annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro Demon the fury

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caro Demon the fury

Caro Demon,
    se eri ad un passo per entrare nei field fatti appositamente nella strettoia di brit, dai tuoi colleghi...... e se ad un passo da li ti entra il mio parall che ha spezzato i tuoi sogni di salvezza...(ti hanno sdrumato con le tue dita poggiate sul field) non è colpa mia.
    se aimè dopo aver visto i miei colleghi gankare un altro tuo collega, ti capita di ressarti in mezzo per riprendere il corpo (pensando fossi da solo) dove per tua s**** ero fermo li davanti perchè mi squillava il telefono......se ti ficco una explo amichevole e ricrepi... non puoi rosikare e buttare offese..
    Scandalosa ci è la tua equip de m....a non io.... che il 60% delle volte che crepo è a causa della lag di cacca e del fatto che qualcuno a casa si ciuccia la banda..
    quando crepo da idiota non offendo chi mi killa..
    tu non ti senti scandaloso di fare punkte droppandomi ignore mentre io perdo tile e mi saltano le bendate?nooooo li sei lo sgravo dello shard scommetto.S-C-H-I-A-C-C-I-A-T-I-
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Ma perchè non la finite di scrivere ogni volta cosa succede e non succede e giocate, basta con questi post, sono deprimenti, hai vinto? hai fatto rosikare? bene hai il pene di pixel più grande!

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
      Caro Demon,
      se eri ad un passo per entrare nei field fatti appositamente nella strettoia di brit, dai tuoi colleghi...... e se ad un passo da li ti entra il mio parall che ha spezzato i tuoi sogni di salvezza...(ti hanno sdrumato con le tue dita poggiate sul field) non è colpa mia.
      se aimè dopo aver visto i miei colleghi gankare un altro tuo collega, ti capita di ressarti in mezzo per riprendere il corpo (pensando fossi da solo) dove per tua s**** ero fermo li davanti perchè mi squillava il telefono......se ti ficco una explo amichevole e ricrepi... non puoi rosikare e buttare offese..
      Scandalosa ci è la tua equip de m....a non io.... che il 60% delle volte che crepo è a causa della lag di cacca e del fatto che qualcuno a casa si ciuccia la banda..
      quando crepo da idiota non offendo chi mi killa..
      tu non ti senti scandaloso di fare punkte droppandomi ignore mentre io perdo tile e mi saltano le bendate?nooooo li sei lo sgravo dello shard scommetto.S-C-H-I-A-C-C-I-A-T-I-
      Caro Dirk xD se "scandaloso" ora è offendere sei proprio fuori strada solo che non credevo ai miei occhi quando ho visto IL PIU ONESTO E CORRETTO DELLO SHARD reskillarmi xD oltre tutto per darvi la possibilità di giocare anche in 7 vs 3 perchè ora massloggate e state da soli a brit per ore Bel divertimento ^^
      Io non mi sento proprio scandaloso quando ti killo in corsa poichè significa che ho giocato bene e tu hai giocato male, infatti quando sono morto ho giocato male ma resskillandomi seguendomi fino al corpo nn credere di essere figo con un punticino in piu perkè sei sempre scandaloso ed eri e sei te in ts quello ke piange "Miii io un punkte nn lo prendo maiii" dirk..alla tua età...ahah xD non ho parole
      PS:Nell'altro tuo thread QUI ti ho risp citando le tue parole famose Player corretto, vai vai gioca io vado a lavorare come fanno le persone grandi ** bye

Pietà (cit.) xD
      Ultima modifica di 4ngelusdj; 20-06-2011, 17:25.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

reskillandoti seguendoti fino al corpo?!??! ma se ero fermo li ..chi si è mosso??? ma almeno di le cose come stanno no?
          punto numero 2 : sono cmq corretto al di la della cacca che per troppo rosik vuoi gettarmi addosso.. il reskill in battaglia lo trovo normale non sono venuto certo all'ank a reskillarti..... se vuoi ressarti li in mezzo è una tua libera scelta e certo è, che se crepi non è scorretto chi ti ha killato anzi.. lo farebbe chiunque.(ma voi scommetto non lo fareste)

punto 3 : eravamo in inferiorità numerica. non parlare di mass logg per una volta fai l'ometto.

punto 4: non mi sento offeso per le tue parole e non ti ho killato per avere un punticino...di punti ne faccio anche senza di te...sono altri a non dropparne e voi ne sapete qualcosa.

