annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Jamiraja & Co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok chiudo!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Jamiraja uscì dalla gilda fondandone una sua, portando con se una fetta di gildati della gilda "primaria". Chiese anche a me di seguirla ed io, visto che un paio di volte mi aveva aiutato mentre Nick per questioni di lavoro era molto assente, le dissi che (nonostante di la parlassero di lei come del demonio, come una persona "schifosa")
      Come ti ho gia spiegato ho aperto questo thread per discolparmi dalle accuse e dicerie inventate ed infondate mosse verso me da te e qualche altra persona, finito li.
      Quindi per discolparti dalle accuse (vere o no, non mi interessa molto) lanci m3rda sugli altri?!
      Sinceramente credo che il punto dove parli di Jami avresti dovuto risolverlo in privato con lei, dubito che alla community sia fregato qualcosa.

Non serve essere geni per capire che sei stato chiamato in causa da qualcuno per "difendere" una amica (visto che la chiami "Jami").
      Non per fartelo notare ma nei 2NR la chiamavamo tutti cosi
      Io anche, nonostante ho giocato con lei per poco tempo.
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
        Quindi per discolparti dalle accuse (vere o no, non mi interessa molto) lanci m3rda sugli altri?!
        Ma perchè dovete travasare ogni cosa che dico?
        Avessi fatto nomi ti darei ragione.. Non ho tirato m3rda su nessun'altro, ho solo detto le cose come stavano.. E guarda, sia a Nick che a Roland quando mi chiesero come mai mi fossi sgildato io risposi perchè volevo vedere se veramente Jamira era la persona che si diceva fosse.

Ad ogni modo si, avrei preferito risolverla in privato.

Un moderatore può chiudere per favore?
        Tanto mi sembra di esser stato chiaro e aver chiarito la mia posizione.
        Grazie.
        Ultima modifica di gramoz; 13-07-2011, 04:00.

Commenta

perchè dovete travasare ogni cosa che dico?
          ecco, smettetela di travasare che l'imbuto serve anche a me!

scusate l'ot non ho resistito, continuate a scannarvi

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Per la birra ?

Mithrandir

Commenta

@GRAMOZ
              Guarda, ti stai sbagliando.
              Io non ho creato nessun giro di amici, io ho semplicemente postato la mia idea sulle hooded (se ti stai riferendo a questo) e poi molti mi hanno "appoggiato" dicendomi che la pensavano come me.
              Non sono andato a chiamarli su icq o msn per dirgli "dai, postate tutti per riavere le hooded colorabili!" ahahah, ma ti pare?
              Sapevo gia in partenza non le avrebbero rimesse ma questo non mi sembrava un buon motivo per smettere di postare le mie idee o rispondere a chi la pensava diversamente da me.

pensi che questa cosa io non l'abbia notata? come i gm hanno detto no sei partito tu con la tua finta crociata e devo stare anche zitta? ma anche no!!! ti pare bello illudere quelle persone che magari non sanno che no e' no e sentendoti parlare cosi gli dai una finta possibilita' che non esiste? io da un old player di tutto rispetto parate cosi non me le aspetto. dici che parli con i gm tutti i giorni,perche' non vai da loro e lo fai a voce? io non sono venuta ad attaccarti all'inizio del thread quando esprimevi il tuo parere,e' normale che ognuno abbia la propria opinione,se l'ho fatto e' stato solo quando ho visto che fingevi di non capire e ti arrampicavi sugli specchi.(non lo hai fatto solo per le hooded lo fai per ogni cosa)
              e se parlo di rancore verso lo staff, perche' avverto anche questo,io spero vivamente di sbagliarmi,mi sono chiesta tante volte perche'.. poi in una risposta di grimlock tempo fa, trovai la mia risposta... mi riferisco alla storia di quando eri un GM GAME MASTER e poi ti han mandato via... io non ce l'ho con te,a me non stai antipatico come player,anzi ti affiderei tutte le mie cose,sapendo che me le torneresti,pero' non puoi pretendere che stia zitta davanti a comportamenti che non condivido. magari la prossima volta lo faro' senza contestare le tue firme

per quanto riguarda demonio e persona schifosa..
              aggiungo una cosa,chi mi conosce anche in ts,lo puo' confermare... sono una persona che non dice parolacce bestemmie e che non aggredisce quando parlo,anche quando mi arrabbio il tono della mia voce e' sempre basso,non sono una che urla o cosa simili.
              mi ritengo una persona delicata ed educata. quando capita di arrabbiarmi il piu' delle volte metto il muso e mi isolo,poi mi passa e chiarisco. non sono una che cerca di litigare,mi piace ridere scherzare e le cose le faccio sempre col sorriso. quando vedo una cosa storta e' normale che la contraddico ma sempre con i modi senza usare termini offensivi personali verso gli altri...
              Ultima modifica di jamiraja; 13-07-2011, 12:52.

