annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gioia regna nel mio cuor..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gioia regna nel mio cuor..

stammatina macravo felice sulla mia barchetta.....quando tornando a casa, noto di essere morto insieme al mio lallo di bedlam.. nessuna paura^^....mi helpo...mi resso.....sloggo e riloggo.
    Come per magia.. puf!! il lallo non torna più...aimè si è sbondato, forse offeso per non averlo ressato in 5 ore...ma sai com'è.... non è colpa mia..
    Io dico a te, SI SI A TE!!, F..........o figlio .i p.....a!!! che non hai altro da fare se non prendere la tua c...o di barca di m...a rompere "quelle che non hai" agli altri...
    ti deve cadere una mano a causa di un'implosione vascolare...ti si possa fondere il pc e che una scintilla possa friggerti facendo reazione con il tuo sudore lercio mentre logghi..

ovviamente dopo questo sfogo amichevole, sarei felice se di cuore deciderai di rimborsarmi i 4,5kk che costa la bestia scheletrica..così potro evitare di maledirti per l'eternità la fortuna è cieca ma la s**** fidati..ci vede benissimo..
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

LOL

cmq i pet non dovrebbero perdero perdere loyalty, o come si scrive, verso il padrone mentre sono morti...

Commenta

cavolo mi spiace Dirk!! sei proprio l'unico minax che non meritava ciò! è successo anche a me 6 anni fa, con la WW mentre gli sparravo addosso WEaken!

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
        LOL

cmq i pet non dovrebbero perdero perdere loyalty, o come si scrive, verso il padrone mentre sono morti...
        ma infatti... il mio sarto ha dietro lo scoiattolo morto da due anni....

ma il lallo era vicino a te in fantasmino mode quando sei tornato al pc?

Commenta

si..era fantasma vicino a me...ho helpato e addio lallo..
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

onestamente non capisco bene sta cosa dei pet.

ieri per fare una palla di honor con uno dei fazionati (l'ultimo per la precisione, con wh da bondare sotto il sedere) sono morto dalle sw, e per evitare che morisse sono sloggato.

rilog e BUM, il pet era sparito. no cadeveri, no tracce, no nulla. semplicemente dileguato.

stessa cosa per un golem l'altro gg.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54

Mi hai ricordato troppo lui e per questa cosa ti stimo troppo!!

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Magari ha ricevuto un explo prima di sloggare, il pet e' sparito con te, ha ricevuto l'explo ed e' morto in un altra dimensione paranormale parallela alla nostra dove vanno i pet quando il padrone slogga.

Per ocram, se davvero e' successo cio allora e' un bug perche' non si sbondano i pet da morti, al massimo appena li ressi.
                Ultima modifica di LK9999; 14-06-2011, 17:29.

Commenta

per la restituzione del pet chiama i tb su msn

Commenta

che tristezza

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                      stammatina macravo felice sulla mia barchetta.....quando tornando a casa, noto di essere morto insieme al mio lallo di bedlam.. nessuna paura^^....mi helpo...mi resso.....sloggo e riloggo.
                      Come per magia.. puf!! il lallo non torna più...aimè si è sbondato, forse offeso per non averlo ressato in 5 ore...ma sai com'è.... non è colpa mia..
                      Io dico a te, SI SI A TE!!, F..........o figlio .i p.....a!!! che non hai altro da fare se non prendere la tua c...o di barca di m...a rompere "quelle che non hai" agli altri...
                      ti deve cadere una mano a causa di un'implosione vascolare...ti si possa fondere il pc e che una scintilla possa friggerti facendo reazione con il tuo sudore lercio mentre logghi..

ovviamente dopo questo sfogo amichevole, sarei felice se di cuore deciderai di rimborsarmi i 4,5kk che costa la bestia scheletrica..così potro evitare di maledirti per l'eternità la fortuna è cieca ma la s**** fidati..ci vede benissimo..
                      Il fegato ti serve anche quando smetti di giocare a UO, quindi il mio consiglio è di rilassarti, magari esci, ti fai una bella passeggiata in compagnia della ragazza, o di un amica (come prefeisci), fate due chiacchiere, vi mangiate un gelato, quello che ti pare. Te lo consiglio perché il tuo post mi fa preoccupare seriamente per la tua salute.
                      Abbandona UO e dedicati alla vita perché abusarne nuoce gravemente alla salute

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Il fegato ti serve anche quando smetti di giocare a UO, quindi il mio consiglio è di rilassarti, magari esci, ti fai una bella passeggiata in compagnia della ragazza, o di un amica (come prefeisci), fate due chiacchiere, vi mangiate un gelato, quello che ti pare. Te lo consiglio perché il tuo post mi fa preoccupare seriamente per la tua salute.
                        * direi, rosika piu di lui --> AHAHA
                        Ultima modifica di 4ngelusdj; 14-06-2011, 21:00.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
                          * direi, rosika piu di lui --> AHAHA
                          Stiamo a quei livelli

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            vabbè allora me lo regali te un lallo di bedlam così io contento? cmq ci terrei a precisare che gioco a Uo per fuggire dalla donna e dal mangiare il gelato....^^ lavoro tutto il giorno..uo mi rilassa tantissimo... io non rosiko mai...^^ è solo un gioco figuriamoci se noti c'era un pizzico di umorismo nel mio post di maledizioni
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                              vabbè allora me lo regali te un lallo di bedlam così io contento? cmq ci terrei a precisare che gioco a Uo per fuggire dalla donna e dal mangiare il gelato....^^ lavoro tutto il giorno..uo mi rilassa tantissimo... io non rosiko mai...^^ è solo un gioco figuriamoci se noti c'era un pizzico di umorismo nel mio post di maledizioni
                              Io invece ti consiglierei di giocare con la donna per fuggire da UO, poi fai tu

Commenta

Sto operando...
                              X