Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma KasHmIR non era un giocatore leale?
Comprimi
X
-
Botte da leoni
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Da quel che vedo di fazione pulita,che non faziona la pvm, che esce anche in 3..Son rimasti solo i com!!Quindi...sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBotte da leoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa andate a difendere le vostre pvm che vogliono fare champ.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioDa quel che vedo di fazione pulita,che non faziona la pvm, che esce anche in 3..Son rimasti solo i com!!Quindi...
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUn po come se Berlusconi fa dire a sua figlia che mediaset ha i migliori canali
Commenta
-
Kashmir e Jack segato da crashato a full hp
Quanta correttezza, poi succede a voi e come un cretino mi fermo sempre
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioMa andate a difendere le vostre pvm che vogliono fare champ.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,ma siamo noi i bimbi dell'asilo
Perche' vi sentite tirati in causa? Non era per voi il mio reply, lo ho scritto a caso senza leggere neanche le ultime pagine
E non giocando quasi maiUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-07-2011, 14:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioKashmir e Jack segato da crashato a full hp
Quanta correttezza, poi succede a voi e come un cretino mi fermo sempre
Punisher perde tempo a scrivere quando è solo e seguito da 2 e non scrive quando crasha un compagno? eh gg.Ultima modifica di Jekko; 09-07-2011, 14:42.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPerche' vi sentite tirati in causa? Non era per voi il mio reply, lo ho scritto a caso senza leggere neanche le ultime pagine
E non giocando quasi mai
Perchè ti senti tirato in causa da me? il mio post era riferito al thrad starter, coda di paglia.
torna a scrivere su icq che almeno li ti rendi ridicolo solo ai miei occhi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioTi avevamo parallato eh, e Punisher non ha scritto "crash crash" ieri come mai ci siam fermati quando hai scritto crash?
Vabbe fa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPerchè ti senti tirato in causa da me? il mio post era riferito al thrad starter, coda di paglia.
torna a scrivere su icq che almeno li ti rendi ridicolo solo ai miei occhi.
che avevo scritp impallati delle bende, l'heal non me lo castava potevo usare solo pozze, mi e' partito il pc e sn crashato a full hp. Potevi solo aspettare rilogassi tutto qui
Commenta
Commenta