annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Jamiraja & Co.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    il semplice fatto che gramoz continua a giocare su dreams contemporaneamente all'altro shard dovrebbe far capire che A PRESCINDERE è molto affezzionato al nostro shard.
    Straquoto.
    Ma soprattutto il fatto che spende parole ogni giorno riguardo le problematiche dello shard o comunque riguardo le discussioni che possono esserci sul forum dovrebbe far riflettere quelli che lo accusano.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      quei due che hai citato te non sono gli unici a cui hai mandato "depliant" informativi di altro shard (tra l'altro penoso)
      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      mi hai fatto pubblicità su quell'altro shard gdr...
      Credo stiamo parlando di due shard differenti.
      Tempo fa gestivo uno shard "mio" (dopo che gli amministratori se ne erano andati) e quindi distribuivo depliant informativi per popolarlo un po' (l'ho mandato anche a lilith stessa, può confermarlo) ma mi pare una cosa più che normale. Se uno ha un suo shard, cerca di farlo conoscere per lo meno alla sua lista contatti.
      Quando "ho mollato" (perchè in realtà lo hanno chiuso gli amministratori stessi, tornati dopo un lungo periodo di sparizione) sono tornato a giocare su Uod ma ho iniziato anche su un'altro shard full gdr perchè il mio intento era: giocare in uno shard any, e in uno shard gdr.
      Ora, alla luce dei fatti, riguardo questo "shard gdr" non ho mai mandato depliant informativi ne qui, ne su msn, ne su icq.
      Non voglio professarmi assolutamente "paladino di uodreams", lo staff sa benissimo che secondo me ha preso e sta prendendo decisioni sbagliate (secondo la mia opinione) e non ne ho mai fatto segreto con nessuno.
      Per questo motivo non dovrei postare le mie idee?
      C'è chi mi accusa di "spalleggiare" persone che dicono cose insensate, quindi la mia domanda è: se voi pensate dicano cose insensate, tutti devono pensarla come voi e smettere di postare?
      Che ci crediate o no questo shard mi sta a cuore (essendo il primo su cui ho iniziato a giocare), ho addirittura stilato una lista delle cose che secondo me non vanno che tengo, e terrò, per me poichè rendendole pubbliche potrebbero ledere l'immagine dello shard, coisa che non voglio assolutamente.

      Grazie.
      Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 14:00.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        ho addirittura stilato una lista delle cose che secondo me non vanno che tengo, e terrò, per me poichè rendendole pubbliche potrebbero ledere l'immagine dello shard, coisa che non voglio assolutamente.
        si ma... se te la tieni tu stretta stretta, non potranno mai cambiare quelle cose... quantomeno piemmala a un gm...
        ----------

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Credo stiamo parlando di due shard differenti.
          Tempo fa gestivo uno shard "mio" (dopo che gli amministratori se ne erano andati) e quindi distribuivo depliant informativi per popolarlo un po' (l'ho mandato anche a lilith stessa, può confermarlo) ma mi pare una cosa più che normale. Se uno ha un suo shard, cerca di farlo conoscere per lo meno alla sua lista contatti.
          Quando "ho mollato" (perchè in realtà lo hanno chiuso gli amministratori stessi, tornati dopo un lungo periodo di sparizione) sono tornato a giocare su Uod ma ho iniziato anche su un'altro shard full gdr perchè il mio intento era: giocare in uno shard any, e in uno shard gdr.
          conosco la vicenda del tuo shard e non mi riferisco a quello.
          mi riferisco a quello attuale.
          non stò criticando il fatto che tu fai pubblicità ad uno shard dove giochi.... quello ci può stare.
          ti critico il fatto che a volte lo fai in maniera non corretta e leale.


          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Ora, alla luce dei fatti, riguardo questo "shard gdr" non ho mai mandato depliant informativi ne qui, ne su msn, ne su icq.
          sicuro?


          concludo con una nota per altri che han postato.
          non critico gramoz in quanto giocatore, da quel che sò in game si è sempre comportato bene ed ha sempre aiutato le persone. su questo non ce piove.

