annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete MALATIIIIIIIIIII

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      a) sbagliato

b) sbagliato

c) sbagliato

hai un visione alquanto superficiale della cosa.

a) il pvm si fa sempre e comunque per ciò che vedo io,forse avrà subito un calo al limite.

b) sempre stato masslog per alcuni gruppi altri giocano a prescindere dal proprio numero e da quello degli altri

c) penso che ci saranno punizioni esemplari soprattutto per chi proverà a fare ulteriormente il furbo. Ovviamente bisogna valutare caso per caso anche per quelli che si sono pentiti.

UO è nettamente superiore a tutti gli altri mmorpg che ho visto. La libertà e le possibilità (oltre il fattore skill e NON LIVELLI che è spesso presente in altri giochi) che ti offre. E' vero la grafica e la visuale isometrtica sono obsolete ,ma io le apprezzo tantissimo. Giochi come WoW,Age of Conan con questa grafica dietro al player e 3d non mi divertono anzi sono alquanto pesanti e alla lunga risultano noiosi vista la ripetitività delle azioni specie per "macrare" il pg.

Il gioco di per sè è obsoleto ma il concept e il gameplay rimane una spanna sopra. E' vero che gli altri giochi favoriscono di più il gruppo,però è un qualcosa di estremizzato poichè se ti manca un tipo di pg non puoi fare granchè,ciò non va bene. Qui si può essere in 5 arcieri,in 5 melee,in 5 maghi e giocare senza problemi.

Se ti sente cloud ti legna...
      Quando c'era lui,o con badoglio in 2,3 si usciva sempre.
      Comunque Hannibal è anche normale che dopo un paio di anni"...per me quasi 9 anni...il gioco ti stufi un pochino.
      Ma! MA! l'emozioni che è riuscito a darmi sto gioco...in tutte questi anni,battaglie e rosikate...è spaventoso.
      Ovviamente tutti cio non sarebbe stato possibile senza avversari e compagni.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Comunque Hannibal è anche normale che dopo un paio di anni"...per me quasi 9 anni...il gioco ti stufi un pochino.
        Ma! MA! l'emozioni che è riuscito a darmi sto gioco...in tutte questi anni,battaglie e rosikate...è spaventoso.
        Slayer

Commenta

battaglie e rosikate...è spaventoso.
          Le rosikate me le ricordo

LOL

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

E chi ha scritto l'opposto?!?
            A me anche in 2 va benissimo giocare,in 3\4 secondo me è quasi il top.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doomtrooper ha il panic pronto su msn e sui cellulari...l'altro giorno mi arriva un sms con scritto"logga harrower AoT" :O

Commenta

La parte che mi lega a uo sono i rosik sul forum, il gioco non ce l'ho neanche installato

Commenta

Pijiamo l'orologio del tempo e torniamo al 2k2,2k3 quando tutti giocavano,
                  il mio fegato perdeva sangue pero mi divertivo da matto...
                  mi manca uo e tutti i vecchi pvpper....non tornera mai come prima
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

....non tornera mai come prima
                    sante parole!

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      sad but true
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• come no?

basta tornare a AoS... o ancora meglio a third dawn.

però non su sphere dove il mago road runner castava facendo i 100m in 9,89 secondi
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Purtroppo su uod no, e questo dispiace a tutti noi, ma esistono altri server fermi su AOS, io ne ho trovato uno fermo ad AOS dove ci si mena da morire e la media dei connessi è come uod attuale.
                          Finalmente rivedo il war puro ignorantissimo che benda a 2, i maghi con la combat e gli artefatti di doom regnano sovrani (anche perchè so gli unici), inoltre tutti i pvpper sn fazionati.....wow.

TUTTO QUESTO PER DIRE CHE QUESTO GIOCO è SENZA TEMPO.

msn: zerhos@hotmail.it
                          Ultima modifica di xellos; 07-09-2011, 15:53.

Commenta

• Mancate

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                            X