Contattami per la restituzione ovviamente a 1.5kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROP: DiViNe mi hai droppato trinket di fazione
Comprimi
X
-
DROP: DiViNe mi hai droppato trinket di fazione
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
bravo nicho bel gesto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiobravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggionicho se hai fatto questo gesto per esserti detto "bravo bel gesto" hai totalmente sgarrato...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioGo Buy Zingarelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioZingarelli = ROM o Zingarelli = Vocabolario?Dark Atreides [SL]
Commenta
-
ia che gliel' ho pure scontato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNico ti avevo detto che mi serviva il trinket di fazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioZingarelli = ROM o Zingarelli = Vocabolario?Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNon credo sia tanto difficile capire che si parlava del vocabolario.
Commenta
-
bravo nicho bel gesto. sono interessato a sottoscrivermi alla tua newsletter.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta