siete MALATIIIIIIIIIII
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè lo fate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa) sbagliato
b) sbagliato
c) sbagliato
hai un visione alquanto superficiale della cosa.
a) il pvm si fa sempre e comunque per ciò che vedo io,forse avrà subito un calo al limite.
b) sempre stato masslog per alcuni gruppi altri giocano a prescindere dal proprio numero e da quello degli altri
c) penso che ci saranno punizioni esemplari soprattutto per chi proverà a fare ulteriormente il furbo. Ovviamente bisogna valutare caso per caso anche per quelli che si sono pentiti.
UO è nettamente superiore a tutti gli altri mmorpg che ho visto. La libertà e le possibilità (oltre il fattore skill e NON LIVELLI che è spesso presente in altri giochi) che ti offre. E' vero la grafica e la visuale isometrtica sono obsolete ,ma io le apprezzo tantissimo. Giochi come WoW,Age of Conan con questa grafica dietro al player e 3d non mi divertono anzi sono alquanto pesanti e alla lunga risultano noiosi vista la ripetitività delle azioni specie per "macrare" il pg.
Il gioco di per sè è obsoleto ma il concept e il gameplay rimane una spanna sopra. E' vero che gli altri giochi favoriscono di più il gruppo,però è un qualcosa di estremizzato poichè se ti manca un tipo di pg non puoi fare granchè,ciò non va bene. Qui si può essere in 5 arcieri,in 5 melee,in 5 maghi e giocare senza problemi.
Se ti sente cloud ti legna...
Quando c'era lui,o con badoglio in 2,3 si usciva sempre.
Comunque Hannibal è anche normale che dopo un paio di anni"...per me quasi 9 anni...il gioco ti stufi un pochino.
Ma! MA! l'emozioni che è riuscito a darmi sto gioco...in tutte questi anni,battaglie e rosikate...è spaventoso.
Ovviamente tutti cio non sarebbe stato possibile senza avversari e compagni.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe ti sente cloud ti legna...
Comunque Hannibal è anche normale che dopo un paio di anni"...per me quasi 9 anni...il gioco ti stufi un pochino.
Ma! MA! l'emozioni che è riuscito a darmi sto gioco...in tutte questi anni,battaglie e rosikate...è spaventoso.
Ovviamente tutti cio non sarebbe stato possibile senza avversari e compagni.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiobattaglie e rosikate...è spaventoso.
LOL
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe ti sente cloud ti legna...
Ovviamente tutti cio non sarebbe stato possibile senza avversari e compagni.
A me anche in 2 va benissimo giocare,in 3\4 secondo me è quasi il top.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio....non tornera mai come primaicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPijiamo l'orologio del tempo e torniamo al 2k2,2k3 quando tutti giocavano,
il mio fegato perdeva sangue pero mi divertivo da matto...
mi manca uo e tutti i vecchi pvpper....non tornera mai come primaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
come no?
basta tornare a AoS... o ancora meglio a third dawn.
però non su sphere dove il mago road runner castava facendo i 100m in 9,89 secondi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPijiamo l'orologio del tempo e torniamo al 2k2,2k3 quando tutti giocavano,
il mio fegato perdeva sangue pero mi divertivo da matto...
mi manca uo e tutti i vecchi pvpper....non tornera mai come prima
Finalmente rivedo il war puro ignorantissimo che benda a 2, i maghi con la combat e gli artefatti di doom regnano sovrani (anche perchè so gli unici), inoltre tutti i pvpper sn fazionati.....wow.
TUTTO QUESTO PER DIRE CHE QUESTO GIOCO è SENZA TEMPO.
msn: zerhos@hotmail.itUltima modifica di xellos; 07-09-2011, 15:53.
Commenta
-
Mancate
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta