Non devo chiedere l'autorizzazione a nessuno tantomeno a te Starai ancora rosicando per le miriadi di volte in cui hai visto il monitor in bianco e nero quando giocavo con sifo
più o meno dalla prossima settimana dovrei ritornare ad essere attivo in modo decente e tante cose cambieranno e se non cambiano camiano le tag di qualcuno...
Per prima cosa evitiamo di usare questa sezione del forum...
Lo sto dicendo a tutti i Nor ed a nessuno in particolare..normalmente lo sapete vi prendo da parte uno per uno in ts e ne parlo ma visto che in queste settimane in diversi thread son state dette cose non consuete per uno delle mie gilde ho preferito scrivervi qui per chiedere scusa a chi le ha lette...
Visa
PS se sei nor non rispondere oltre in questo thread.
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Sai, dal modo di fare mi ricordi susy. Dicendo "io sono corretto, non reskillo, non faccio, non dico" e poi giochi in una gilda che mura a croce, che recalla e che tiene almeno 4o5 hidder con se.
Potete dire quello che volete, che siamo bravi a guardare gli altri etc, però come tutti sanno la fazione meno corretta è quella minax. Quindi invece di fare i santi sul forum, uscite le palle e staggate le mele marce.
più o meno dalla prossima settimana dovrei ritornare ad essere attivo in modo decente e tante cose cambieranno e se non cambiano camiano le tag di qualcuno...
Ma come si evince dal mio selfquote il fatto che la pensiamo diversamnete non implica che ANCHE i minax giocano sporco talvolta e che questa cosa non mi piace e che a questa cosa proverò a porre rimedio..
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Confido nel fatto che tu sia un bravo gm e un player corretto.
Anche se tutte le gilde hanno un po di "marcio" ogni gm sta cercando di rimediare. Margherita che cmq credo che faccia le ramanzine a chi recalla, etc (soprattutto i russi).
Badoglio che sodomizza chi gioca scorretto (e credo che sia per questo che vanilla continui a giocare male )
Per quello che riguarda i com, cerchiamo di giocare meglio che si può.
Confido nel fatto che tu sia un bravo gm e un player corretto.
Anche se tutte le gilde hanno un po di "marcio" ogni gm sta cercando di rimediare. Margherita che cmq credo che faccia le ramanzine a chi recalla, etc (soprattutto i russi).
Badoglio che sodomizza chi gioca scorretto (e credo che sia per questo che vanilla continui a giocare male )
Per quello che riguarda i com, cerchiamo di giocare meglio che si può.
Speriamo bene!
Io non sto venendo avvisato di cosa combinano gli SL. Vi pregherei di far da porta voce se succede qualcosa, io purtroppo non gioco tanto tempo coi ragazzi.
Ma sono il primo, se viene preso un accordo comune, a voler dei compagni onesti e rispettosi della fazione avversaria, se viene ricambiato.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
E' inutile fare i grossi e iniziare post x far rosikare gli altri xche' tanto la fortuna gira sempre come cacchio gli pare.
Morite, fate Morire ..... Basta non se ne puo' piu di vedervi su forum ogni santo giorno a offendervi e a rosikare x 2 pixel del cavolo !! Fateve una vita XD !!
Commenta