annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Sarai pure vecchio,ovvero come dici tu avevi un altro account prima,ma se scrivi questo dimostri che la join date è quella da me riportata.
    I medesimi insulti,i medesimi flame c'erano su GENERALE ecco perchè hanno fatto questa zona,per far sembrare tutto il forum un flame.
    La differenza è che sospendevano RARAMENTE su generale.

Non è il flame da forum,ce ne erano forti e pesanti anche tanti anni fa. Non c'entrano niente i flame con i giocatori onesti. Secondo me non hai ben chiara la correlazione forum\game che è relativamente minima tranne per qualche soggetto.....infantile.
    Mi fa piacere che discordiamo solo su questo punto ^^
    Secondo me su un forum come questo che vede l'interazione fra giocatori poi, non dovrebbero essere permessi i flame. I flame che venivano fatti ai tempi su generale dovevano portare alla sospensione dal forum degli utenti, non alla legalizzazione. Mia personale opinione. Se poi alla maggior parte serviva e serve a tutti i costi uno spazio per sfogarsi e flammare.. ok, han fatto bene forse a darvelo. Secondo me però è una cosa che ha portato al degrado dei rapporti con ripercussioni anche in game (quest'ultima è una cosa provata). Comunque sono solo opinioni personali che non verranno mai verificate.

IT: il punto cruciale è quello che abbiamo discusso e sul quale siamo d'accordo.

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    secondo me l'unico modo per risollevare un po la situazione è mettere le sop a tempo, per esempio un pg che ha archery 120 dopo 15 giorni gli va in automatico a 100 e per riportarla a 120 deve riprendere la sop.
    Questo porterebbe:
    champ continui
    prot e pvp continui
    blu del gate costretti a fare pvm o pvp per prottare invece di passare i giorni interi al gate...
    Hanni
    Non sono per niente d'accordo su questo.. può essere un palliativo per dare un po' di divertimento ai pvp, ma uoDREAMS non è solo felucca e non puoi costringere uno che fa solo pvm a doversi ricomprare periodicamente tutte le sop.
    Sarebbe l'ennesimo fix per i pvp che danneggia i pvm.
    Il pvp dipende dai player. Se vi scazza pivippare contro i gater blu a britain si può trovare un'altra zona di ritrovo mettendosi d'accordo fra fazioni.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Era necessario.
      Se ti vai a riprendere topic del 2004\2005\2006\2007,ti metti le mani nei capelli.
      Gente che si dava appuntamento per picchiarsi,insulti e ancora peggio.
      Il problema è: NON PUOI SOSPENDERE 100 persone,il forum ci va a rimettere. Puoi sospendere chi esagera poichè saranno massimo 5\6 persone,non di più.

Il forum genera introiti per gn (pubblicità) dunque è controproducente economicamente parlando sospendere tutti quelli che meriterebbero. Il buonsenso come al solito vince dunque è stata creata una zona come questa per preservare la sezione generale visto che la prima cosa che un nuovo player va a leggere è quella.

Non è stato legalizzato nulla.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Farland, io ne ho fatti pochi di champ. Ma gli unici che mi han divertito dopo 2barra gia mi annoio sono quelli dove arrivava il raid e in TS ci si metteva d'accordo per attacchi kamikaze.

Le sop a tempo, posso essere molto utili. Una cosa tipo:
        -Se ti soppi hai sempre minimo 105pt skill (non si danneggiano i tamer che per i pet devono avere taming a 105minimo)
        -Ogni 7/15gg la sop scende di un livello.

Questo genera una continua richiesta di sop ed un continuo consumo, inoltre dubito esistano tank o pg da solo che possano esistere senza sopparsi in continuazione a 120, le altre classi non hanno problemi esagerati a giocare con le 110/115.

Cmq come dicevo sopra, bisogna pensarlo bene perchè non bisogna danneggiare le "classi" già deboli, vedi i tamer.

C'è pure una speranza che si ricrei un po di mercato, perchè il fix sui bod non penso possa dare la scossa che serve al mercato. Le cose sgrave ci sono già in giro ed è poca la gente che è disposta a spendere molti kk per avere quella piccola chance di migliorare il suo equip.
        Ultima modifica di doomer; 02-07-2011, 17:50.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

UO è sicuramente un gioco intelligente.
          E' uno dei pochi motivi per cui alcuni ancora giocano.
          Si farma 1 mese e il pg è pressochè già ben strutturato per fare sia pvm che pvp.
          Se ti unisci a un bel gruppo fai ancora prima.
          Se sei nerd puoi fare di tutto, dal farming sfrenato, al macroing, bug abusing, pvp da gate, pvp da masslog, pvp in solo, pvp reskilling etc.

Ognuno trova soddisfazione a suo modo.
          Poi è gratis...!
          Ed infine è un buon momento di relax, un gioco che offre non solo equip ma social meeting.
          Ovviamente ha subito un calo vertiginoso, quasi apocalittico, dal 2000/01 ad oggi...

