Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post agli ever
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioOH SCUSA per favore vuoi sottolineare che ti ho reskillato più di 10 volte?
ma quali ordini ho goduto a prendere 60k d' insure almeno
ancora? ho detto che ho goduto!!
EDIT: anche un kill point!sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma era vanilla la comparsa del mago yoo yoo di oggi? no xk se eri te (cm mi è stato detto) hai fatto una bella figura contro di me
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiono yoo yoo è alessandro
allora sn stato informato male cmq!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiochi è alessandro?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioIl fratello di giovanniICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioIl fratello di giovanni
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio-.- furbacchione.. Oltre a yoo yoo, che pg ha? :P
Scappa se lo incontri...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
poi oggi ha fatto il doppio account e ha fatto yamm yamm
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioha anche yaa yaa, yuu yuu, yii yii e per ultimo yee yee, poi ieri ha pagato il premium e ha fatto yyy yyy
Scappa se lo incontri...MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta