annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro Demon the fury

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*suvvia!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
      Ragààà SU VIA è un giocoooooo!!! fotteteve..Neeee GIocate e divertitevi bacino a tutti :*** volevo fare un saluto al mio caro EndInO!!!
      :** come dire che su FB non ci sentiamo mai!!! ahahaha

Commenta

naggia a me e quando non disattivo lo smart cpu -.-

GHOST! TI QUERELOOOOOOO NON PUOI FREGARMI LE BATTUTE RISERVATE A CHI CREPA!!!!!! gomblotto lo posso dire solo io ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          EHhh mannaggia a me!! questi minax escono in 10 alla volta e ora si stanno pure montando la testa!!!!
          Per fortuna che camila pure se è un meele non ha ancora imparato a correre!! altrimenti stasera mi sarei fatto una bella rosikata anch'io dopo 10 minuti di corsa!! Bhueheheheeh bacino a tutti i minax paniconi che mi hanno rincorso tutto quel tempo per poi perdermi grazie a una tomba che purtroppo è arrivata nello stomaco di camilla!!! ah no,le tombe non si muovono... è camilla che è arrivato nella tomba xD
          ciauuuhhhhhhh :**
          mmmm a me pare che "chi esce solo se sono 10" siete anche voi TB.....e mo non dite che in 2/3 uscite se non in casi particolari (ovviamente dipende da chi logga) ma molti della vostra fazione si vedono solo quando siete tanti..non parliamo solo dei minax... voi fate uguale.. basta con sto masslogger solo ai minax.
          cmq riguardo camilla ...asd.. si è proprio boxato nella tomba...hahahahaha!!! che botta!!veroooooo!!!! te la runnavi benissimo!!

poi pero ieri sera a destard quando sei entrato nella grotta e ti sono arrivati 18ignore nello stesso momento e scappando con camilla che è uscito per rincorrerti.. sei morto in corsa .....li Camilla mi sa che ti ha preso bene!! cazzarola se t'ha preso

Raga ma perchè non facciamo una tregua? nel senso che si ammette il fatto che ogni fazione fa le sue porcate? noi Minax abbiamo ammesso che ci sono delle cose che sono da sistemare sicuramente...voi siete disposti a mettervi in discussione? ssu via

vi amo cmq oggi esco per brit da solo.. nudo.. e sfido te, Dark, a colpi di pisello..
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
            noi Minax abbiamo ammesso che ci sono delle cose che sono da sistemare
            Ooooooooooh si... Tanto per iniziare staccatevi da asgard e rubberduck, così inizierete a fare davvero pvp.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Vabbè che mi sa che forse li wippano o bannano per via del bug delle case...
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

Ultima modifica di ocram80; 21-06-2011, 12:08.
                sigpic
                qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                  Ooooooooooh si... Tanto per iniziare staccatevi da asgard e rubberduck, così inizierete a fare davvero pvp.

lol..non se ne esce più^^ acqua da tutte le parti.....MAAAA SIIIII!! IMPICCHIAMOLI TUTTI STI LURIDI PORCI!!
                  sigpic

Commenta

mmmm a me pare che "chi esce solo se sono 10" siete anche voi TB....

Raga ma perchè non facciamo una tregua? nel senso che si ammette il fatto che ogni fazione fa le sue porcate?
                    Io esco anche solo, infatti muoio sempre,e mi danno del folle.
                    Questo è un ragionamento sensato, inutile stare a puntare il dito sempre, basta solo avere la maturità di capire che è un gioco e stop.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Commenta

mmmm a me pare che "chi esce solo se sono 10" siete anche voi TB.....e mo non dite che in 2/3 uscite se non in casi particolari (ovviamente dipende da chi logga) ma molti della vostra fazione si vedono solo quando siete tanti..non parliamo solo dei minax... voi fate uguale.. basta con sto masslogger solo ai minax.
                        cmq riguardo camilla ...asd.. si è proprio boxato nella tomba...hahahahaha!!! che botta!!veroooooo!!!! te la runnavi benissimo!!

poi pero ieri sera a destard quando sei entrato nella grotta e ti sono arrivati 18ignore nello stesso momento e scappando con camilla che è uscito per rincorrerti.. sei morto in corsa .....li Camilla mi sa che ti ha preso bene!! cazzarola se t'ha preso

Raga ma perchè non facciamo una tregua? nel senso che si ammette il fatto che ogni fazione fa le sue porcate? noi Minax abbiamo ammesso che ci sono delle cose che sono da sistemare sicuramente...voi siete disposti a mettervi in discussione? ssu via

vi amo cmq oggi esco per brit da solo.. nudo.. e sfido te, Dark, a colpi di pisello..
                        Non so di chi TB parli ma io esco quasi sempre da solo,ieri sera avete fatto tipo 3 barra di fila e a tutti e 3 i barra io ero li da solo,poi sono arrivati demon ed end ma pensa che per tipo 1 ora so stato da solo a fire,e te lo conferma il fatto che so arrivato da fire a yew con tutti voi dietro (quando camilla si è boxato) ...
                        Ps: ci so rimasto proprio male a destard XD so entrato ci stavano muri mirror cavalli e voi pronti a menare, vabbe amen dovevo aspettarmelo che eravate tutti là dietro!! però ti posso garantire che non mi ha preso camilla perchè sono uscito fuori e mi è arrivato 1 explo,infatti so morto fuori e camilla non l'ho visto uscire..

Ps: Ahahah e vieni dirk che sto a schifo coi punkte!!! 1 uscita a colpi di pisello mi farebbe proprio comodo, hihihihi . alla prox pvppata :**
                        Ultima modifica di DarkDruy; 21-06-2011, 13:46.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

ma da quando in qua gente come asdrubale può anche parlare? c'è bisogno di più moderazione!

ps. topic inutile

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            ma da quando in qua gente come asdrubale può anche parlare? c'è bisogno di più moderazione!

ps. topic inutile
                            Non devo chiedere l'autorizzazione a nessuno tantomeno a te Starai ancora rosicando per le miriadi di volte in cui hai visto il monitor in bianco e nero quando giocavo con sifo

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Non so di chi TB parli ma io esco quasi sempre da solo,ieri sera avete fatto tipo 3 barra di fila e a tutti e 3 i barra io ero li da solo,poi sono arrivati demon ed end ma pensa che per tipo 1 ora so stato da solo a fire,e te lo conferma il fatto che so arrivato da fire a yew con tutti voi dietro (quando camilla si è boxato) ...
                              Ps: ci so rimasto proprio male a destard XD so entrato ci stavano muri mirror cavalli e voi pronti a menare, vabbe amen dovevo aspettarmelo che eravate tutti là dietro!! però ti posso garantire che non mi ha preso camilla perchè sono uscito fuori e mi è arrivato 1 explo,infatti so morto fuori e camilla non l'ho visto uscire..

Ps: Ahahah e vieni dirk che sto a schifo coi punkte!!! 1 uscita a colpi di pisello mi farebbe proprio comodo, hihihihi . alla prox pvppata :**
                              ^^infatti nulla da dire su di te cmq a colpi di pisello potrei duellare ma rischio che se si rompe...perdo punkte.. e poi non posso più "cavalcare"
                              sarebbe un disastro a trent'anni..hehehehehehhehe
                              sigpic

Commenta

^^infatti nulla da dire su di te cmq a colpi di pisello potrei duellare ma rischio che se si rompe...perdo punkte.. e poi non posso più "cavalcare"
                                sarebbe un disastro a trent'anni..hehehehehehhehe
                                Eh allora mi sa che ti conviene di lasciar stare
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X