Come ogni cosa, ha fatto il suo tempo. Ci sono persone che ancora giocano a UT, COD, e giochi ormai "superati", ma sempre divertenti e fuggi-routine! =)

My 2 CentS.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

le sop a tempo non ha senso, che mi metto a rimacrà 15 punti di chiva sw provo bushido ecc ogni volta?
            a quel punto mi faccio 5 worker XD
            e pure se non si dovesse macrare dovrei stare fare champ, cosa che ormai non faccio da anni, o fare ancora più pvm di quanto ne faccio per comprare 120 che salirebbero alle stelle.
            poi facendo questo il resto del mercato andrebbe allo sfascio, visto che ci sarebbe un intensificarsi di pvm che porterebbe ancora più drop ed item in commercio che già sono iper svalutati.
            se volete risollevare il pvp, secondo il mio piccolo parere, non bisogna puntare sui champ, ma su eventi tipo difesa del castello, harrower pubblici, eventi vari a fellu. è uno sforzo per lo staff, ma di sicuro sono di massimo divertimento e alta partecipazione.
            per il pvm l'unica via sono le implementazioni, altrimenti si fa sempre la stessa cosa, doom boss ml e qualche mob tipo hyriu ww e bally.
            per quanto riguarda lo svalutarsi di tutto è più che normale, item/arte a loop con sempre meno clienti. non siamo osi, che pur inflazionato ci sono sempre migliaia di player.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

I play mainly for nostalgic reasons. There are a lot of good past memories I associate with this game and server. UO is a game i've always liked and found to be a lot more entertaining then other MMO's.

A couple things to note: for persons complaining about PvP on dreams- The pvp here now is still better quality then any other post-AOS server I have seen. I've played many shards and there are a lot worse situations then mass-logging and worse cases of bug abusing. (actual client-side hacking, fast-turn, running through impassable objects ect.)

I think its better to be have someone to fight then no one at all (many post-aos server PvP population is entirely extinct to the point where there is actually no pvp ever)

So its great that UODreams after all these years still has pvp and it's still decently sized (no where near as big as it was in earlier years, but is expected with an aging game).

Considering the length UODreams has been running its aged gracefully and is still an enjoyable server.

The only negative thing I can say is since ML was introduced fully I feel the game became too repetitive and item based. Almost all variety in PvP templates are gone. No more poisoners, tamers, necromages, necro-warriors, samurais... there's only archer ninjas, mono-leafbladers and combat-mage or wrestle mage.
              Also it's almost all item dependent in ML. Now with ecrus every player has 50ep and throws explode pots, everyone has 150hp/ max DCI/Max Hci and all these perfect suits that didn't exist before faction artifacts and ML artifacts were introduced.
              This made pvp become very bland and frustrating at times.

Commenta

poi ut nelle scuole gira che è un piacere u.u

Gli eventi dello staff non servono a un tubo. Fino a 5minuti ci stanno i pvp, poi arrivano solo i pvm.

In ogni caso, se rimettono i drop di prima ci sono cmq molte 120.

L'obiettivo è stimolare i pvp sia a raidare che a prottare. Inoltre far svegliare i pvm e farli giocare a fianco dei pvp.

Io penso che questo invoglierà la gente, perchè io sono uno di quelli a cui il pvp di UOD non piace, però nei raid mi diverto cmq anche se muoio e perdo la battaglia.
                Ultima modifica di doomer; 02-07-2011, 22:10.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  Inoltre far svegliare i pvm e farli giocare a fianco dei pvp.
                  ma chi li conosce.... ma chi li vole ??'!?!?!?!

-.-

la skill a tempo è na pippata ....
                  ciò 7 pg e non rivo neanche a tenere le virtù caricate.... figuriamoci se devo pure riskillare a loop ogni pg

le proposte devono invogliare a giocare... non a smettere

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

L'obiettivo è stimolare i pvp sia a raidare che a prottare. Inoltre far svegliare i pvm e farli giocare a fianco dei pvp.
                    ?

I disagree.

a dire il vero negli ultimi anni le gilde pvm si autoprottano e gestiscono i champ da soli, i tank menano come dei dannati e negli spazi stretti dei dungeon possono diventare terribili. TRADOTTO le pvm sono overpowered, mica come prima.

le pvm mi piacevano anni addietro, quando non avevano senso di esistere senza la pvp che li parava le chiappe in quanto formate da necro mage con cardboard armor e 1-2 war o cmq pg un po' + sgravi.
                    a volte coi gst respingevamo raid di gilde pvp, ma era un'impresa in quanto un solo pvp era in grado di segare 7-8pvm in solo. la gilda simbolo erano i KP, che facevan tutto in solo e respingevano anche le pvp talora in maniera quasi disinvolta.

