annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè lo fate?

Ciao a tutti sono Hanni degli IRA ho smesso di giocare da parecchio ormai e l'altro giorno ho fatto un giro per vedere un po chi ci stava e che si faceva ma non riesco piu a trovare gli stimoli a giocare di un tempo...
    ....voi perchè giocate?

per il pvm? mi hanno detto che non lo fa più nessuno..

pvp? mi hanno detto che è diventato tutto un mass log...

per la community? ho visto un post di gente che è bugabuser da mesi ma pentendosi verrà praticamente perdonato dopo che si è fatto montagne di kk...

per il ts? per quanto mi riguarda era rimasto solo questo il motivo che mi faceva giocare ma mi sono reso conto che le persone di ts che mi erano veramente amiche non lo sono per il game e quindi cmq li sento ogni giorno in ts e mi cambia poco se ci pivvuppo o se ci gioco a campo minato....

per il gioco in sè? bhe che dire, ultima online è diventato un gioco più che obsoleto...

Perchè?

Hanni[IRA]

Sto aspettando l'uscita di guild wars 2...

Appena esce smetto di giocare del tutto...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

per ts!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

perchè è l'unico giochino del pc che mi piace e non ho voglia di trovarne un altro.

ho giocato a w0w, lotro, lineage, silkroad ed altri ma alla fine torno sempre qui. perchè è meglio.

amici, community, flame sul forum, nerd ma non troppo, nessun costo.

mi pare ci siano tutte le motivazioni che servono (e nonostante ciò sn reputato uno di quelli che meno apprezza sto shard).
        Ultima modifica di randy88; 01-07-2011, 16:39.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

concordo con te hanni e in effetti se guardi moltissima gente ha smesso, basta vedere la media player on che ora è 140/150 e circa un anno fa 190/210 (di cui una bella fetta è away)

il mio pensiero è
          -pvm: monoclasse, solitario e senza stimoli di nessun genere
          -pvp: molto poco e quasi solo di masslog
          -staff: bug abusing, da una parte chi si è fatto palate di kk ed ne è uscito pulito(questo è lo stesso staff che se poi gli chiedi di poter colorare liberamente le hooded ti chiede 250kk...e forse manco gli bastano), dall'altro abusing nel pvp durato mesi e non ancora risolto del tutto...
          -community: la gente qui è unita solo dal rosik, non c'è uno spirito che può rendere migliore il gioco
          -il gioco: poco da dire..è vecchio

chi non lo lascia sto shard è solo perchè ormai ci ha speso troppo tempo dietro e ha raggiunto un certo livello di equip/kk che fa fatica ad abbandonare.

io mi sono già trasferito su lol nel tempo libero tra un esame e l'altro..e in sti giorni che il server era spesso down sono tornato qua e in due giorni ho solo visto poco pvp, poco divertimento, parecchio rosik e la solita gente cocciuta...sto gioco non ha più molto da offrire

p.s. penso sia la sezione sbagliata

Commenta

Ciao Hanni, sono Dirk... premetto che Ultima mi piace tanto come game, ma ammetto che non è più lo stesso Ultima da quando non giochi più te e gli altri..^^ a me manchi tanto, ti stimo come gm e secondo me (senza offese a nessun altro) forse sei il migliore gm con cui io abbia mai giocato.
            SEi capace di tenere un gruppo solido e compatto e hai una buona leadership su tutti i gildati...
            Erano periodi belli quelli in cui si pivuppava insieme e spero tanto che ritornino un giorno...
            Ultima sarà vecchio come game.. ma la bellezza del game dipende dalle persone che giocano e dal loro impegno a renderlo avvincente..
            Mi dispiace se pensi che i "veri" amici li distingui dal fatto che loggano in Ts anche per giocare a campo minato, visto che non si parla di campo minato ma di LOL....gioco che ho provato ad installare più volte ma che ad oggi non riesco ancora a giocare per qualche incompatibilità ignota.
            Io se riuscissi a loggare lol giocherei con voi credimi...così come fu per wow.. al quale non gioco più da quando anche voi avete smesso^^
            Le tue ragioni le capisco e per cocludere, dal canto mio, ammetto che gioco perchè ci ho speso 3 anni e mezzo ad equipparmi e mi piace vedere qualche frutto alle fatiche spese....
            in conclusione uo mi piace ma non più come prima..ogni giorno sempre meno.
            sigpic
            qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono Hanni degli IRA ho smesso di giocare da parecchio ormai e l'altro giorno ho fatto un giro per vedere un po chi ci stava e che si faceva ma non riesco piu a trovare gli stimoli a giocare di un tempo...
              ....voi perchè giocate?

