annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Jamiraja & Co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo hai sentito dire? bene fai il nome da chi lo hai sentito dire magari sarai piu' credibile cosi. parli sempre a nome di terze persone. io le mie battaglie le faccio da sola, mi difendo da sola e non ho bisogno di crearmi un giro di amici che di proposito ho izzato contro lo shard per avere consensi. io parlo in prima persona perche' non ho bisogno di avvalorare le mie tesi,per essere piu' credibile . se tu fai cosi e' perche' forse le tue basi non sono cosi solide e tu lo sai... ma ricordati il castello di sabbia che stai costruendo alla prima tempesta crollera' e ti troverai solo a guardare il tuo pugnetto di sabbia. io spero davvero che si prendano provvedimenti perche' io da player SONO STUFA DI ASSISTERE OGNI VOLTA A SCENE PIETOSE contro questo contro quello, CREI SOLO MALCONTENTO GENERALE. le tue parate non fanno bene ne a quelli che ti seguono ne alla serenita' dello shard. e' uno schifo davvero

hai aperto questo thread per dimostrare che avevo tante persone contro e gettare fango su di me... ma aquanto pare se prima era solo 1 a dire che facevi propaganda e portavi via player ora sono in diversi a dirlo ma tu continui a negare negare negare... continnua cosi, ma poi nn chiederTi perche' penso quello che penso

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
      SONO STUFA DI ASSISTERE OGNI VOLTA A SCENE PIETOSE
      I com si fanno notare dappertutto ...
      Ultima modifica di Shun; 11-07-2011, 18:13.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

lo hai sentito dire? bene fai il nome da chi lo hai sentito dire magari sarai piu' credibile cosi.
        Lo diceva una buona metà della gilda quando te ne sei andata.
        Non ricordo i nomi, è passato del tempo e anche se li ricordassi non li direi.
        Se vogliono lo dicono loro

parli sempre a nome di terze persone.
        Non mi pare, finora ho sempre parlato in prima persona, infatti ho detto che IO volevo valutarti meglio poichè IO sentivo dire in gilda che eri una persona "negativa" (diciamo così) e IO senza basarmi su cose dette, volevo IO accertarmene in prima persona.

ps: questa cosa a suo tempo la dissi sia a Nick che a Roland, possono confermartelo.

non ho bisogno di crearmi un giro di amici che di proposito ho izzato contro lo shard per avere consensi. se tu fai cosi e' perche' forse le tue basi non sono cosi solide e tu lo sai... ma ricordati il castello di sabbia che stai costruendo alla prima tempesta crollera' e ti troverai solo a guardare il tuo pugnetto di sabbia.
        Guarda, ti stai sbagliando.
        Io non ho creato nessun giro di amici, io ho semplicemente postato la mia idea sulle hooded (se ti stai riferendo a questo) e poi molti mi hanno "appoggiato" dicendomi che la pensavano come me.
        Non sono andato a chiamarli su icq o msn per dirgli "dai, postate tutti per riavere le hooded colorabili!" ahahah, ma ti pare?
        Sapevo gia in partenza non le avrebbero rimesse ma questo non mi sembrava un buon motivo per smettere di postare le mie idee o rispondere a chi la pensava diversamente da me.
        Il "giro di amici", come lo chiami tu, si è creato poi da se e loro stessi possono confermartelo.
        Non ho mai avuto intenzione di fare un "colpo di stato", se alla gente non piace come lo shard viene/verrà gestito se ne va/andrà da sola senza bisogna che io gli dica di farlo (anche perchè io stesso non me ne sono andato).
        Con questo però se io ho una mia opinione, contrastante quella dello staff, non vedo perchè non devo sentirmi libero di esprimerla.

io spero davvero che si prendano provvedimenti perche' io da player SONO STUFA DI ASSISTERE OGNI VOLTA A SCENE PIETOSE contro questo contro quello, CREI SOLO MALCONTENTO GENERALE. le tue parate non fanno bene ne a quelli che ti seguono ne alla serenita' dello shard. e' uno schifo davvero
        Tutto questo solo perchè ho detto che secondo me è giusto riportare le hooded colorabili?
        Ma suvvia.. Ma sei seria?
        Ma davvero non si può più esprimere la propria idea argomentandola a dovere?

