Originariamente inviato da robotic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caro Demon the fury
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiole pulci con la tosse
Commenta
-
più o meno dalla prossima settimana dovrei ritornare ad essere attivo in modo decente e tante cose cambieranno e se non cambiano camiano le tag di qualcuno...
Per prima cosa evitiamo di usare questa sezione del forum...
Lo sto dicendo a tutti i Nor ed a nessuno in particolare..normalmente lo sapete vi prendo da parte uno per uno in ts e ne parlo ma visto che in queste settimane in diversi thread son state dette cose non consuete per uno delle mie gilde ho preferito scrivervi qui per chiedere scusa a chi le ha lette...
Visa
PS se sei nor non rispondere oltre in questo thread.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggiocut
Potete dire quello che volete, che siamo bravi a guardare gli altri etc, però come tutti sanno la fazione meno corretta è quella minax. Quindi invece di fare i santi sul forum, uscite le palle e staggate le mele marce.
Commenta
-
Ti ringrazio per i consigli.
Per quanto riguarda la correttezza delle fazioni, io la penso diversamente, ad ogni modo mi sembra normale che la si possa pensare in modo differente
Tu la pensi in quel modo mentre...
Margherita:
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLasciate stare le porcate che ormai vengono fatte da tutte quante le fazioni per un motivo o per l'altro
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOrmai la fazione che ne combina meno é Cmq sporca.
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiopiù o meno dalla prossima settimana dovrei ritornare ad essere attivo in modo decente e tante cose cambieranno e se non cambiano camiano le tag di qualcuno...
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Confido nel fatto che tu sia un bravo gm e un player corretto.
Anche se tutte le gilde hanno un po di "marcio" ogni gm sta cercando di rimediare. Margherita che cmq credo che faccia le ramanzine a chi recalla, etc (soprattutto i russi).
Badoglio che sodomizza chi gioca scorretto (e credo che sia per questo che vanilla continui a giocare male )
Per quello che riguarda i com, cerchiamo di giocare meglio che si può.
Speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioConfido nel fatto che tu sia un bravo gm e un player corretto.
Anche se tutte le gilde hanno un po di "marcio" ogni gm sta cercando di rimediare. Margherita che cmq credo che faccia le ramanzine a chi recalla, etc (soprattutto i russi).
Badoglio che sodomizza chi gioca scorretto (e credo che sia per questo che vanilla continui a giocare male )
Per quello che riguarda i com, cerchiamo di giocare meglio che si può.
Speriamo bene!
Ma sono il primo, se viene preso un accordo comune, a voler dei compagni onesti e rispettosi della fazione avversaria, se viene ricambiato.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Raga come dicono tutti e' SOLO UN GIOCO !!
E' inutile fare i grossi e iniziare post x far rosikare gli altri xche' tanto la fortuna gira sempre come cacchio gli pare.
Morite, fate Morire ..... Basta non se ne puo' piu di vedervi su forum ogni santo giorno a offendervi e a rosikare x 2 pixel del cavolo !! Fateve una vita XD !!
Commenta
-
Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggioFateve una vita XD !!
Rosa :Osigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggiogolduccio che ci facevi a postare sul forum alle 4:20? xD
Rosa :O
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggiogolduccio che ci facevi a postare sul forum alle 4:20? xD
Rosa :O
Commenta
-
Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggioe tu alle 9.20? O.Osigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioio dormo poco U_UOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioPerché sei nerd. perciò al mattino ti alzi col pallino di fare neira!sigpic
Commenta
Commenta