lo hai sentito dire? bene fai il nome da chi lo hai sentito dire magari sarai piu' credibile cosi. parli sempre a nome di terze persone. io le mie battaglie le faccio da sola, mi difendo da sola e non ho bisogno di crearmi un giro di amici che di proposito ho izzato contro lo shard per avere consensi. io parlo in prima persona perche' non ho bisogno di avvalorare le mie tesi,per essere piu' credibile . se tu fai cosi e' perche' forse le tue basi non sono cosi solide e tu lo sai... ma ricordati il castello di sabbia che stai costruendo alla prima tempesta crollera' e ti troverai solo a guardare il tuo pugnetto di sabbia. io spero davvero che si prendano provvedimenti perche' io da player SONO STUFA DI ASSISTERE OGNI VOLTA A SCENE PIETOSE contro questo contro quello, CREI SOLO MALCONTENTO GENERALE. le tue parate non fanno bene ne a quelli che ti seguono ne alla serenita' dello shard. e' uno schifo davvero
hai aperto questo thread per dimostrare che avevo tante persone contro e gettare fango su di me... ma aquanto pare se prima era solo 1 a dire che facevi propaganda e portavi via player ora sono in diversi a dirlo ma tu continui a negare negare negare... continnua cosi, ma poi nn chiederTi perche' penso quello che penso
hai aperto questo thread per dimostrare che avevo tante persone contro e gettare fango su di me... ma aquanto pare se prima era solo 1 a dire che facevi propaganda e portavi via player ora sono in diversi a dirlo ma tu continui a negare negare negare... continnua cosi, ma poi nn chiederTi perche' penso quello che penso
Commenta