Non è, invece, più negativo per la community vivere in un ambiente dove ti si flamma contro solo perchè hai pensieri differenti?
        Cosa che, nonostante io sia diplomatico, tu continui a fare ogni tuo reply anche ora. Credo ti vengo automatico offendere o incolpare le persone di star aizzando i players contro lo staff.
        Ma lo sai che sono accuse gravi?
        Io spero più che altro prendino provvedimenti sulle persone che, come te, non postano in modo adeguato incolpando e mettendo in cattiva luce le persone.

hai aperto questo thread per dimostrare che avevo tante persone contro e gettare fango su di me... ma aquanto pare se prima era solo 1 a dire che facevi propaganda e portavi via player ora sono in diversi a dirlo ma tu continui a negare negare negare... continnua cosi, ma poi nn chiederTi perche' penso quello che penso
        Ma non è assolutamente vero, te lo ripeto.
        Se pensi questo hai dei complessi interiori (e questa non è una offesa, non marciamo sulle parole). Come ti ho gia spiegato ho aperto questo thread per discolparmi dalle accuse e dicerie inventate ed infondate mosse verso me da te e qualche altra persona, finito li.
        Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 18:48.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Lo diceva una buona metà della gilda quando te ne sei andata.
          Non ricordo i nomi, è passato del tempo e anche se li ricordassi non li direi.
          Se vogliono lo dicono loro
          la gilda in questione non sono i 2NR vero?
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ma come puoi affermare che jami sia una persona negativa xd per quel poco che ci ho giocato insieme si è sempre mostrata disponibile ...poi scusa se te lo chiedo, ma difenderti da cosa? pensa a giocare invece che giustificarti !!!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Certo che può andare a giocare dove vuole e portarci chi crede lui. Ma non dovrebbe fare il paladino di uodreams quando trama poi alle spalle dello shard.
              non ho letto il primo post, ma non ha senso sta polemica.
              in 5 anni ho ricevuto decine di inviti in altri shard, ma non è perchè uno ti pubblicizza uno shard che lasci uod. lo lasci se non ti ci trovi più bene.
              mo se uno gioca da un'altra parte trama contro dreams? se uno preferisce dreams ci rimane se preferisce cambiare cambia, non sono i player che ti invitano a influire sulla scelta.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                Ma come puoi affermare che jami sia una persona negativa xd per quel poco che ci ho giocato insieme si è sempre mostrata disponibile
                No, leggi bene i post, io non ho detto che Jamira è una persona negativa.
                Ho detto che lo dicevano in gilda alcuni elementi quando lei se ne andò.
                Io la conoscevo così poco che non potevo esprimermi sinceramente, e comunque a me aveva sempre aiutato.

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                ...poi scusa se te lo chiedo, ma difenderti da cosa? pensa a giocare invece che giustificarti !!!
                Però ti faccio una domanda: se ti accusassero pubblicamente di cose non veritiere, non cercheresti di difenderti in qualche maniera? io gioco, gli xXx possono confermartelo..

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                mo se uno gioca da un'altra parte trama contro dreams?
                Quoto in pieno.
                Io non ho mai tramato contro Dreams, anche perchè nello staff ci "lavora" una delle persone a cui voglio più bene in assoluto.
                Se sono critico, se sono polemico, è perchè ci tengo molto a questo shard. Se non me ne fregasse niente non perderei nemmeno tempo a postare, starei "di la" e basta, fregandomene..

per difendermi dalle gravissime accuse infondate rivoltemi sull'altro thread
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                il vero problema sono i quàquàràquà che spalano
                Appunto.
                Ultima modifica di gramoz; 12-07-2011, 16:10.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  non ho letto il primo post, ma non ha senso sta polemica.
                  in 5 anni ho ricevuto decine di inviti in altri shard, ma non è perchè uno ti pubblicizza uno shard che lasci uod. lo lasci se non ti ci trovi più bene.
                  mo se uno gioca da un'altra parte trama contro dreams? se uno preferisce dreams ci rimane se preferisce cambiare cambia, non sono i player che ti invitano a influire sulla scelta.
                  No Ferdi il vero problema sono i quàquàràquà che spalano e non se ne vanno!!
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Poi cè anche chi rimane e riesce a schifare lo shard.

Canale Youtube

Commenta

Ma relativo alla fine non devo difendermi da nulla dato che per come la penso non mi importa nulla dei pareri degli altri xD ...

Commenta

Mattè.....