le sop a tempo sono un'idiozia nonché un offesa a chi ha aspettato mesi e mesi prima di avere una 120.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Bhe doom sul fatto che quando il gioco è duro è più divertente siamo daccordo, non c'è dubbio,un tempo per fare pvm dovevi organizzare 1 gilda e prendere tipo 10 persone anche per fare il dougeon piu stupido, e ti divertivi perchè ridevi in ts morivi rimorivi rimorivi ma ti posso garantire e tu lo sai meglio di me che ti divertivi!!
                      Ora ti fai un tanker ci metti 40 punti stat bonus ci metti un equip full lmc hci cappata dci cappata 4 6 chivalry a nastro un pò di necro 1 soulseker il solito carapace e puoi farti tutti i boss da solo, non ti diverti ma stai a ore a spingere lo stesso tasto (Lightning Strike) e il resto lo fa tutto lo script di easy uo, e con un qualcosa ben fatto non sei costretto manco a spingere lightning strike che ti fa in auto pure quello, ed è una noia assurda.

Per quanto riguarda il full pvp sono buggati e pieni di problemi perchè non c'è mai stato 1 shard full pvp che sia stato aperto da gente seria motivata e buon intenzioni,una volta c'era ed era ottimo (nn faccio il nome) ma poi che succede? l'admin divorzia con la moglie va via di casa ed è costretto a chiudere tutto ... xD pensa 1 pò, se non ce ne sono è xk non c'è mai qualcosa di ben fondato ma sempre cose fatte così a buffo che durano 2 mesi, e ti posso garantire x esperienza fatta che in quelli BEN FATTI non ti annoi mai, xk sono sempre pieni di gente ti cambi le skill scrivendo 1 comando non devi fare la solita monotonia chiamata pvm e non giochi con lo stesso templade,hai solo da scannarti e mantenere 1 buon rank,fidati è dura che ti annoi su una cosa del genere,ti annoi molto di più a fare 10 anni di pvm per poterti fare un pvp.

In ogni caso io sono sempre qua,è vero ma te l'ho scritto sopra xk sto qua. Di sicuro non mi metto a fare pvm o a macrare i pg, l'ho fatto per troppi anni, e posso dirti con certezza che non ho + di 1kk in tutto l'account e non me ne frega niente,non mi mettero a farmare a scambiare bod o a fare tutto ciò che si debba fare per alzare qualche soldo,quando avrò finito i check smetterò di nuovo, xk sinceramente sono troppi anni che faccio sempre la stessa cosa, e poi non ne vale più manco la pena,nn c'è + gameplay nn c'è + rispetto e non c'è + un filtro nelle gilde un obiettivo o un qualsiasi cosa che porta i gildati a mantenere la serietà, se ne vedono di tutti i colori su felucca e quindi se devo farmi 1 cul* della mad.... per poi morire murato a croce preferisco giocare con un pg con sopra 300k e mettermi a murare a croce come fanno gli altri
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

@doomer: come hai detto di champ ne fai pochi e questo si evige dalla tua proposta di fixare le sop sui pg a tempo.

Cosi favorisci solamente le gilde piu numerose con relative fazioni,quelle che ultimamente continuano a champare e che tutti noi sappiamo quali sono.Gli altri pg resterebbero al palo.
                        E sono molti dato che piu o meno si vedono sempre i soliti pg a frequentare i champ.

Rimacrarsi es. taming da 100 in poi, e magari ritrovarsi con solt in meno in stalla perchè vengo decurtato di punti skill "guadagnate",non la vedo una miglioria anzi un' ulteriore problema.

Le Sop con queste percentuali di drop le trovo giuste, mi mancano da morire le LL e pensavo che il fix sugli original fosse brutto,ma ci vengono fuori delle belle ore di game.

Come detto in altri post c'e un problema di utenza che va calando.E in quella rimasta ci sono persone che hanno comportamenti a dir poco da BM.
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

UO è UO , non ci son paragoni con altri giochi,e poi a giocare in gruppo in ts contro altre persone sia in pvp che in pvm ti diverti e spendi bene il tuo poco/molto tempo libero.

Per quanto riguarda un po il ringiovamento del gamplay,penso ci siano solo dei piccoli cambiamenti da fare,niente di drastico che non sconvolgerebbe le altre meccaniche di gioco:

1)Tutte le spell di Chiva danno i loro bonus solo e soltanto in presenza di elevata skill in Chivalry E Karma alto,senza di questo c'e solo spreco di mana.Esempio:chiva a 50-60 divinum fury non da nessun bonus ,ma solo il malus in dci.etc con le altre spell.

2)Velocità di tutti i mobile compresi i pet diminuita.Parlo solo della velocità di movimento non quella di cast.

3)Riportare la possibilita e la riuscita ,senza check su wrest, delle bolas da chiunque con il vecchio timer.

Stren