per la community? ho visto un post di gente che è bugabuser da mesi ma pentendosi verrà praticamente perdonato dopo che si è fatto montagne di kk...

per il ts? per quanto mi riguarda era rimasto solo questo il motivo che mi faceva giocare ma mi sono reso conto che le persone di ts che mi erano veramente amiche non lo sono per il game e quindi cmq li sento ogni giorno in ts e mi cambia poco se ci pivvuppo o se ci gioco a campo minato....

per il gioco in sè? bhe che dire, ultima online è diventato un gioco più che obsoleto...

Perchè?

Hanni[IRA]
              Il pvm fine a se stesso su uod non esiste, fosse uno shard gdr ci starebbe, ma il pvm come divertimento, quello di uod non puo competere con altri giochi.
              Il pvm qua per la maggiorparte e' fine al pvp ( sia che siate un fazionato che fa pvp e raida champ, sia che siate un pvm che fa champ).
              Poi se il pvp si riduce al masslog e alla maratona di brit allora e ridicolo. Quando c'era da far pvp per brit sinceramente io mi rompevo le palle, preferivo raidare un champ, sia con il pvm sia con il pvp.
              Per me l'unico motivo che mi tiene legato a uod sono rimasti i champ, dove mi sono smepre divertito (non gioco da un mese perche' sto aspettando il pc nuovo, quindi non so come si sia evoluta la cosa dopo l'eliminazione delle ll) e i kp.
              Poi indubbiamente in quel ts c'e' gente che gioca a 4-5 giochi diversi.
              Diciamo che io non loggo piu per cazzeggiare e farmi un giro a luna come facevo tempo fa, ma loggo solo se in ts mi dicono vhe stanno facendo champ.
              Poi per il futuro aspetto l'uscita di diablo 3, ma personalmente mi terro l'account e continuero a loggare per fare qualche champ se mi chiamano :O
              Poi hanniculo ovviamente

Commenta

....voi perchè giocate?

a) sbagliato

b) sbagliato

c) sbagliato

hai un visione alquanto superficiale della cosa.

a) il pvm si fa sempre e comunque per ciò che vedo io,forse avrà subito un calo al limite.

b) sempre stato masslog per alcuni gruppi altri giocano a prescindere dal proprio numero e da quello degli altri

c) penso che ci saranno punizioni esemplari soprattutto per chi proverà a fare ulteriormente il furbo. Ovviamente bisogna valutare caso per caso anche per quelli che si sono pentiti.

Perchè?

Hanni[IRA]
                UO è nettamente superiore a tutti gli altri mmorpg che ho visto. La libertà e le possibilità (oltre il fattore skill e NON LIVELLI che è spesso presente in altri giochi) che ti offre. E' vero la grafica e la visuale isometrtica sono obsolete ,ma io le apprezzo tantissimo. Giochi come WoW,Age of Conan con questa grafica dietro al player e 3d non mi divertono anzi sono alquanto pesanti e alla lunga risultano noiosi vista la ripetitività delle azioni specie per "macrare" il pg.

Il gioco di per sè è obsoleto ma il concept e il gameplay rimane una spanna sopra. E' vero che gli altri giochi favoriscono di più il gruppo,però è un qualcosa di estremizzato poichè se ti manca un tipo di pg non puoi fare granchè,ciò non va bene. Qui si può essere in 5 arcieri,in 5 melee,in 5 maghi e giocare senza problemi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dj Amix, UO è destinato alla morte u.u

Più che altro, iniziano a tornare i giochi movimentati, con sistemi di combattimento nuovi. Quantomeno, da quello che leggo in giro si prospettano grossi cambiamenti (spero molti, sia dal gameplay che dalla grafica, dato che i pc hanno molto da dare).
                  Spero sono non si concludano in vaporware.

personalmente io sto qua mentre aspetto 2OB.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    Dj Amix, UO è destinato alla morte u.u

Più che altro, iniziano a tornare i giochi movimentati, con sistemi di combattimento nuovi. Quantomeno, da quello che leggo in giro si prospettano grossi cambiamenti (spero molti, sia dal gameplay che dalla grafica, dato che i pc hanno molto da dare).
                    Spero sono non si concludano in vaporware.

personalmente io sto qua mentre aspetto 2OB.
                    UO in quanto server originali è destinato alla morte....
                    ma un server free si può adattare a tantissimi stili di gioco.

tutti gli altri giochini han vita moooolto breve... uno lascia uo ci và li a giocare e dopo qualche tempo torna su uo perchè s'è stufato del giochino nuovo powa e movimentato.

