Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutore pvp e altre domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiops: gramoz non mettere quelle foto seCHsi nella signa seno la gente si eccita
Scherzo e si fa per ridere eh, ovviamente
Comunque la faccenda si risolve easy, qualche GM che si prende la briga di venir qua da me ospite per 2, 3 giorni. Gli faccio conoscere Nichi e ci facciamo anche qualche sana bevuta. No? Solo GM ovviamente, non vi prenotate alcolizzatoni!Ultima modifica di gramoz; 16-07-2011, 16:36.
Commenta
-
Che video, lui che si mette i palloncini sotto la maglia? ahahaha!
Che scena, ho i lacrimoni!
Gramoz comunque anche no, non voglio conoscere nessuno e magari decido io per me..
Commenta
-
T'ho capito gramoz sai?? In realtà hai più di 50 account e conquisterai dreams! LargitorLucis, Badoglio e Dj_Amix sono tutti tuoi account. Mi dicono che anche Amd... ah no quello non è tuo. Scusate.
P.S.: Anche Farland è un account di gramoz. Verificate.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioT'ho capito gramoz sai?? In realtà hai più di 50 account e conquisterai dreams! LargitorLucis, Badoglio e Dj_Amix sono tutti tuoi account. Mi dicono che anche Amd... ah no quello non è tuo. Scusate.
P.S.: Anche Farland è un account di gramoz. Verificate.
Il mio piano è fallito...!
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggiomagari decido io per me..
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiotsè! tse!
E' solo la tipica eccezione che conferma la regola...
:* a tutti i pivuppì
Credo ci sia una maledizione in questa sezione, comincio a crederti
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggioScusa jamiraja, io non so che problemi hai con lui, ma non trovo molto giusto che tu vieni ad imbrattare così i miei post..
Dici che siamo la stessa persona però un qualsiasi amministratore di questo forum ti può dire che non è così, ho mandato la mia carta di identità fotocopiata..
Così come chiunque ha accesso ai dati può dirti che a volte loghiamo dallo stesso pc, a volte da un pc diverso ma nel primo caso aspettiamo dai 15 ai 30 min come ci ha detto di fare Grimlock prima che uscisse da staff.
Non ho mai nascosto di essere la "sorella" e hai fatto bene a mettere tra virgolette perchè immagino tu sappia la storia della mia adozione, ma non mi sembra giusto sventolarlo a tutti..
Io non volevo insultarti con questo thread, ho solo chiesto aiuto per iniziare a fare il pvp.
Se hai problemi con lui per favore risolvili con lui, io non voglio sapere niente, non ho mai preso le sue difese..
Ti chiedo solo per favore di non sporcare il mio thread di richiesta di aiuto e se puoi edita, grazie mille!!
ps: io non devo dimostrare a nessuno di essere donna veramente, non è un forum di "incontro" uomo-donna o altro.. chi mi vuole aiutare bene ma si ferma al gioco..
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggioChe video, lui che si mette i palloncini sotto la maglia? ahahaha!
Che scena, ho i lacrimoni!
Gramoz comunque anche no, non voglio conoscere nessuno e magari decido io per me..
Per il fattore pvp invece, ti posso solamente consigliare di iniziare a girare da sola per fellucca, con il tempo imparerai nel gestirti.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi ma bado che spiega ad usare l'archer O.o OMG.Ultima modifica di VaShMaRcO; 16-07-2011, 19:13.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi sa che l'eccezione è stata sciolta dopo le parole di GrazMc che parlano della sua adozione e che subito dopo dicono che non sarebbe il caso di parlarne e che pergiunta da per scontato che jamiraja ne fosse persino informata...
Credo ci sia una maledizione in questa sezione, comincio a crederti
cut
una notte senza luna di tanti tanti tanti anni fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioEmmobbastaveramenteperò (cit.)
C'hai il dente avvelenato, calmati, magari chiudi il forum e fatti un passeggiata sul lungo mare con un bel gelato rinfrescante, che oltre a rinfrescare il palato rinfresca anche la mente .
Auhauhauhauhauhauhauhaauh Mannaggia A Te Che Mi Fai Morire Dalle Risate Ogni Volta
669 451 489
Commenta
-
VaShMaRcO no, in real non lo chiamo così ma per nome oppure stron§o.. ahaha
Qui non siamo in real però
Commenta
-
Fate pena e non poco.
Ho conosciuto casualmente Nichi perchè mi fu chiesto di darle una mano e visto che + pvpers = + pvp e dunque maggiore divertimento...perchè no?
Ora non capisco perchè ci debbano essere accuse strane.
E' nuova del pvp,ha faticato per farsi una armor,ha avuto l'umiltà di chiedere aiuto qui e poi arriva chi spara letame a tutto spiano.
Posso capire le rosicate per una pvppata,un reskill e via dicendo,ma qui non c'è nulla di ciò.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioArriva una ragazza e tutti le stanno dietro...arriva spongebob e non se lo caga cattiviOriginariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTira piu un pelo di Fi*a che un carro di buoi. (cit.)Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioTutti così gentili e disponibili... Vorrei vedere se il post l'avesse fatto un camionista 50enne se foste stati così gentili^^
A me però non l'ha data la foto!!!!
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiosiccome questo thread mi da l'impressione di essere l'ennesimo insulto alla mia persona... per chi non sapesse GRAZMC e' la ipotetica sorella di gramoz,una mia vecchia conoscenza,in quanto all'epoca dei fatti dell'emissario,lui fece taggare anche "sua sorella" decidendo lui ...la quale quando ci parlavo,non so perche' avevo come il sospetto che si trattasse sempre della stessa persona,in quanto il signor gramoz faceva discorsi su msn e quando era on la sorella in game questi discorsi li riprendeva come quando due persone lasciano qualcosa in sospeso e con naturalezza tornano a parlarne... difatti quando successe la cosa dell'emissario venne staggata anche la sorella perche' "ci siamo sentiti un po' presi in giro da questa cosa".
ora dopo la BELLA FIGURA del post del chiarimento... non avendo avuto soddisfazioni ti nascondi dietro tua sorella per attaccarmi, perche' pensi di dimostrare che mi hanno difesa perche' sono donna... le persone che han postato di la sono persone che mi hanno conosciuto,tra cui death donna anche lei.
leggendo le risposte e chi fa le battutine si capisce chiaramente dove volete arrivare,
e il senso di questo post
ps magari cambia avatar prima di postare... detto questo carissima famiglia GRAMOZ continuate pure il vostro teatrino ... puoi dire cio' che vuoi,ma chi ti conosce GIA' SA
Credo che i GM non siano fessi in primis ed in secundis ti garantisco che Nichi esiste davvero.
Mi sei sembrata una persona collaborativa e simpatica per ciò che ho visto a Doom,però qui hai davvero esagerato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta