annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutore pvp e altre domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
    ci avrei scommesso....
    :rotf:

Originariamente inviato da FanaoSwardman
    Se hai bisogno chiama. Da lunedi sono a casa se hai bisogno di armor o check fai un fischio..
    da grande voglio diventare come Xeniphe!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      :rotf:

da grande voglio diventare come Xeniphe!
      Rosik?
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Tira piu un pelo di Fi*a che un carro di buoi. (cit.)
        Io ho bisogno di parlare con te ... ci son stato male.
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
          Noooooo!
          Nessuna delle due!!!

Grazie mille in effetti ho un po di problemi con la armor che ho "arrangiato", grazie al pazientissimo Dj_Amix, coi pezzi (orribili) che avevo ..
          Ti ho aggiunto.

Siete molto gentili, grazie mille!!
          Poi dicono che la gente che scrive in duelli e battaglie(Non mi riferisco a te GrazMc) è gente egoista che pensa solo alla propria classe di pg, che non restituiscono le armor perche sono crudeli e amano flammarsi gratuitamente insultandosi su quello che accade alla gente in real. Quello che sta accadendo in questo post è una cosa eccezionale che non accadeva da anni. Brutti pvm puzzoni che leggete ma non postate in questo forum GUARDATE E IMPARATE!!!

Commenta

siccome questo thread mi da l'impressione di essere l'ennesimo insulto alla mia persona... per chi non sapesse GRAZMC e' la ipotetica sorella di gramoz,una mia vecchia conoscenza,in quanto all'epoca dei fatti dell'emissario,lui fece taggare anche "sua sorella" decidendo lui ...la quale quando ci parlavo,non so perche' avevo come il sospetto che si trattasse sempre della stessa persona,in quanto il signor gramoz faceva discorsi su msn e quando era on la sorella in game questi discorsi li riprendeva come quando due persone lasciano qualcosa in sospeso e con naturalezza tornano a parlarne... difatti quando successe la cosa dell'emissario venne staggata anche la sorella perche' "ci siamo sentiti un po' presi in giro da questa cosa".

ora dopo la BELLA FIGURA del post del chiarimento... non avendo avuto soddisfazioni ti nascondi dietro tua sorella per attaccarmi, perche' pensi di dimostrare che mi hanno difesa perche' sono donna... le persone che han postato di la sono persone che mi hanno conosciuto,tra cui death donna anche lei.

leggendo le risposte e chi fa le battutine si capisce chiaramente dove volete arrivare,
            e il senso di questo post

ps magari cambia avatar prima di postare... detto questo carissima famiglia GRAMOZ continuate pure il vostro teatrino ... puoi dire cio' che vuoi,ma chi ti conosce GIA' SA

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
              siccome questo thread mi da l'impressione di essere l'ennesimo insulto alla mia persona... per chi non sapesse GRAZMC e' la ipotetica sorella di gramoz,una mia vecchia conoscenza,in quanto all'epoca dei fatti dell'emissario,lui fece taggare anche "sua sorella" decidendo lui ...la quale quando ci parlavo,non so perche' avevo come il sospetto che si trattasse sempre della stessa persona,in quanto il signor gramoz faceva discorsi su msn e quando era on la sorella in game questi discorsi li riprendeva come quando due persone lasciano qualcosa in sospeso e con naturalezza tornano a parlarne... difatti quando successe la cosa dell'emissario venne staggata anche la sorella perche' "ci siamo sentiti un po' presi in giro da questa cosa".

ora dopo la BELLA FIGURA del post del chiarimento... non avendo avuto soddisfazioni ti nascondi dietro tua sorella per attaccarmi, perche' pensi di dimostrare che mi hanno difesa perche' sono donna... le persone che han postato di la sono persone che mi hanno conosciuto,tra cui death donna anche lei.

leggendo le risposte e chi fa le battutine si capisce chiaramente dove volete arrivare,
              e il senso di questo post

ps magari cambia avatar prima di postare... detto questo carissima famiglia GRAMOZ continuate pure il vostro teatrino ... puoi dire cio' che vuoi,ma chi ti conosce GIA' SA
              Jami lo sai che io tvb e sono sicuro che quello che dici su GrazMc sono cose vere, non parli mai a sproposito, quindi il bikini e il topless da gramoz non li voglio proprio, anzi inviterei gli admin a fare dei controlli.
              Jami e tu il topless? *_*

