io nn mi lamento per il fatto che mi uccidano =) volevo solo capire il motivo adesso che lo so basta sono a posto così il fatto che faccia domande sono fatti miei -.- da quando in qua nn si possono fare domande? è vero a volte esagero un po' troppo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemone
Comprimi
X
-
grazie vale per aver commentato il post comunque so di aver sbagliato ad andarmene dai fear e sono stato stupido ç___ç mi piacerebbe tornare se possibile perchè ho veramente molti amici e sento che potrei imparare bene il pvp =) spero che accettiate le mie scuse ç___ç
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioperchè ho veramente molti amici e sento che potrei imparare bene il pvp =) spero che accettiate le mie scuse ç___ç
Scusa se mi permetto di darti questo consiglio, ma visto che giochi da poco su uod mi son sentito di farlo.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiospero che accettiate le mie scuse ç___ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
Auhauhauhauhaauhauauhauuhauhauhauhaha xD
669 451 489
Commenta
-
Non sei full taggato XxX con i pvm, non puoi avere i pg nella nostra pvp.
Essere taggato tb non preclude il fatto che le altre gilde della medesima fazione possano attaccarti, lo stag penso ti doveva far capire che eri esposto ad attacchi.
Penso che se contatti il tuo vecchio gm, come dice visa, ti riprendono.
edit: ahahah bellissima logan
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta