mmmmmmmmmm vale sn ancora svegl ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggiocmq ho deciso di rimuovermi dal circuito GN , ora aspetto che scade il premium ritiro sti 4 polar bear e poi lo cancello . Tranquilli, mi sono arrivati talmente tanti messaggi che mi hanno incoraggiato a ricominciare, gente nemica a morte in game che mi ha scritto :
con te i miei compagni impazziscono in ts ! (non mi s*******re) <--- SEI UN MITO!!
non je la dare vinta ti prego torna!! <---***********
io fossi in te tornerei solo x non darjela vinta . <------ ************
sti 4 f**** godono che un nemico viene mandato via inq uesto modo mi disp davvero eri uno dei + forti e uno dei migliori pvp che abbia mai conosciuto <---------**********
veramente tanti me ne sņ arrivati! non pensavo!
grazič regą mi siete piaciuti avrei fatto lo stesso
forse mi si vederą prima di quanto previstoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggiocmq ho deciso di rimuovermi dal circuito GN , ora aspetto che scade il premium ritiro sti 4 polar bear e poi lo cancello . Tranquilli, mi sono arrivati talmente tanti messaggi che mi hanno incoraggiato a ricominciare, gente nemica a morte in game che mi ha scritto :
con te i miei compagni impazziscono in ts ! (non mi s*******re) <--- SEI UN MITO!!
non je la dare vinta ti prego torna!! <---***********
io fossi in te tornerei solo x non darjela vinta . <------ ************
sti 4 f**** godono che un nemico viene mandato via inq uesto modo mi disp davvero eri uno dei + forti e uno dei migliori pvp che abbia mai conosciuto <---------**********
veramente tanti me ne sņ arrivati! non pensavo!
grazič regą mi siete piaciuti avrei fatto lo stesso
forse mi si vederą prima di quanto previstoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!
Commenta
-
-
Grande Shy quanto li hai fatto rosikare anche te ahahahahahah piena stima.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGrande Shy quanto li hai fatto rosikare anche te ahahahahahah piena stima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioChi avrebbe fatto rosicare?? I GM hanno preso la decisione cn tranquillitą e logica schiacciante,mentre il resto della community ha stappato lo spumante...l'unico ad aver rosicato č solo lui! ahahah
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon penso proprio Kimi :*
Il caso di Ustica ancora non ha una veritą certa,ma magari con questo caso hai pił fortuna..
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiooh piuttosto, facci sapere cosa concludi andando a fondo di sta faccenda che "ti puzza" eh...
Il caso di Ustica ancora non ha una veritą certa,ma magari con questo caso hai pił fortuna..
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioma il mio totem me lo tornate please???visto che in privato non rispondete..rendiamo pubblica anche questa allora..
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioma il mio totem me lo tornate please???visto che in privato non rispondete..rendiamo pubblica anche questa allora..
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquanto č cattivo vingieeenzo
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGrande Shy quanto li hai fatto rosikare anche te ahahahahahah piena stima.
Commenta
Commenta