Commenta

Scusa jamiraja, io non so che problemi hai con lui, ma non trovo molto giusto che tu vieni ad imbrattare così i miei post..
                Dici che siamo la stessa persona però un qualsiasi amministratore di questo forum ti può dire che non è così, ho mandato la mia carta di identità fotocopiata..
                Così come chiunque ha accesso ai dati può dirti che a volte loghiamo dallo stesso pc, a volte da un pc diverso ma nel primo caso aspettiamo dai 15 ai 30 min come ci ha detto di fare Grimlock prima che uscisse da staff.
                Non ho mai nascosto di essere la "sorella" e hai fatto bene a mettere tra virgolette perchè immagino tu sappia la storia della mia adozione, ma non mi sembra giusto sventolarlo a tutti..
                Io non volevo insultarti con questo thread, ho solo chiesto aiuto per iniziare a fare il pvp.
                Se hai problemi con lui per favore risolvili con lui, io non voglio sapere niente, non ho mai preso le sue difese..
                Ti chiedo solo per favore di non sporcare il mio thread di richiesta di aiuto e se puoi edita, grazie mille!!

ps: io non devo dimostrare a nessuno di essere donna veramente, non è un forum di "incontro" uomo-donna o altro.. chi mi vuole aiutare bene ma si ferma al gioco..
                Ultima modifica di GrazMc; 16-07-2011, 15:24.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

io della tua adozione nn so proprio nulla...non e' mia abitudine fare domande personali ai player... mi attengo al game! e gia' il fatto che ne stai parlando la dice lunga...

che sia della sorella,puo' anche essere...ma che lo usa lui ho i miei sospetti.. bye bye
                  Ultima modifica di jamiraja; 16-07-2011, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                    cut
                    Emmobbastaveramenteperò (cit.)

C'hai il dente avvelenato, calmati, magari chiudi il forum e fatti un passeggiata sul lungo mare con un bel gelato rinfrescante, che oltre a rinfrescare il palato rinfresca anche la mente .

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Poi dicono che la gente che scrive in duelli e battaglie(Non mi riferisco a te GrazMc) è gente egoista che pensa solo alla propria classe di pg, che non restituiscono le armor perche sono crudeli e amano flammarsi gratuitamente insultandosi su quello che accade alla gente in real. Quello che sta accadendo in questo post è una cosa eccezionale che non accadeva da anni. Brutti pvm puzzoni che leggete ma non postate in questo forum GUARDATE E IMPARATE!!!
                      tsè! tse!
                      E' solo la tipica eccezione che conferma la regola...
                      :* a tutti i pivuppì

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Emmobbastaveramenteperò (cit.)
                      cut
                      Filmone quello! Non è quello che ha vinto il premio Oscar Luigi Scalfaro?
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Filmone quello! Non è quello che ha vinto il premio Oscar Luigi Scalfaro?
                        Esattamente! *_*

Commenta

Sono sicuro che ci sia stato un malinteso, Jamiraja posso assicurarti che mia sorella ed io siamo due persone ben distinte, lei vuole iniziare a fare pvp, io mai fatto pvp quindi non posso aiutarla quindi le ho suggerito di chiedere a Shun (gm della nostra gilda).
                          A quanto so lui le ha riferito di non poter aiutarla per questioni personali, e le ho consigliato io stesso di aprire questo thread per chiedere aiuto
                          Mi dispiace se ti sei sentita attaccata, ti assicuro che in nessun modo ne io ne Nichi abbiamo voluto attaccarti, te lo assicuro.
                          Per favore lasciate fuori chi non centra dalle mie "magagne"

ps: a sto punto dei gm facciano dei controlli, non so che altro dire.
                          pps: giusto una precisazione, abbiamo fatto anche segnalazione LAN col vecchio Grimlock nel quale scrivemmo "conquilino" al posto di "conquilina" per ovvie ragioni. per maggiori dettagli sempre disponibile.
                          Ultima modifica di gramoz; 16-07-2011, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Esattamente! *_*
                            M'hai fatto venir voglia di cambiare avatar...
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

Ps: NON ricambio con nessuna foto di me in topless / bikini per chi me lo chiederà!
                              allora penso che nn troverai nessuno disposto ad aiutarti in sta community

ps: gramoz non mettere quelle foto seCHsi nella signa seno la gente si eccita
                              Ultima modifica di Napster4; 16-07-2011, 16:01.
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                allora penso che nn troverai nessuno disposto ad aiutarti in sta community
                                No dai
                                Invece si sono offerti in molti, e sono molto contenta!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                                GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Sto operando...
                                X