Seconda cosa non criticare nulla che non conosci...io posso permettermi di guadagnare in real anche stando seduto a giocare ad uo..tu vai a lavorare? bravo!!! anche io lavoro...come tanti qui... vuoi un premio???

cresci
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Infatti scandaloso che tu te la prenda perché demon ti dice qualcosa, mettiti nei miei panni che devo sopportarlo ogni giorno

Commenta

bado me la prendo perchè sono corretto e mi sono rotto le palle di essere ripreso da chi parla come gli fa comodo.
              Ora il reskill in battaglia è da scorretti???E' sempre stato fatto.
              Io dopo che non ti reskillo all'ank, dopo che non mi faccio il giro dei gate...dopo che non uso bug...dopo che non recallo.... credo si poter giocare come cavolo mi pare.
              L'altro giorno mi sono sentito pure dire "scorretto" perchè ad un mago gli ho fatto finire il mana parallandolo nei momenti cruciali...e poi killarlo di cross in un secondo momento.. ma stiamo scherzando??
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Infatti scandaloso che tu te la prenda perché demon ti dice qualcosa, mettiti nei miei panni che devo sopportarlo ogni giorno
                Però in fondo mi sopporti perche mi vuoi bene xD

Dirk non ti si può leggere Godjackal e camilla seguono Ale e te segui me mentre ero con la ressrobe a prendere il corpo xD cioè dai, almeno dii tu le cose come stanno.
                Inferiorità numerica la prima ondata si e hai ragione xke eravamo noi 7 contro te cami e godj
                Mentre eravamo noi ad essere in 3 perchè gli altri avevano sloggato (io willy e ale)
                Guarda che io non ho parlato della tua real Se poi ti senti toccato sono problemi tuoi.
                Hai ragione se non è da scorretti resskillare in battaglia, non ti ressare mai davanti a me gioia
                Cmq il forum è tutto tuo abbiamo capito che se t scrivo ciao come stai mi rispondi qui ahah bye
                Ultima modifica di 4ngelusdj; 20-06-2011, 17:45.

Commenta

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                  Però in fondo mi sopporti perche mi vuoi bene xD

Dirk non ti si può leggere Godjackal e camilla seguono Ale e te segui me mentre ero con la ressrobe a prendere il corpo xD cioè dai, almeno dii tu le cose come stanno.
                  Inferiorità numerica la prima ondata si e hai ragione xke eravamo noi 7 contro te cami e godj
                  Mentre eravamo noi ad essere in 3 perchè gli altri avevano sloggato (io willy e ale)
                  Guarda che io non ho parlato della tua real Se poi ti senti toccato sono problemi tuoi.
                  Cmq il forum è tutto tuo abbiamo capito che se t scrivo ciao come stai mi rispondi qui ahah bye
                  ma allora ci sei o ci fai?
                  Loro hanno seguito altro targhet dopo che sei morto ci sei fino a qui?
                  io mi sono fermato sul tuo cadavere perchè "opss il telefono mi squilla" mentre parlavo... tu torni a riprendere corpo (che nemmeno avevamo lootato) e mi viene spontaneo tirarti una explo.. e tu mentre ti arrivava rimani fermo e mi scrivi: sei scandaloso.
                  Poi se la vuoi girare facendo vedere che ti ho seguito per brit con la merto robe a per reskillarti...dillo pure
                  sigpic

Commenta

e cmq non mi sento toccato da te...demon ..rispondevo solo alle tue provocazioni..XD
                    cmq non litighiamo per una cazzata.....io mi sono risentito delle tue parole, ecco perchè ho postato (ora a mente lucida dico che potevo evitare di postare)
                    tu però fai un atto di maturità e ammetti di aver rosikato..?? ti amo
                    sigpic

Commenta

Non c'è niente da discutere, fai page e basta.
                      Se si dovesse aprire un post per ogni rosicata con offese che si vede si impalla il forum dopo 10 minuti

Commenta

se è in battaglia è consentito, poi bisogna vedere se era battaglia finita o i corso!! non c'ero dunque non giudico, dico solo che le offese bisogna lasciarle fuori a prescindere.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                          S-C-H-I-A-C-C-I-A-T-I-
                          EHhh mannaggia a me!! questi minax escono in 10 alla volta e ora si stanno pure montando la testa!!!!
                          Per fortuna che camila pure se è un meele non ha ancora imparato a correre!! altrimenti stasera mi sarei fatto una bella rosikata anch'io dopo 10 minuti di corsa!! Bhueheheheeh bacino a tutti i minax paniconi che mi hanno rincorso tutto quel tempo per poi perdermi grazie a una tomba che purtroppo è arrivata nello stomaco di camilla!!! ah no,le tombe non si muovono... è camilla che è arrivato nella tomba xD
                          ciauuuhhhhhhh :**
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            se è in battaglia è consentito
                            Ah bhe allora buono a sapersi.

Commenta

Ragààà SU VIA è un giocoooooo!!! fotteteve..Neeee GIocate e divertitevi bacino a tutti :*** volevo fare un saluto al mio caro EndInO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X