Comunque Gramoz se posso darti un consiglio per queste cosa lascia stare sto forum tanto non ci si spiega e ci si tira solo più letame.
                        A me all'inizio stavi antipatico e sembravi anche saccente col tuo modo di fare poi conoscendoti (neanche ricordo perchè) invece mi sono reso conto che invece non è così. Diciamo che vuoi solo il rispetto fra e verso i players e sei molto preciso e non ne fai passare una,insomma sei peggio di me

A volte magari sarebbe meglio non fare polemica. Fa strano sentirlo dire da me,ma secondo me è meglio al limite se ci si flamma e si fa polemica per il game.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Evidentemente ci ricordiamo le cose in modo diverso
                          Non metto in dubbio che tu abbia fatto tutto in buona fede però potevi almeno lasciarmi il dubbio "forse, se il gm vuole, diventerai emissario" invece di dirmi che non c'erano problemi. Ma vabbè, acqua passata.
                          Comunque io non voglio arrivare da nessuna parte.
                          Voglio solo che non si dicano di me cose non vere o che comunque non hanno un fondamento stabile su cui basarsi.
                          Anche io so che tu sei una player corretta, anzi quando eravamo nella gilda di Nick i primi giorni mi hai aiutato moltissimo e questo non lo ho mai messo in dubbio.
                          Però da qui, ad insultarmi pesantemente e sul personale ("oddio superuomo, ora le ho sentite tutte" mentre io non ti avevo mai detto nulla contro, per esempio. questo non è un flame?) di acqua ce ne passa ed è per questo che mi sono innervosito.
                          A me dispiace preservare rancore verso qualsiasi persona ed è per questo che cerco di chiarire sempre quando mi è possibile.
                          Evidentemente giri la frittata x pararti il cul0. Jami ha parlato kiarissimo sempre e fin da subito, metti in bocca le cose alla gente, i tuoi log della parte di conversazione ke tira acqua al tuo mulino nè sono la prova. La questione della pubblicità non posso giudicarla xkè nn conosco la situazione, ma con jami ti sei comportato da bimbo m1nk1a. Sei 0. Ps è una considerazione sulla tua persona ke volge a flammare e diffamarti visto il tuo comportamento con jami. Buon game (sull'altro shard).
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            Jami ha parlato kiarissimo sempre e fin da subito, metti in bocca le cose alla gente, i tuoi log della parte di conversazione ke tira acqua al tuo mulino nè sono la prova. La questione della pubblicità non posso giudicarla xkè nn conosco la situazione, ma con jami ti sei comportato da bimbo m1nk1a. Sei 0. Ps è una considerazione sulla tua persona ke volge a flammare e diffamarti visto il tuo comportamento con jami. Buon game (sull'altro shard).
                            Vorrei solo sapere su che cosa ti basi visto che la situazione possiamo conoscerla solo io, jamira e l'ex gm dei gps (e quest'ultimo solo in parte).
                            Non serve essere geni per capire che sei stato chiamato in causa da qualcuno per "difendere" una amica (visto che la chiami "Jami").
                            Ad ogni modo lo hai detto tu stesso:

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            è una considerazione sulla tua persona ke volge a flammare e diffamarti
                            Non credo ci sia altro da aggiungere, e non credo tu sia nella posizione più adatta per fare commenti sulla mia persona

Commenta

Vorrei solo sapere su che cosa ti basi visto che la situazione possiamo conoscerla solo io, jamira e l'ex gm dei gps (e quest'ultimo solo in parte).
                              Ecco, appunto. Non è ora di finirla con sta storia?
                              A me sinceramente cosa hai fatto o non hai fatto nella "faccenda Jamiraja" o altro non interessa. Faresti meglio a contattare direttamente gli interessati, invece che scrivere sul forum in varie occasioni per dire (pubblicamente...) contattatemi (privatamente...).
                              Scusa se te lo dico ma per un motivo o per l'altro alcune volte sembra che tu sia più interessato ad alimentare la discussione piuttosto che chiarire un punto. Voglio dire, un conto è essere precisi e puntuali, un conto è essere ossessivamente pignoli...

Sono sicuro che potrai capire cosa intendo dire andando al di là di possibili espressioni linguistiche infelici che posso aver usato.

Ciao
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                un conto è essere ossessivamente pignoli...

Sono sicuro che potrai capire cosa intendo dire andando al di là di possibili espressioni linguistiche infelici che posso aver usato.

Ciao
                                Su questo hai ragione al 100%.
                                Sapessi quante volte me lo dicono gli amici che sono troppo pignolo..

Comunque per me è chiarito, si può anche chiudere, io ho detto come sta la situazione, la controparte ha detto la sua, ora chi vuole continuare a considerarmi uno che trama contro UoDreams e che porta i suoi utenti "altrove" faccia pure.

Commenta

Sto operando...
                                X