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                ti pare bello illudere quelle persone che magari non sanno che no e' no e sentendoti parlare cosi gli dai una finta possibilita' che non esiste? io da un old player di tutto rispetto parate cosi non me le aspetto.
                Le parole di un semplice player non possono illudere proprio nessuno, per il semplice fatto che è un player come tutti gli altri, e quindi le sue opinioni valgono tanto quanto le mie, le tue e quelle di tutto il resto della community.
                Non è che se un Gramoz di turno fa una campagna per rendere le hooded ricolorabili allora i player abboccano e vedono un barlume di possibilità. Sottovaluti le capacità intellettive delle persone affermando queste cose

aggiungo una cosa,chi mi conosce anche in ts,lo puo' confermare... sono una persona che non dice parolacce bestemmie e che non aggredisce quando parlo,anche quando mi arrabbio il tono della mia voce e' sempre basso,non sono una che urla o cosa simili.
                mi ritengo una persona delicata ed educata. quando capita di arrabbiarmi il piu' delle volte metto il muso e mi isolo,poi mi passa e chiarisco. non sono una che cerca di litigare,mi piace ridere scherzare e le cose le faccio sempre col sorriso.
                Vero.
                Ho avuto modo di stare in ts con te e mi sei sembrata sempre una persona estremamente pacata.

Commenta

io non attacco gramoz perche' e' lui se atteggiamenti cosi li avesse avuti tizio o caio io lo avrei detto a loro comunque. sono i principi cosi che non accetto non altro

sisi admire ti ringrazio per averlo confermato non dicevo a te non lo avevo detto prima, potevo editare sbagliato gh
                  Ultima modifica di jamiraja; 13-07-2011, 12:23.

Commenta

io non attacco gramoz perche' e' lui se atteggiamenti cosi li avesse avuti tizio o caio io lo avrei detto a loro comunque. sono i principi cosi che non accetto non altro
                    Ma infatti se leggi bene quello che ti ho scritto non ti ho assolutamente accusato di attaccare Gramoz perchè è lui, ti ho detto tutt'altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ok chiudo!
                      obbedite!
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

se parlo di rancore verso lo staff, perche' avverto anche questo,io spero vivamente di sbagliarmi,mi sono chiesta tante volte perche'.. poi in una risposta di grimlock tempo fa, trovai la mia risposta... mi riferisco alla storia di quando eri un GM GAME MASTER e poi ti han mandato via...
                        Una piccola precisazione: lo staff non mi ha mai "mandato via", può confermatelo un membro staff stesso.
                        Purtroppo, e dico purtroppo, me ne son andato io stesso in primis per dei gravissimi problemi in real, la seconda cosa è più riguardate cose interne allo staff e non sono autorizzato ad esprimermi in questo ambito.

io non ce l'ho con te,a me non stai antipatico come player,anzi ti affiderei tutte le mie cose,sapendo che me le torneresti,pero' non puoi pretendere che stia zitta davanti a comportamenti che non condivido. magari la prossima volta lo faro' senza contestare le tue firme
                        Ed io te ne sarei estremamente grato!
                        Io NON mi "accanisco" con chi smentisce le mie idee e le mie opinioni, anzi penso abbiate tutto il diritto di avere idee differenti dalle mie. Però bisogna sapere anche un po come porsi: sempre educatamente e rispettosamente nei confronti di una persona che comunque non vi ha mai attaccati in primis, e sta solo esprimendo le sue idee giuste o sbagliate che siano.

Lo confermo io stesso, nella breve esperienza che abbiamo fatto insieme nei 2NR ti sei sempre dimostrata educata.

quando vedo una cosa storta e' normale che la contraddico ma sempre con i modi senza usare termini offensivi personali verso gli altri...
                        Però con me non hai fatto così, ammetti?
                        Mi hai attaccato nel vero senso della parola offendendomi riguardo la mia firma e quant'altro..
                        Infatti se vai a rileggere quel thread io finchè esprimevi le tue idee non ti ho mai "attaccata" sul personale

Per il resto ti ha risposto Amdire, non voglio portare speranze inesistenti a nessuno. Semplicemente mi piace portare avanti le mie cause, argomentandole con le mie ragioni, anche se so che sono "cause perse". Si fa giusto per parlare.
                        Ultima modifica di gramoz; 13-07-2011, 13:33.

Commenta

ok chiudiamola qui ora che sei tornato a giocare se ti incontro in qualche dungeon ti invitero' per un boss insieme a presto buon game

Commenta

ok chiudiamola qui ora che sei tornato a giocare se ti incontro in qualche dungeon ti invitero' per un boss insieme a presto buon game
                            Ci conto, anche se sono niubbo dopo la mia assenza!
                            Ciao, buon game!

Commenta

Piccolo PS: Ma diventare Emissary per meritocrazia no? Puoi aiutare tutti comunque anche da Member
                              Sei da due giorni XxX non mi sembra molto corretto nei confronti di chi è in gilda da piu tempo, tutto qui.
                              PPS:l'unica volta che ti ho visto loggato eri away a Luna che cercavi di scroccare un passaggio per doom (non sono accuse solo considerazioni) Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
                                Sei da due giorni XxX non mi sembra molto corretto nei confronti di chi è in gilda da piu tempo, tutto qui.
                                PPS:l'unica volta che ti ho visto loggato eri away a Luna che cercavi di scroccare un passaggio per doom (non sono accuse solo considerazioni) Saluti!
                                Non mi pare siano solo due giorni.
                                Forse giochiamo in orari diversi, comunque se Shun (che è una persona grandiosa, su questo potrai essere d'accordo con me) mi ha messo emissario (senza che io glielo chiedessi, precisiamo) significa che mi ha ritenuto all'altezza di ricoprire tale ruolo
                                Possono confermartelo tutti i membri degli xXx che sto aiutando ultimamente.

Commenta

Sto operando...
                                X