annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma KasHmIR non era un giocatore leale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto una segnalazione.

Dopo che seguiamo Ste Soulblade in wolf form, decide di suicidarsi in guardie, io muoio con lui dato che becco la guardia con una pozzza explo. Un blu ci gata lui entra e si ressa con me. E' stato reskillato da me, mentre si lamentava del 3vs1.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Giusto una segnalazione.

Dopo che seguiamo Ste Soulblade in wolf form, decide di suicidarsi in guardie, io muoio con lui dato che becco la guardia con una pozzza explo. Un blu ci gata lui entra e si ressa con me. E' stato reskillato da me, mentre si lamentava del 3vs1.
      Diciamola tutta.
      Sampei, arriva a Brit e sono con kilont e ci dice fermi che vuole fare uno vs uno con me, allora mauro si ferma e gli lascia fare duel e stacca perchè va a letto, quando sampei stava al 20% Xardas si avvicinava a lui in modo che non potevo lanciare pozze explo in guardie, dopoo 5 minuti, arriva Kash e mi attacca durante il duello, KAsh resta al 10%(in mezzo a sampei che menava) si salva, dopo un pò si aggrega anche werd allora piuttosto che dargli il punkte(dato che avevo un restok minimo) lancio una pozza explo adosso a Xardas dato che è sempre li con il blu a scassare
      poi Xard gata all' ank e mi hai reskillato te e poi Werd
      Per non parlare che poi sono uscito di nuovo da solo e per segarmi avete chiamato tod lucci, Edward,werd, sampei aahaha
      FATE PENAAA!! almeno non chiedete in vs uno se poi diventate 6
      Morale della favola che se Kash logga alle 2 di notte tutti i com loggano!! e miraccomando poi dite che uscite in meno di 3 ahaha perchè è vero alle 6 del mattino siete solo 2 on!!
      BRAVOOOO NICHO BEL GESTO!!!

Commenta

Giusto una segnalazione.

Dopo che seguiamo Ste Soulblade in wolf form, decide di suicidarsi in guardie,
        O_O ?????????????? ma ti pare che uno che sega 15 pg in tre fa ste cose?
        un player leggendario come lui nn farebbe mai una cosa simile, di sicuro hai letto male il nome e ti confondi
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          O_O ?????????????? ma ti pare che uno che sega 15 pg in tre fa ste cose?
          un player leggendario come lui nn farebbe mai una cosa simile, di sicuro hai letto male il nome e ti confondi

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Per non parlare che poi sono uscito di nuovo da solo e per segarmi avete chiamato tod lucci, Edward,werd, sampei aahaha
            Avevano chiamato anche me al cellulare, perchè tu eri a britta! Però siccome eravamo meno di 10 non ho loggato per paura di stirare contro te

Commenta

Perchè ti senti tirato in causa da me? il mio post era riferito al thrad starter, coda di paglia.

torna a scrivere su icq che almeno li ti rendi ridicolo solo ai miei occhi.
              Te ti rendi ridicolo dappertutto. Pure adesso sei ridicolo. Ciao e vai in spiaggia a divertirti al posto di stare qui a rosikare addosso a Marghe solo perche è spanne sopra a te.
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Te ti rendi ridicolo dappertutto. Pure adesso sei ridicolo. Ciao e vai in spiaggia a divertirti al posto di stare qui a rosikare addosso a Marghe solo perche è spanne sopra a te.
                oddio, fai bene ad essere in pausa da UOD.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Marku
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Guarda che è marKu

Commenta

La verita' fa male

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          La verita' fa male
                          Molto male e viene sempre a galla ma sembra che non lo capiscano...
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Diciamola tutta.
                            Sampei, arriva a Brit e sono con kilont e ci dice fermi che vuole fare uno vs uno con me, allora mauro si ferma e gli lascia fare duel e stacca perchè va a letto,
                            Tu sogni... forse perché era tardi. Io non ti ho mai detto di fare un duel. Inventarsi storie per avere ragione è ridicolo

Commenta

Ed ecco end che entra nel gate che si è fatto aprire da un tmg, mentre io lo attaccavo e werd era inseguito da 2o 3 tmg mazzettari. State portando il vecchio gioco N nei tb? peccato!

Commenta

Ed ecco end che entra nel gate che si è fatto aprire da un tmg, mentre io lo attaccavo e werd era inseguito da 2o 3 tmg mazzettari. State portando il vecchio gioco N nei tb? peccato!
                                vero confermo tutto! :O sto End è proprio un lamer!! ma snake sta zitto che mi hai gancato al gate con werd :\ e ancora che parlate!! ormai ognuno fa quello che vuole o ritiene opportuno! poi l'ho detto dopo ieri serà con voi faccio quello che voglio quando gioco solo

Commenta

Sto operando...
                                X