annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma KasHmIR non era un giocatore leale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Te ti rendi ridicolo dappertutto. Pure adesso sei ridicolo. Ciao e vai in spiaggia a divertirti al posto di stare qui a rosikare addosso a Marghe solo perche è spanne sopra a te.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

Ed ecco end che entra nel gate che si è fatto aprire da un tmg, mentre io lo attaccavo e werd era inseguito da 2o 3 tmg mazzettari. State portando il vecchio gioco N nei tb? peccato!
      Il vecchio gioco N non e cosi, se End lo fa ora e il suo problema, ma non mettere tutta la guilda nel saco, ho visto abastante cose scoretta su quella guilda ma non chiedere un gate per salvarsi il proprio culo, nel ultimo periodo non ti lo metto in dubbio, apena giocava nessuno di quelli N, e cistavano abastanti players guildati che nemmeno li conosco io, tra la guilda & ally veramente cera un chaos :S

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        vero confermo tutto! :O sto End è proprio un lamer!! ma snake sta zitto che mi hai gancato al gate con werd :\ e ancora che parlate!! ormai ognuno fa quello che vuole o ritiene opportuno! poi l'ho detto dopo ieri serà con voi faccio quello che voglio quando gioco solo
        quando mi hai visto mi hai istant attaccato, io non ti ho neanche cursato sono scappato via.. cambiato pg e venuto con marKu! werd non era neanche al gate.

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
        Inventarsi storie per avere ragione è ridicolo

*

end ormai sei grande per raccontare ancora cretinate

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Il vecchio gioco N non e cosi, se End lo fa ora e il suo problema, ma non mettere tutta la guilda nel saco, ho visto abastante cose scoretta su quella guilda ma non chiedere un gate per salvarsi il proprio culo, nel ultimo periodo non ti lo metto in dubbio, apena giocava nessuno di quelli N, e cistavano abastanti players guildati che nemmeno li conosco io, tra la guilda & ally veramente cera un chaos :S
        sama, allora rettifico.. sta portando il gioco Minax nei tb. Peccato, perchè quando c'è badoglio, knives e bin si gioca corretto e pulito!
        Ultima modifica di marKu; 10-07-2011, 23:15.

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
          il buon caro vecchio KasHmIR ha sempre detto noi com siamo giocatori leali, invece per killare tanker pvm e altri pg li paralizza e li filda a croce (senza nn ci riesce), solo una cosa hahahahahaha
          ma il buon vecchio cavalier berlusca non ha sempre detto che e un uomo onesto, invece viene accusato di frode fiscale e di prostituzione minorile... hmmm.... dico solo una cosa... ahahahahahahhaahahahhahaahhahahhaahhaahhahahahahah ahahahahahahahahahahah

tanto per scrivere qualcosa tanto ce sempre il solito rosik qua seno
          Ultima modifica di Napster4; 10-07-2011, 23:23.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

quando mi hai visto mi hai istant attaccato, io non ti ho neanche cursato sono scappato via.. cambiato pg e venuto con marKu! werd non era neanche al gate.

*

end ormai sei grande per raccontare ancora cretinate

sama, allora rettifico.. sta portando il gioco Minax nei tb. Peccato, perchè quando c'è badoglio, knives e bin si gioca corretto e pulito!

Si, hai ragione.

Commenta

Rettificare e di saggio :P non saprei dirte, io gioco un po alla mia e non vedo ne penso in chi gioca scoreto, ma si e verita che cuando loga andre la cosa cambia al 100%

Commenta

tutta sta discussione perché End è un rosicone e dopo la grande corsa di ieri sera si è sentito colpito nel profondo.

Disse un saggio : Non discutere con "certa gente" perché prima ti abbassa al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

P.S. "Certa gente" potete sostituirlo con l'aggettivo che più vi aggrada

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio

Disse un saggio : Non discutere con KNIVES perché prima ti abbassa al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Commenta

Anche io voglio provaree a farE un mago hidder per i champ talking QQ

Commenta

KasHmIR solo forum (tante chiacchiere)

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                        KasHmIR solo forum (tante chiacchiere)
                        Quasi quasi ti assumerei a vita per uccidermi i savage che stanno sotto casa e che non mi fanno recallare.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Prima viene da me ad ammazzarmi i bog thing e i coccodrilli.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io sono minax e non gioco sporco, non mettetemi in mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Quasi quasi ti assumerei a vita per uccidermi i savage che stanno sotto casa e che non mi fanno recallare.
                              preferisco fare 200 quest trinket, che perde tempo dientro a te e dj

Commenta

Io mi sa che ho i peggiori.. Orgre Lord XD

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X