgia sono puniti i ladri, posti in mezzo a serpenti, con le mani legate da serpenti, ed essi stessi trasformati in tali: questi animali sono il simbolo per eccellenza del demonio, dell'inganno, come si vede nella Genesi dove a ingannare Adamo ed Eva è appunto Satana sotto forma di serpente; in questo particolare caso l'uso di quest'animale sarà giustificato dalla natura subdola del peccato dei ladri, le cui mani inoltre sono legate perché quelle soprattutto commisero il reato; inoltre la sottrazione della loro figura umana può essere interpretata come un contrappasso, in quanto appunto la loro natura è l'unico bene che essi possiedono ancora, all'Inferno, ma vengono derubati anche di quello.

Custode e insieme dannato di questa bolgia è Caco, un personaggio mitologico che fu ladro e omicida, e di cui Dante fa un centauro, sottolineando che egli non si trova con gli altri nel settimo cerchio perché oltre a essere violento fu anche ladro, appunto.

Scherzo ovviamente :P

Commenta

Ora mi tornano due conti...

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Comunque si, è vero. Marlboro alias il lammato aveva prestato il trinket a Davide e anche altre cose che per fortuna ha riavuto indietro. Queste cose gli sono state prestate basandosi sulla loro amicizia che si è formata da qlke anno a questa parte parlando su msn anche di cose che riguardavano la real, insomma come due amici visto che i due sono della stessa regione. Altre volte Marlboro ha prestato equip a Davide ma quando gli ha kiesto il trinket ha detto che lo aveva prestato ad un suo amico, di cui non si potevano avere contatti perchè su msn non c'è mai (parole sue). Tuttavia ancora non capisco come certa gente possa fare certe cose, più che altro chiedo a Davide di spiegarci come sono andate effettivamente le cose dato che tutte le altre volte ha restituito sempre la quiver e altre cose da Marl prestate.. Ma non facciamoci illudere da quest'ultima affermazione dato che ad un mio amico gli sono state prestate le scarpette bagball quelle oro e lui le ha restituite, e il giorno dopo gli è stato lammato il totem dalla stessa persona che gli ha prestato le scarpette. Comunque io considero Davide legolas lovegood o come volete voi un lamer a tutti gli effetti e kiederei la vostra totale indifferenza nei suoi confronti.
                    grazie TOkio

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Visa ti rendi conto che ti ha coinvolto nella farsa e ci ha fatto perdere tempo a noi a chattare su msn, mo per tre pixel s'è s*******to il gioco davide, mha.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        1)non mi pare di aver mai lammato nessuno (la storia di jimmy mi pare di averla già spiegata mille volte, e cmq questo trinket nn era mio)

tranquillo che è vero....
                        Stavo facendo dell'ironia Prì, non sti stavo accusando.

Dico solo che il caso è stato un po' beffardo.

No non sei morto,meno male
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il trinket non lo restituisce perchè non può restituirlo avendolo scambiato per hooded viola di Evelyn GreatDane più altra roba...
                          Che storia

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Il trinket non lo restituisce perchè non può restituirlo avendolo scambiato per hooded viola di Evelyn GreatDane più altra roba...
                            Che storia
                            come immaginavo, visto che avevo anche detto a diversa gente che gli era saltata fuori sta hooded + altra roba alla sparizione del trinket

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Visa ti rendi conto che ti ha coinvolto nella farsa e ci ha fatto perdere tempo a noi a chattare su msn, mo per tre pixel s'è s*******to il gioco davide, mha.
                              Davide era in un periodo diciamo di prova visto che c'era qualche dubbio sul suo conto. Ed è per questo che ti avevo chiesto delle info.
                              Seguendo le normali procedure KP lo abbiamo sgamato e staggato...purtroppo aveva un rapporto personale con un gildato che s'è fidato. Quando gli aveva prestato il trinket Davide non era manco in prova era in un'altra gilda e quindi è riuscito a bypassare le nostre regole interne.

Diciamo che a tutti gli effetti un tizio di un'altra gilda ha lammato un KP..internamente sono ancora fiero di poter dire che non si è mai verificato un caso di lammaggio da parte di un KP.

Le gilde che invece gilderanno il simpaticone credo che non potranno mai sentirsi serene nel dirlo...

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                              X