annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gioia regna nel mio cuor..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    che tristezza
    che gioia...che tette!!
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
      Io dico a te, SI SI A TE!!, F..........o figlio .i p.....a!!! che non hai altro da fare se non prendere la tua c...o di barca di m...a rompere "quelle che non hai" agli altri...
      ti deve cadere una mano a causa di un'implosione vascolare...ti si possa fondere il pc e che una scintilla possa friggerti facendo reazione con il tuo sudore lercio mentre logghi..
      Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
      uo mi rilassa tantissimo... io non rosiko mai...^^ è solo un gioco

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Io invece ti consiglierei di giocare con la donna per fuggire da UO, poi fai tu
        u.u


        Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

        AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

        Commenta


        • #19
          hahaha ti ha abbandonato il cavallino? come si chiamava? deve essere stato un brutto colpo!


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #20
            Oddio che risate!! il video del motorino maledetto mi ha fatto sentire male. un grande
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              hahaha ti ha abbandonato il cavallino? come si chiamava? deve essere stato un brutto colpo!
              tre mors....ma non il vermone del film... tre- mors(i)...visto che più di 3 non ne faceva poverello..magro come non mai..anoressico direi.
              Cmq sono felice che qualcuno pensi a lui..pace all'anima sua
              sigpic
              post:
              salve a tutti,
              qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

              Commenta

              Sto operando...
              X