          Commenta


          • #20
            Va fatta luce sull'accaduto.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              conosco la vicenda del tuo shard e non mi riferisco a quello.
              mi riferisco a quello attuale.
              non stò criticando il fatto che tu fai pubblicità ad uno shard dove giochi.... quello ci può stare.
              ti critico il fatto che a volte lo fai in maniera non corretta e leale.




              sicuro?


              concludo con una nota per altri che han postato.
              non critico gramoz in quanto giocatore, da quel che sò in game si è sempre comportato bene ed ha sempre aiutato le persone. su questo non ce piove.
              Ecco, a me piacerebbe che tu ti esprimessi sempre con questi toni, senza flame vari.
              Sei una persona intelligente quindi non credo che devi ricorrere a queste cose per "farti valere".
              Tornando in argomento, questi miei atteggiamenti "poco leali" li hai, diciamo, vissuti in primis oppure ti sono stati riferiti?
              Perchè vorrei ben capire a che cosa ti riferisci, magari capendo di che cosa si sta parlando posso migliorarmi per non ripetermi in futuro, sempre che abbia veramente compiuto queste azioni poco leali.
              Magari senza sbandierarlo a tutto il forum ne parliamo via pm, o skype, o altri contatti.
              Come preferisci tu.

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Da quello che ho potuto riassumere da tutti i reply in questo 3d, penso che, se le cose dette sono vere, tu, qui, non ci dovresti neanche piu essere.
              E' per questo che ho aperto questo thread, se si dicono cose che A MIO AVVISO, sono false io cerco di difendere la mia immagine come posso.
              Ad ogni modo sono sicuro che con toni diplomatici e senza flame chiariremo tutto.
              Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 13:55.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Va fatta luce sull'accaduto.
                http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #23
                  ahahahahaha
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

                  Commenta


                  • #24

                    Commenta


                    • #25
                      caro gramoz, sulla questione 2nr io ci ho portato mezza gilda pbm e quando mi staggai da loro me ne andai da sola senza chiedere a nessuno di seguirmi e gatsu che era il mio vice gm nei pbm puo' confermare se io ho detto a lui staggati dai 2 nr e seguimi ... figurati se venivo a cercarti a bussare alla tua porta e dirti :"SEGUIMI E TI FARO' EMISSARIO" a te che nn loggavi mai eri sempre off e ti conoscevo da poco. non ho fondato nessuna gilda. 2 persone mi seguirono perche' giocano con me da anni e non glielo chiesi io. tra cui il gm dei gps che fece lui la gilda non io. non essendo piu nella stessa gilda tu mi contattasti su msn dicendo che non ti trovavi bene li e volevi fare una gilda nuova per aiutare "i bisognosi" stringendo quando sognavi di fare l'emissario io ti ho appoggiato perche' dicevi un sacco di belle parole altruiste,e io ho sempre aiutato e mi sono sempre fatta in 4 per gli altri e sempre a spese mie ... non mi sembrava vero che esisteva sullo shard una persona cosi..poi il tempo mi ha dimostrato che come sempre erano parole!!! io non avevo nulla incontrario che facessi l'emissario. NELLA GILDA NUOVA ERAVAMO 3 PERSONE quanti emissari potevano esserci secondo te? io quando ti dissi per me si ok lo dico al gm che fa emissario ..e lui ha detto no cosa vuoi da me. io non ti ho mai detto LO COSTRINGO IO ho detto ci parlo e te lo faccio dare
                      lui se voleva poteva... se ti ha detto no ...evidentemente non ha voluto.
                      sai dove ho sbagliato? alla tua richiesta dovevo risponderti vuoi fare l'emissario? DIMOSTRA PRIMA QUELLO CHE VALI E POI NE PARLIAMO... perche' uno che vuole aiutare gli altri s poi dice nn sono troppo presente come pretende di aiutarli? vedi sono sempre solo parole io i tuoi fatti non li ho ancora visti mai

                      io con nick ho avuto una discussione ci siamo chiariti a suo tempo e quando lo incontro ci fermiamo a parlare da persone civili e cossi anche con rada. quindi non so dv vuoi arrivare... iio non metto in bubbio che in game sei un player corretto,su questo ci metto la mano sul fuoco. ma i tuoi atteggiamneti sul forum non mi piacciono. tu non vai controcorrente,tu vai sempre nella stessa direzione,e ancor prima di leggere i tuoi post sei talemnete prevedibile che gia' so dv vai aparare,perche' il tuo scopo finale e' sempre lo stesso.

                      ultimo appunto : io ti vedevoe sloggavo? ,ma se hai parlato col gm non hai avuto il titolo onorifico e ti sei staggato dopo pochi muniti. ma chi sloggava?

