annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--> Vi Ridichiariamo Guerra a tutti ! <--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero non accada come l'ultima guerra tra gilde finita con pg lamer ke reskillavano/killavano da afk o con pvp ke si facevano taggare da gilde pvm solo per la war.... per il resto bell'idea ^^

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Vecchio mio hai guadagnato tutta la mia stima, se dovessi trovare questa tag in giro per i champ, giuro che vi aiuto a finire il champ senza raidarvi.

Per il resto, buona war a tutti.
      E' una donna

Peccato che non ho pg per la war..ma non vedo l'ora di vedervi mentre vi scannate a luna

Commenta

Modifica della zona neutra: mettiamo le mura di Luna, umbra ci si può attaccare (dato che molti si lamentano della lag a luna)

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ok ragazzi però scrivetelo anche nel topic principale

perchè io oggi ero a umbra tranquillo a comprare reagenti da necro e mi vedo attaccare.

ero senza macro e sono crepato come un babau

dico ai tipi "ma umbra ragazzi no"

e loro mi dicono "zona franca è luna"

lol... io ero rimasto a che fosse Umbra...

Vabbè piccolo disguido ma edita il post iniziale Shun.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

ok allora mettiamo in chiaro la cosa:

pg Julian Kurenov (pg ladro stealer)

non ho fatto in tempo a parcheggiare il pg a luna a spammare fermo che me lo sono visto stealarmi un item. dell'item nn mi interessa è il principio.

se volete la correttezza giocate corretti, altrimenti ritiro la war.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              ok allora mettiamo in chiaro la cosa:

pg Julian Kurenov (pg ladro stealer)

non ho fatto in tempo a parcheggiare il pg a luna a spammare fermo che me lo sono visto stealarmi un item. dell'item nn mi interessa è il principio.

se volete la correttezza giocate corretti, altrimenti ritiro la war.
              ehm, julian è mago ninja..non è ladro... se mi dici di preciso il nome posso fare qualcosa, ma che io ricordi julian è mago ninja, forse ha cambiato template ma non credo.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                ehm, julian è mago ninja..non è ladro... se mi dici di preciso il nome posso fare qualcosa, ma che io ricordi julian è mago ninja, forse ha cambiato template ma non credo.
                Sarebbe il primo mago ninja che gira con la bandana che vedo

Commenta

Si ti ho stealato una balestra ma il fatto è: Dove sta scritto che nn posso rubarti un item con stealing? Nelle regole c'è scritto "no kill no resskill ecc" Del rubare non cè scritto nulla quindi non ho infranto nessuna regola. Se insuri la roba non succede cmq. Se rivuoi la balestra te la rendo ma ripeto non ho infranto nessuna regola

Commenta

Ok ho editato il post xD.
                    Per Julian ora ci parliamo, la war sta proseguendo tranquilla, anche se con meno partecipazione della prima, e c'è abbastanza correttezza, ovviamente i casi sporadici avvengono sempre, però la sera ad umbra ci si diverte , spero che le gilde restanti accettino la war.

Edit per Reagn: Ho parlato con Julian, e anche lui immaginava umbra zona franca e pensava che le azioni da ladro erano ammesse. risolto :P
                    Ultima modifica di Shun; 23-06-2011, 18:41.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Zamia Visualizza il messaggio
                      Si ti ho stealato una balestra ma il fatto è: Dove sta scritto che nn posso rubarti un item con stealing? Nelle regole c'è scritto "no kill no resskill ecc" Del rubare non cè scritto nulla quindi non ho infranto nessuna regola. Se insuri la roba non succede cmq. Se rivuoi la balestra te la rendo ma ripeto non ho infranto nessuna regola
                      nn mi interessa della xbow, me la ha autolootata il looter. è x il principio. semplicemente se vedi che un pg è parcheggiato li, forse afk, lascialo in pace.

io lo farei.

cmq ho ritirato la war, la rispostina prevedibile "nel regolamento non c'è scritto" mi sta simpatica quanto una grandinata a metà agosto in mezzo ad un vigneto. non è rosik nè nulla, è solo scasso.

(ho ritirato la war anche xkè ho fatto tutto di testa mia senza dirlo agli altri pochi gildati e nn l'hanno presa bene!)
                      Ultima modifica di randy88; 23-06-2011, 18:40.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Allora:

Quale ca.zzo di concetto non vi e' chiaro?

Va bene mi segate a umbra, non avete aggiornato il post.
                        Non dico niente.

Mi sveglio stamattina e mi avete segato il worker a luna dal tailor.

Io dico che non ci arrivate.

Shun, se non sai tenere a bada i tuoi bambocci, evita di fare ste pagliacciate gdr.
                        Evidentemente devi prima valutare con chi hai a che fare.

Ora:
                        Chi mi rida' il talismano tailor 28% exc 26% tailor bonus?
                        Chi mi rida' la suite lrc?
                        E il beetle?
                        RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                          Allora:

Quale ca.zzo di concetto non vi e' chiaro?

Va bene mi segate a umbra, non avete aggiornato il post.
                          Non dico niente.

Mi sveglio stamattina e mi avete segato il worker a luna dal tailor.

Io dico che non ci arrivate.

Shun, se non sai tenere a bada i tuoi bambocci, evita di fare ste pagliacciate gdr.
                          Evidentemente devi prima valutare con chi hai a che fare.

Ora:
                          Chi mi rida' il talismano tailor 28% exc 26% tailor bonus?
                          Chi mi rida' la suite lrc?
                          E il beetle?
                          hai auto screen quando muori?

Commenta

no

non imposto che faccia lo screen quando muoio su un worker che lavora solo sotto guards.
                            RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              hai auto screen quando muori?
                              O lo sanno anche i sassi che l'auto screen quando muori funziona solo quando muore un umanoide(pg e npc) nel tuo screen eccetto te :O

Commenta

Bella Shun, la mini-battaglia di ieri sera a barra è stata divertente, alla fine ti ho anche ressato perché mi ero divertito (anche se poi me la sono presa in saccoccia )
                                Ora parlo con Jack, non so se tutti sono daccordo a fare la war, al limite ci creiamo una gildarella apposta (solo per i pvm ovviamente) dove gildiamo solo chi vuole partecipare, sai com'è ci sono molti "pacifisti" (che rispetto ovviamente) che non vogliono grane.
                                Se per te va bene, parlo con Jack e vediamo di organizzarci.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X