Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che gioia regna nel mio cuor..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioIo dico a te, SI SI A TE!!, F..........o figlio .i p.....a!!! che non hai altro da fare se non prendere la tua c...o di barca di m...a rompere "quelle che non hai" agli altri...
ti deve cadere una mano a causa di un'implosione vascolare...ti si possa fondere il pc e che una scintilla possa friggerti facendo reazione con il tuo sudore lercio mentre logghi..Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggiouo mi rilassa tantissimo... io non rosiko mai...^^ è solo un gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioIo invece ti consiglierei di giocare con la donna per fuggire da UO, poi fai tu
Commenta
-
hahaha ti ha abbandonato il cavallino? come si chiamava? deve essere stato un brutto colpo!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohahaha ti ha abbandonato il cavallino? come si chiamava? deve essere stato un brutto colpo!
Cmq sono felice che qualcuno pensi a lui..pace all'anima suasigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
Commenta