annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmmmmmmmmm vale sn ancora svegl ;D
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      cmq ho deciso di rimuovermi dal circuito GN , ora aspetto che scade il premium ritiro sti 4 polar bear e poi lo cancello . Tranquilli, mi sono arrivati talmente tanti messaggi che mi hanno incoraggiato a ricominciare, gente nemica a morte in game che mi ha scritto :
      con te i miei compagni impazziscono in ts ! (non mi s*******re) <--- SEI UN MITO!!
      non je la dare vinta ti prego torna!! <---***********
      io fossi in te tornerei solo x non darjela vinta . <------ ************
      sti 4 f**** godono che un nemico viene mandato via inq uesto modo mi disp davvero eri uno dei + forti e uno dei migliori pvp che abbia mai conosciuto <---------**********
      veramente tanti me ne sņ arrivati! non pensavo!
      grazič regą mi siete piaciuti avrei fatto lo stesso
      forse mi si vederą prima di quanto previsto
      Macchitteseincula
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
        cmq ho deciso di rimuovermi dal circuito GN , ora aspetto che scade il premium ritiro sti 4 polar bear e poi lo cancello . Tranquilli, mi sono arrivati talmente tanti messaggi che mi hanno incoraggiato a ricominciare, gente nemica a morte in game che mi ha scritto :
        con te i miei compagni impazziscono in ts ! (non mi s*******re) <--- SEI UN MITO!!
        non je la dare vinta ti prego torna!! <---***********
        io fossi in te tornerei solo x non darjela vinta . <------ ************
        sti 4 f**** godono che un nemico viene mandato via inq uesto modo mi disp davvero eri uno dei + forti e uno dei migliori pvp che abbia mai conosciuto <---------**********
        veramente tanti me ne sņ arrivati! non pensavo!
        grazič regą mi siete piaciuti avrei fatto lo stesso
        forse mi si vederą prima di quanto previsto
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

• ICQ 605414737

Commenta

• Grande Shy quanto li hai fatto rosikare anche te ahahahahahah piena stima.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
              il problema č che certa gente non accoglie mai questi inviti

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Grande Shy quanto li hai fatto rosikare anche te ahahahahahah piena stima.
                Chi avrebbe fatto rosicare?? I GM hanno preso la decisione cn tranquillitą e logica schiacciante,mentre il resto della community ha stappato lo spumante...l'unico ad aver rosicato č solo lui! ahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Chi avrebbe fatto rosicare?? I GM hanno preso la decisione cn tranquillitą e logica schiacciante,mentre il resto della community ha stappato lo spumante...l'unico ad aver rosicato č solo lui! ahahah
                  Non penso proprio Kimi :*

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Non penso proprio Kimi :*
                    oh piuttosto, facci sapere cosa concludi andando a fondo di sta faccenda che "ti puzza" eh...
                    Il caso di Ustica ancora non ha una veritą certa,ma magari con questo caso hai pił fortuna..

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• ma il mio totem me lo tornate please???visto che in privato non rispondete..rendiamo pubblica anche questa allora..
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        oh piuttosto, facci sapere cosa concludi andando a fondo di sta faccenda che "ti puzza" eh...
                        Il caso di Ustica ancora non ha una veritą certa,ma magari con questo caso hai pił fortuna..

Paladino?

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                          ma il mio totem me lo tornate please???visto che in privato non rispondete..rendiamo pubblica anche questa allora..
                          Su questo non possono fare niente. Chiunque prima di essere bannato puo dire che ha item di altri. Ci sono stati pure ban di gente con casa owner che aveva anche altri co-owner con un sacco di oggetti che valevan piu di un totem

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            ma il mio totem me lo tornate please???visto che in privato non rispondete..rendiamo pubblica anche questa allora..
                            No.

Amdir

Commenta

• perchč non dovresti tornare una cosa al proprietario??? ma ti pare una cosa sudata da 40kk al tempo mi viene sottratta cosi????vedi i trade e vedi che non cč stato nessun scambio check e ne nulla....
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                quanto č cattivo vingieeenzo
                                :* anche se sei viola....
                                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Grande Shy quanto li hai fatto rosikare anche te ahahahahahah piena stima.

Commenta

Sto operando...
                                X