                      TI CONFESSO UN SEGRETO: OGGI NON SONO EMISSARIO PER SCELTA... figurati quanto mi importa di un titolo


                      quando sbaglio io so fare anche un passo indietro. 2 giorni fa sul thread delle hooded ho dato una risposta che non mi e' piaciuta..ho editato ho contattato il player e gli ho chiesto scusa,anche se lui e' stato cosi carino da rimi non ci sonoproblemi,io ci sono stata male tutta la giornata per questa cosa... quando sbaglio non ho nessun problema a chiedere scusa e a dire di aver sbagliato IO NON PORTO RANCORE A NESSUNO. e' vero che quando mi arrabbio metto il muso, ma poi mi passa non mi dura in eterno.. come smebra durare a te
                      Ultima modifica di jamiraja; 11-07-2011, 15:00.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                        caro gramoz, sulla questione 2nr io ci ho portato mezza gilda pbm e quando mi staggai da loro me ne andai da sola senza chiedere a nessuno di seguirmi e gatsu che era il mio vice gm nei pbm puo' confermare se io ho detto a lui staggati dai 2 nr e seguimi ... figurati se venivo a cercarti a bussare alla tua porta e dirti :"SEGUIMI E TI FARO' EMISSARIO" a te che nn loggavi mai eri sempre off e ti conoscevo da poco. non ho fondato nessuna gilda. 2 persone mi seguirono perche' giocano con me da anni e non glielo chiesi io. tra cui il gm dei gps che fece lui la gilda non io. non essendo piu nella stessa gilda tu mi contattasti su msn dicendo che non ti trovavi bene li e volevi fare una gilda nuova per aiutare "i bisognosi" stringendo quando sognavi di fare l'emissario io ti ho appoggiato perche' dicevi un sacco di belle parole altruiste,e io ho sempre aiutato e mi sono sempre fatta in 4 per gli altri e sempre a spese mie ... non mi sembrava vero che esisteva sullo shard una persona cosi..poi il tempo mi ha dimostrato che come sempre erano parole!!! io non avevo nulla incontrario che facessi l'emissario. NELLA GILDA NUOVA ERAVAMO 3 PERSONE quanti emissari potevano esserci secondo te? io quando ti dissi per me si ok lo dico al gm che fa emissario ..e lui ha detto no cosa vuoi da me. io non ti ho mai detto LO COSTRINGO IO ho detto ci parlo e te lo faccio dare
                        lui se voleva poteva... se ti ha detto no ...evidentemente non ha voluto.
                        sai dove ho sbagliato? alla tua richiesta dovevo risponderti vuoi fare l'emissario? DIMOSTRA PRIMA QUELLO CHE VALI E POI NE PARLIAMO... perche' uno che vuole aiutare gli altri s poi dice nn sono troppo presente come pretende di aiutarli? vedi sono sempre solo parole io i tuoi fatti non li ho ancora visti mai

                        io con nick ho avuto una discussione ci siamo chiariti a suo tempo e quando lo incontro ci fermiamo a parlare da persone civili e cossi anche con rada. quindi non so dv vuoi arrivare... iio non metto in bubbio che in game sei un player corretto,su questo ci metto la mano sul fuoco. ma i tuoi atteggiamneti sul forum non mi piacciono. tu non vai controcorrente,tu vai sempre nella stessa direzione,e ancor prima di leggere i tuoi post sei talemnete prevedibile che gia' so dv vai aparare,perche' il tuo scopo finale e' sempre lo stesso.

                        ultimo appunto : io ti vedevoe sloggavo? ,ma se hai parlato col gm non hai avuto il titolo onorifico e ti sei staggato dopo pochi muniti. ma chi sloggava?

