annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per lio of Judas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per lio of Judas

ho droppato un paio di gloves al champ del barra prima, potresti ridarmeli? o pensi di continuare a fare sto teatrino e te li vuoi tenere?

Hai sbagliato sezione, sarebbe più consigliata questa Righelli & Baguette.

Commenta

Spero te li restituisca.
      Up per la restituzione
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

se mi ci accompagni tu, pare la conosci bene la sezione

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          fix'd

UP per la restituzione

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
            se mi ci accompagni tu, pare la conosci bene la sezione
            Te l'ho linkata la sezione, basta che clicchi col mouse (tasto sinistro miraccomando) e ti ci trovi dentro

Commenta

up x il fair play e up x la restituzione ^^

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

sai com'è, righelli&baguette mi sapeva tanto di sfottò.... scusa per la malafede ma ormai lascio aperto questo e spero che non mi ricapiti più.

Commenta

up per la restituzione...ma perdici le speranze ed insura
                  Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

UP per la restituzione!!!!

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                      sai com'è, righelli&baguette mi sapeva tanto di sfottò.... scusa per la malafede ma ormai lascio aperto questo e spero che non mi ricapiti più.
                      Non partire prevenuto cmq UP per la resistuzione.

Commenta

Auhauhaauhuhaauhauhauhauhauhauh

E Restituitele Ste Cose, Uppo Pur io!

669 451 489

Commenta

sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Bah....il fatto che la persona aveva la tag KP non ti rendeva abbastanza tranquillo?

Ad ogni modo i gloves li ho io...il pg in questione li ha lootati ad un tizio che li aveva lootati a te, li ha insurati e poi ha dovuto staccare. Siccome in questi giorni ha molto lavoro da fare li ha messi in una cassa a casa mia (guild security) e mi ha avvisato visto che non c'è molto in game...

Per la restituzione effe15@libero.it

PS a tutti i simpaticoni che dicono perdi le speranze...prima di dir idiozie controllate bene le tag proprio ieri abbiamo restituito un ring a Margherita..
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

grazie a Visara per la correttezza. non dubito della vostra tag, è che non ho apprezzato il fatto di essere preso in giro, tutto qui.
                              ringrazio chi ha uppato e spero che in futuro abbiano (mi rivolgo ai pessimisti) più fiducia nel prossimo e che il "prossimo" (in circostanze simili o uguali alla mia) si renda magari più diponibile al dialogo e menoirriverente.
                              personalmente ho droppato in un paio di occasioni cose insurate alla morte di un pg... perse o lootate mi son messo il cuore in pace, m'è capitato anche di lootare cose che vedevo con la scritta insured in altri cadaveri e appena è stato possibile ho restituito in ogni occasione. che sia un bug o meno non sta a me dirlo, io mi appello alla lealta e l'onesta di chi gioca e ricordo a tutti che si tratta cmq di un gioco.
                              io provengo dalla generazione di T2A .. eh già... quando l'insure non esisteva e non esistevano equipes cosi complicate, anzi ci si killava tante volte solo per un pezzo di armor o un'arma all'epoca ed era lo scopo di UO. ora l'insure la fa da padrone perchè non esistono più le armor che danno ress fisse come una volta e in più tra varie props e bonus sui monili, quando droppi un pezzo (praticamente unico) che hai incastrato dopo mesi.....

INVITO TUTTI AD ESSERE CORRETTI, potrebbe succedere anche a voi

Commenta

Sto operando...
                              X