grazmc hai l' auto renew item insurance?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutore pvp e altre domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiograzmc hai l' auto renew item insurance?
Commenta
-
Non toccatemi Nichi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma le ragazze rosicano come i maschi?
Siiiii, io rosiko parecchio!! Ma a quanto pare c'è chi rosika più di me!!!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiograzmc hai l' auto renew item insurance?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon toccatemi NichiUltima modifica di GrazMc; 23-07-2011, 18:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiose non ricordo male purpurea rosikava a bestia!sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
669 451 489
Commenta
-
Perchè mi prendete ingiroooo????
Commenta
-
Si vede che sei donna... Nessuno ti prende in giro, qui siamo tutti nerd senza vita sociale, al massimo tu puoi prendere in giro noi, nei limiti ti posso prendere in giro dato che chiami marghe maestro azz non dovevo dirlo ora arriva lo spannometro!
Commenta
-
Non so che problemi ci siano tra voi in game perchè come avrai capito sono nuova dell'ambiente , però ti posso assicurare che al di la del gioco Marco è stato gentilissimo con me. E' stato, a parte Shunnino, l'unico a perdere un paio d'ore a spiegarmi tutti i settaggi di razor, come sistemare le macro, ecc
Avete idea di che cosa significhi spiegame A ME queste coseeee???
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSi vede che sei donna... Nessuno ti prende in giro, qui siamo tutti nerd senza vita sociale, al massimo tu puoi prendere in giro noi, nei limiti ti posso prendere in giro dato che chiami marghe maestro azz non dovevo dirlo ora arriva lo spannometro!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSai che ti voglio bene sotto sotto
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe bestemmiava pure come un cammionista.... certe volte ci sono pure rimasto male XDTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa gli insegnerai pure a scappare di gate?
In fede :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa gli insegnerai pure a scappare di gate?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta