annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--> Vi Ridichiariamo Guerra a tutti ! <--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senti, inutile che fai post così, non tutti sanno del cambio zona franca, e poi non sono un oracolo che posso prevedere tutto, dimmi chi è statto e verrà staggato, l'ho ribadito nel primo 3d.
    Ciao Mael, sarebbe bello che ci sarestia anche tu per la war, vedi tu torni e comunque altri giocano, bè io ho fatto anche l'errore di attaccare un blu in mezzo a voi 3 ahah, cmq ti stavamo epr ressare ma gli SL si sono intromessi xD.
    Cmq werd con il suo pg ha creato una tag apposta per la war magari taggatevi là.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

non è un discorso di zona franca dato che comunque c'è scritto no kill worker no away.

quindi anche se non sapessero del cambio di zona franca è comunque una bastardata.

dirti chi è stato è impossibile perchè non lo so. ma posso dirti di sicuro che è una faccia di mèrda, questo si.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        O lo sanno anche i sassi che l'auto screen quando muori funziona solo quando muore un umanoide(pg e npc) nel tuo screen eccetto te :O

fatto sta che a me screenna solo quando muoio IO, se non sapete usare un programmino o modificarlo non postate solo per cercare di fare bella figura :O

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
          ma posso dirti di sicuro che è una faccia di mèrda, questo si.
          Sono d'accordo, posso solo assicurarti che se lo becco è istantstaggato

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Cmq werd con il suo pg ha creato una tag apposta per la war magari taggatevi là.
            Ecco appunto, ci ha già pensato quel marpione di werd, io non sono molto aggiornato perché loggo ogni morte di papa; vabbò quindi metteremo là i nostri pvm che vogliono fare la war. Ci si becca in game.
            Maelstrom

Commenta

vabbè pace, ho staggato il worker.

mi dovete almeno un fire beetle!
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio

vabbè pace, ho staggato il worker.

mi dovete almeno un fire beetle!
                ti aiuto a tamarne due

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  fatto sta che a me screenna solo quando muoio IO, se non sapete usare un programmino o modificarlo non postate solo per cercare di fare bella figura :O
                  Allora condividi questo segreto con l'intera community visto che c'e' gente che lagga quando la gente muore :O

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    Allora condividi questo segreto con l'intera community visto che c'e' gente che lagga quando la gente muore :O
                    sei proprio un pippone...

Commenta

raga, nn per fare il polemico ma voi xxx siete tutti tamer wrestler(mai visto in pvm) maghi necro wrestler( uno dei più vekki pg pvp) tamer archer (quasi un pvm) e mazzettari (gli unici pvm ma che fan 45) a questo punto nn vedo xkè nn usare il pvp...
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                        raga, nn per fare il polemico ma voi xxx siete tutti tamer wrestler(mai visto in pvm) maghi necro wrestler( uno dei più vekki pg pvp) tamer archer (quasi un pvm) e mazzettari (gli unici pvm ma che fan 45) a questo punto nn vedo xkè nn usare il pvp...
                        Cioè parli te che vieni col mago macer insieme ad un archer ninja! Potevo capire che usavi il pvm e ti lamentavi, ma non credo tu possa dire nulla XD In ogni caso anche Visa, Ulry, Poison e tantissimi altri dei vostri hanno template maghi combat, ma di certo non veniamo coi pvp...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                          Cioè parli te che vieni col mago macer insieme ad un archer ninja! Potevo capire che usavi il pvm e ti lamentavi, ma non credo tu possa dire nulla XD In ogni caso anche Visa, Ulry, Poison e tantissimi altri dei vostri hanno template maghi combat, ma di certo non veniamo coi pvp...
                          eravate 8 vs2 ed il mago macer era l'unico pg che potevo usare dato che i miei pvm sn fazionati...
                          stavo finendo di macrare il tamer per fare la war, ma nn ha più senso dato ke siete quasi tutti pvp e siete in netta maggioranza...
                          sigpic

Commenta

raga, nn per fare il polemico ma voi xxx siete tutti tamer wrestler(mai visto in pvm)
                            Faccio macrare sempre una combattiva per essere hittati meno dai pvp a tutti i giovani, maghi, tamer e bardi, anche chi vedi girare con la boomstick ha sicuramente mace fight anche.
                            Il tamer archer sono io, e ci faccio doom, ci killo anche il df solo (mi ci vuole na mezz'oretta eh)

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Faccio macrare sempre una combattiva per essere hittati meno dai pvp
                              Far mettere la combattiva ai pg da champ nn è una cattiva idea, ma ciò non toglie che se ad un mago necro metti wrestling diventa pvp, rimane sempre un pg in grado di fare champ x via della wrait ecc ecc ma è pvp.

Altra questione invece è mettere wrestling ai tamer pvm, il tamer non è assolutamente un pg da champ ( ammenochè non abbia provo, ma nn ne ho visto nemmeno 1 ) quindi nn vedo il motivo di mettergli wrestling, dato che a fellucca nn dovrebbe mettere piede x fare boss ml o doom...

Se poi si mette wrestling x tirare le bolas e parallare di pugno è un'altra questione,ma per quanto mi riguarda, è pvp puro.
                              Aggiungo che un buon mago tamer può facilmente uccidere un mago macer (spece se come me gira sull'etereo)
                              sigpic

Commenta

mario, facciamo mettere combattiva a tutti, lo sai, noi champiamo e si ha bisogno dell'evasiva...

Commenta

Sto operando...
                                X