annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro Demon the fury

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
    Caro Dirk xD se "scandaloso" ora è offendere sei proprio fuori strada solo che non credevo ai miei occhi quando ho visto IL PIU ONESTO E CORRETTO DELLO SHARD reskillarmi xD oltre tutto per darvi la possibilità di giocare anche in 7 vs 3 perchè ora massloggate e state da soli a brit per ore Bel divertimento ^^
    Io non mi sento proprio scandaloso quando ti killo in corsa poichè significa che ho giocato bene e tu hai giocato male, infatti quando sono morto ho giocato male ma resskillandomi seguendomi fino al corpo nn credere di essere figo con un punticino in piu perkè sei sempre scandaloso ed eri e sei te in ts quello ke piange "Miii io un punkte nn lo prendo maiii" dirk..alla tua età...ahah xD non ho parole
    PS:Nell'altro tuo thread QUI ti ho risp citando le tue parole famose Player corretto, vai vai gioca io vado a lavorare come fanno le persone grandi ** bye

Pietà (cit.) xD
    SCRITTO DA TE PIETà MI VIEN DA RIDERE http://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
      mi pare che i pazzi che facevano neira stamattina erano... 2 U-u
      E probabilmente il figone che li ha sgamati era da solo !
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        E probabilmente il figone che li ha sgamati era da solo !
        Quale figone (asd) nn siamo stati sgamati u_u

x la cronaca l'altro pazzo era Matt xD
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          Caro Demon,
          se eri ad un passo per entrare nei field fatti appositamente nella strettoia di brit, dai tuoi colleghi...... e se ad un passo da li ti entra il mio parall che ha spezzato i tuoi sogni di salvezza...(ti hanno sdrumato con le tue dita poggiate sul field) non è colpa mia.
          se aimè dopo aver visto i miei colleghi gankare un altro tuo collega, ti capita di ressarti in mezzo per riprendere il corpo (pensando fossi da solo) dove per tua s**** ero fermo li davanti perchè mi squillava il telefono......se ti ficco una explo amichevole e ricrepi... non puoi rosikare e buttare offese..
          Scandalosa ci è la tua equip de m....a non io.... che il 60% delle volte che crepo è a causa della lag di cacca e del fatto che qualcuno a casa si ciuccia la banda..
          quando crepo da idiota non offendo chi mi killa..
          tu non ti senti scandaloso di fare punkte droppandomi ignore mentre io perdo tile e mi saltano le bendate?nooooo li sei lo sgravo dello shard scommetto.S-C-H-I-A-C-C-I-A-T-I-
          Guarda tu che post fai eppure non sei un bimbo :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Infatti scandaloso che tu te la prenda perché demon ti dice qualcosa, mettiti nei miei panni che devo sopportarlo ogni giorno
            *

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              *
              Anche tu xD ci manca solo che postano "è n'complotto"
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
              X