ho droppato un paio di gloves al champ del barra prima, potresti ridarmeli? o pensi di continuare a fare sto teatrino e te li vuoi tenere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per lio of Judas
Comprimi
X
-
-
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiose mi ci accompagni tu, pare la conosci bene la sezione
Commenta
-
up per la restituzione...ma perdici le speranze ed insuraCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiosai com'è, righelli&baguette mi sapeva tanto di sfottò.... scusa per la malafede ma ormai lascio aperto questo e spero che non mi ricapiti più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioHai sbagliato sezione, sarebbe più consigliata questa Righelli & Baguette.
Auhauhaauhuhaauhauhauhauhauhauh
E Restituitele Ste Cose, Uppo Pur io!
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioHai sbagliato sezione, sarebbe più consigliata questa Righelli & Baguette.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Bah....il fatto che la persona aveva la tag KP non ti rendeva abbastanza tranquillo?
Ad ogni modo i gloves li ho io...il pg in questione li ha lootati ad un tizio che li aveva lootati a te, li ha insurati e poi ha dovuto staccare. Siccome in questi giorni ha molto lavoro da fare li ha messi in una cassa a casa mia (guild security) e mi ha avvisato visto che non c'è molto in game...
Per la restituzione effe15@libero.it
PS a tutti i simpaticoni che dicono perdi le speranze...prima di dir idiozie controllate bene le tag proprio ieri abbiamo restituito un ring a Margherita..VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
grazie a Visara per la correttezza. non dubito della vostra tag, è che non ho apprezzato il fatto di essere preso in giro, tutto qui.
ringrazio chi ha uppato e spero che in futuro abbiano (mi rivolgo ai pessimisti) più fiducia nel prossimo e che il "prossimo" (in circostanze simili o uguali alla mia) si renda magari più diponibile al dialogo e menoirriverente.
personalmente ho droppato in un paio di occasioni cose insurate alla morte di un pg... perse o lootate mi son messo il cuore in pace, m'è capitato anche di lootare cose che vedevo con la scritta insured in altri cadaveri e appena è stato possibile ho restituito in ogni occasione. che sia un bug o meno non sta a me dirlo, io mi appello alla lealta e l'onesta di chi gioca e ricordo a tutti che si tratta cmq di un gioco.
io provengo dalla generazione di T2A .. eh già... quando l'insure non esisteva e non esistevano equipes cosi complicate, anzi ci si killava tante volte solo per un pezzo di armor o un'arma all'epoca ed era lo scopo di UO. ora l'insure la fa da padrone perchè non esistono più le armor che danno ress fisse come una volta e in più tra varie props e bonus sui monili, quando droppi un pezzo (praticamente unico) che hai incastrato dopo mesi.....
INVITO TUTTI AD ESSERE CORRETTI, potrebbe succedere anche a voi
Commenta
Commenta