                        TI CONFESSO UN SEGRETO: OGGI NON SONO EMISSARIO PER SCELTA... figurati quanto mi importa di un titolo
                        Evidentemente ci ricordiamo le cose in modo diverso
                        Non metto in dubbio che tu abbia fatto tutto in buona fede però potevi almeno lasciarmi il dubbio "forse, se il gm vuole, diventerai emissario" invece di dirmi che non c'erano problemi. Ma vabbè, acqua passata.
                        Comunque io non voglio arrivare da nessuna parte.
                        Voglio solo che non si dicano di me cose non vere o che comunque non hanno un fondamento stabile su cui basarsi.
                        Anche io so che tu sei una player corretta, anzi quando eravamo nella gilda di Nick i primi giorni mi hai aiutato moltissimo e questo non lo ho mai messo in dubbio.
                        Però da qui, ad insultarmi pesantemente e sul personale ("oddio superuomo, ora le ho sentite tutte" mentre io non ti avevo mai detto nulla contro, per esempio. questo non è un flame?) di acqua ce ne passa ed è per questo che mi sono innervosito.
                        A me dispiace preservare rancore verso qualsiasi persona ed è per questo che cerco di chiarire sempre quando mi è possibile.
                        Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 15:15.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          cut
                          Però da qui, ad insultarmi pesantemente e sul personale ("oddio superuomo, ora le ho sentite tutte" cut
                          Quello sarebbe un insulto pesante e sul personale?
                          Quindi la tua firma cos'è? una bestemmia?
                          Mi pare tu prenda proprio troppi spunti per aprire discussioni o "chiarire"
                          waaaaaay to many!
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #28
                            ps "schifosa" io non mi ci sono mai sentita e mai l'ho detto a qualcuno. se io metto in firma che sono un super uomo .. cosa mi posso aspettare dagli altri che ci ridono sopra o che mi prendono sul serio?
                            Ultima modifica di jamiraja; 11-07-2011, 15:29.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Quello sarebbe un insulto pesante e sul personale?
                              Quindi la tua firma cos'è? una bestemmia?
                              Mi pare tu prenda proprio troppi spunti per aprire discussioni o "chiarire"
                              waaaaaay to many!
                              E perchè sarebbe un insulto la mia firma?
                              Ho solo quotato la frase di un utente, specificando che non è una cosa veritiera, visto che potrebbe crearmi problemi con gli amici.
                              Ma non è una offesa.

                              Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                              ps "schifosa" io non mi ci sono mai sentita e mai l'ho detto a qualcuno. se io metto in firma che sono un super uomo .. cosa mi posso apsettare dagli altri che ci ridono sopra o che ti prendono sul serio?
                              Guarda io non ti ho mai dato della schifosa, ho detto che quando te ne sei andata c'era chi lo faceva, stop.
                              Io non ti conoscevo quindi non potevo permettermi di farlo.
                              Per quanto riguarda la vecchia firma io non ho scritto di essere un superuomo, era una cosa che un "anonimo" mi ha scritto su msn ma non mi sono mai sentito tale.
                              Siccome molti vedevano questo "superuomo" come qualcosa di diverso da quello che realmente significa, successivamente ho messo in firma il significato di tale parola per far capire alla gente di cosa si stesse parlando.
                              Ad ogni modo quel tuo post era un flame (e un OT grande come una casa) perchè non parlavi di cose concrete ma solo della mia firma. Tutto qua.
                              Detto questo io sono certo che anche se una persona mettesse in firma qualcosa con scritto "sono il dio del mondo", sono fatti suoi, non c'è bisogno di prenderlo per i fondelli pubblicamente con post di flame (cosa oltretutto vietata da regolamento).
                              Se proprio vuoi sentirti "figo" insultandolo o deridendolo, lo aggiungi su un contatto e lo fai direttamente con lui.

                              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              oh...sei proprio un personaggio sassolino nelle scarpe...
                              Lo pensano in molti a quanto pare ihihih.
                              Comunque ho editato la signa, giusto per correttezza.
                              Io son sempre pronto a chiarire.

                              ps: però prima di parlare della mia signa, pensa alla tua che ha un'immagine che supera i 90k px (454px × 205px) mentre il massimo consentiti da regolamento sono 60
                              Ultima modifica di gramoz; 11-07-2011, 15:54.

                              Commenta


                              • #30
                                oh...sei proprio un personaggio sassolino nelle scarpe...
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X