UO ha un potenziale che nessun altro game ha.... basta solo sfruttarlo e si può campare cent'anni.

Commenta

LargitorLucis, non so quanti sono gli shard non-originali che possono contare le buone cifre d'utenza. Un mmo può essere vasto quanto vuoi, ma se non c'è più l'utenza c'è poco da fare, come dimostra il nostro shard si ha un calo nel pvp conseguentemente sul pvm che diventa noioso e monotono.
                      Probabilmente una delle principali pecche di UO è stata e continua ad essere la grafica, ma non so quante persone/aziende cresceranno con l'obiettivo di rifarla.
                      Meglio puntare su qualcosa di nuovo, con nuovi concept e un buon end-game.
                      (Uscisse una cosa cosi in verione B2P o F2 ç_ç)
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        LargitorLucis, non so quanti sono gli shard non-originali che possono contare le buone cifre d'utenza. Un mmo può essere vasto quanto vuoi, ma se non c'è più l'utenza c'è poco da fare, come dimostra il nostro shard si ha un calo nel pvp conseguentemente sul pvm che diventa noioso e monotono.
                        Probabilmente una delle principali pecche di UO è stata e continua ad essere la grafica, ma non so quante persone/aziende cresceranno con l'obiettivo di rifarla.
                        Meglio puntare su qualcosa di nuovo, con nuovi concept e un buon end-game.
                        (Uscisse una cosa cosi in verione B2P o F2 ç_ç)
                        ci son alcuni shard nn ufficiali che han il doppio di utenti di quelli originali.... e guarda caso son quasi tutti custom o fermi a versioni vecchie...

poi ci sono shard fullgdr dove ci sta un bacino di utenza ridotto... o in molti casi volutamente limitato... dove ti crei situazioni di gioco e di amicizie che pochi giochi ti possono offrire.

sul discorso grafica la penso al contrario di te XD
                        il fascino di UO è dato anche dalla grafica, che personalmente trovo fantastica ed appropriata al tipo di gioco.
                        io non giocherei mai a un UO in 3d o pompato di effetti come altri giochini...
                        e credimi che tantissimi player di UO la pensano come me.

secondo me parte del successo di UO è dato proprio dalla grafica XD

Commenta

....voi perchè giocate?
                          E voi perchè continuate a usare questa sezione del forum per uno scopo che non è il suo?

Io gioco solo per i champ, e nemmeno perchè mi interessa far soldi o prendere sop, dato che il mio pg soppato e equippato lo ho già. Per il resto non mi da attrattiva in niente Dreams. Purtroppo. Il pvp non mi tange minimamente se non per quel che concerne il raid/controraid ai champ. Quindi per me DREAMS, non UO, è destinato a crollare se non si introducono migliorie al pvm. Se il pvp è noioso è solo colpa dei player. Se il pvm è noioso è solo colpa dello shard. Mia opinione.
                          E non voglio essere disfattista.. sono affezionato a questo gioco sul quale ho sono da 5 anni anche se a fasi alterne. Vorrei che riprendesse quota...
                          Nuovi dungeons e artefatti darebbero uno stimolo nuovo al pvm, ovviamente con una revisione preventiva della AI per permettere il gioco anche a quelle classi ormai dimenticate.

W la grafica di UO!
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio
                            sul discorso grafica la penso al contrario di te xd
                            il fascino di uo è dato anche dalla grafica, che personalmente trovo fantastica ed appropriata al tipo di gioco.
                            Io non giocherei mai a un uo in 3d o pompato di effetti come altri giochini...
                            E credimi che tantissimi player di uo la pensano come me.

Secondo me parte del successo di uo è dato proprio dalla grafica xd
                            io amo la grafica di uo !!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

UO in 3D è veramente pessimo.
                              UO in 2D ha fatto innamorare generazioni e generazioni

Commenta

Sto operando...
                              X