Non abbiamo gildato noi Ice che da fastidio nella war e me lo fate trovare arancione a luna che mura a croce...Abbiamo tolto la war con una gilda (avevamo 70 kill di vantaggio).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--> Vi Ridichiariamo Guerra a tutti ! <--
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon abbiamo gildato noi Ice che da fastidio nella war e me lo fate trovare arancione a luna che mura a croce...Abbiamo tolto la war con una gilda (avevamo 70 kill di vantaggio).
Sei solo un rosikone, hai perso la war dato che a noi GW il sistema ha scritto YOU HAVE WON THE WAR AGAINST XxX.
Ah da notare che hai tolto la war fildato a croce poisonato all'1%
Pietà! (cit.)
Io e Vash siamo andati GW dato che i tuoi sgravissimi emissary si divertono a staggarci ogni 2x3, e avete perso
Mi bastano 30 min di gioco per farti perdere la war.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Io e Vash siamo andati GW dato che i tuoi sgravissimi emissary si divertono a staggarci ogni 2x3, e avete perso
Ice oggi s'è messo in testa di divertirsi cosi xD
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioIl Signor Varuna degli SL, a luna mi ha invitato a fare un duello(aveva tolto Show guild title), però casualmente non si ricordava il comando per fare il duello e mi dice facciamolo a casa mia (certo io sono scemo, non so che c'è la war)....bene lo faccio io...cosa viene fuori appena entriamo nell'arena? T'ho era un SL...torniamo a Luna e mi dice dai invitiamo qualcuno a casa mia lo killiamo e lo lotiamo!!! Signori e signori ecco a voi un nuovo lamer!!!
Staggate queste persone...sono inutili...
Riferirò al suo vero ''capo''quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Ennesima macrata a luna... ennesimo kill da away con Golem perso.
Killato da rixa [XxX]
ora vedete un po voi... io dico che se deve essere cosi sta war è una pagliacciata.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioEnnesima macrata a luna... ennesimo kill da away con Golem perso.
Killato da rixa [XxX]
ora vedete un po voi... io dico che se deve essere cosi sta war è una pagliacciata.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Raga io me stavo divertendo molto però mi sò staggato perchè 3-4 volte i miei gildati m'han fatot fare le figure di m***a killando gente away e young! mi sò messo in una gilda per fare war ma mentre eravamo attivi tutti mi trovo da solo con gli altri tutti a luna a scherzare e ridere... quindi se volete chiamarmi in una gilda che fa la war decente il mio icq è : 626359644ICQ :626359644
Commenta
-
io sono 4 settimane ke gioco e nn ho mai killato nessuno...ma lo sono stato x ben 3 volte a luna mentre o parlavo con amici quindi ho testimoni.. o di mattina verso le tre ke mi stavo facendo 2 conti dai venditori ...da premettere che vado in giro senza quasi nulla xchè mi stò inserendo nel mercado....nonostante ciò con inganno provate ogni volta a portarmi fuori da luna x killarmi,con delle scuse assurde e prive di logica..nonostante anche un ragazzino di 10 anni capirebbe sia a occhionudo che nn ho nulla addosso per combattere e anche che nn sono x il momento interessato alla war..vi prego se avete qualcosa di concreto contattatemi subito perchè vi assicuro che nn mi è mai passato in mente di far nulla del genere...e cmq nel caso sia vero(chiederò a mio fratello che avolte gioca x me) ma ho forti dubbi ..prenderò a pieno le mie responsabilità perche io sono una persona seria sia nella vita che nel gioco..
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioP.S.2 il mio povero mago macer è stato staggato xkè ne ammazzavo troppi ;_;Dark Atreides [SL]
Commenta
-
righel?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiorighel?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDuel?
msn: maio94@hotmail.it
edit: kk al momento nn ne ho se vuoi lo si fa tanto per menarsi...Ultima modifica di mario94kr; 29-06-2011, 22:04.sigpic
Commenta
-
Cari nemici, abbiamo tolto le war, dato che Gli XxX ora sono fazionati, è stato divertente, riorganizzeremo presto la war, spero che prossima volta accetterrano piu gilde.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta