mmmmmmmmmmmmm nicho the blind che segue al gate per reskillarmi mi resso arriva end reskill..... mi resso e ci viene ????????anche knive rosik?????????naaaaaaaaaa solo testimonianze dell'essere incoerente del caro gm badoglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post agli ever
Comprimi
X
-
.... rosiko semmai più quando muoio boxxato o nabbate mie.. non per ste bambinate da parte vostra
quelli che ha rosikato nel reskillarmi nei gate siete stati voi due ... nn godo a cercar di far "rosikare" la gente come voi due.. ho un altro style di prender punktesigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
scusate non gioco da 5 anni... ma in questo tempo l'italiano è morto definitivamente?!?! una pura curiosità...
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioche brutta storia....
già... almeno diamo novità...se vede che cloud e okuto non giokan +...sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
ah punisher vai a piagne per il totem che fai ride
ganki col blu?
si
recalli?
si
reskilli?
si
Loti e non ridai?
si
Piangi sul forum a ogni 2x3?
si, e fai ride mezzo shard.
E vorresti un trattamento di favore?
ma PIETA' ! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioho un altro style di prender punkte
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiogià... almeno diamo novità...se vede che cloud e okuto non giokan +...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioscusate non gioco da 5 anni... ma in questo tempo l'italiano è morto definitivamente?!?! una pura curiosità...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioah punisher vai a piagne per il totem che fai ride
ganki col blu?
si
recalli?
si
reskilli?
si
Loti e non ridai?
si
Piangi sul forum a ogni 2x3?
si, e fai ride mezzo shard.
E vorresti un trattamento di favore?
ma PIETA' ! (cit.)
hai scritto pratikamente quello che eri te sino a due settimane col tamer(e con bill e tutti i tuoi pg gater che hai sempre avuto..)... guarda i vostri post e guarda i miei e fai proporzione degli anni e vedi chi rosika... hai postato guarda caso che sei morto murato a croce... poi rosiko io... bye bye... end idem..
e poi non recallo col fazionato è successo na volta perke vdevo energy field appena arrivato a brit..
se looto perkè devo ridà???le tue pozze valgono il doppio sai..il tuo gorget che tanto hai pianto l'aveva lootato shy love prima che entrasse sl... e accusi noi con le scarpette di mod lookate a casa... m sa che fai ridè te :\sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmmm nicho the blind che segue al gate per reskillarmi mi resso arriva end reskill..... mi resso e ci viene ????????anche knive rosik?????????naaaaaaaaaa solo testimonianze dell'essere incoerente del caro gm badoglio
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioordini dall'alto!
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioquelli che ha rosikato nel reskillarmi nei gate siete stati voi due
EDIT: anche un kill point!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta