annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che poi, la cosa piu' eclatante in assoluto, e' come fai a protestare, VALERIO, quando l'account non e' tuo... stiamo veramente rasentando il ridicolo.

Addio.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Sei premium con GN, non con UOD... non fare come lukito che manda una mail di minaccia perche' gli sono stati sottratti oggetti da UOD che da contratto GN devono restare perche' e' una cavolata (aggiungo anzi che nella mail millantava di risposte di GN che tassativamente dicevano che UOD era in torto e doveva essere restituito tutto pena una causa legale... cose non vere, come il resto... veramente non ho parole)
      Amdir
      OMFG questa e fantastica hahahaha
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Che poi, la cosa piu' eclatante in assoluto, e' come fai a protestare, VALERIO, quando l'account non e' tuo... stiamo veramente rasentando il ridicolo.

Addio.

Amdir
        ah, ahi, ahi...

Commenta

• gli hanno pure tagliato i capelli lunghi bianchi che portava dal 2003......poi lo hanno gassato..
          me pare proprio un "hittlerata"...
          sigpic
          qualcuno sarebbe cosģ gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Che poi, la cosa piu' eclatante in assoluto, e' come fai a protestare, VALERIO, quando l'account non e' tuo... stiamo veramente rasentando il ridicolo.

Addio.

Amdir
            LOL

La vergogna non sa dove sta di casa...si lamenta pure..ahahahah

Commenta

Addio.

Amdir
              Direi THREAD WINNER!

ora lo bannano anche dal circuito GN per possesso improprio di account e/o con dati falsi
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Addio.

Amdir
                E dopo questo come si direbbe al mio paese:
                Fratč ta fatt o viagg!!
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Addio.

Amdir
                  L'account non č mio?! che vuol dire!? il pagamento fatto da me lukito (nome e cognome sulla postepay identico a quello registrato su gamesnet) come fai a dire ciņ? gią una volta ho mandato copia della carta d'identitą e non siete riusciti a fare nulla... bhņ stą storia ha dell'incredibile cmq sto quasi mbriaco me ne vado a dormi č venuto DAVE PUNISHER A roma e č venuto a ballą con me ragazzo apposto simpatico e parecchio,.........., spero di incontrare pure voi dello staff un giorno, vi tiro giu dal piedistallo con un solo dito

Shy LoVe - Luca - Valerio , chiamatemi come volete l'account č mio punto.

Commenta

• cmq ho deciso di rimuovermi dal circuito GN , ora aspetto che scade il premium ritiro sti 4 polar bear e poi lo cancello . Tranquilli, mi sono arrivati talmente tanti messaggi che mi hanno incoraggiato a ricominciare, gente nemica a morte in game che mi ha scritto :
                    con te i miei compagni impazziscono in ts ! (non mi s*******re) <--- SEI UN MITO!!
                    non je la dare vinta ti prego torna!! <---***********
                    io fossi in te tornerei solo x non darjela vinta . <------ ************
                    sti 4 f**** godono che un nemico viene mandato via inq uesto modo mi disp davvero eri uno dei + forti e uno dei migliori pvp che abbia mai conosciuto <---------**********
                    veramente tanti me ne sņ arrivati! non pensavo!
                    grazič regą mi siete piaciuti avrei fatto lo stesso
                    forse mi si vederą prima di quanto previsto

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                      L'account non č mio?!

[cut]

Luca - Valerio , chiamatemi come volete
                      Resto basito di fronte a cotanta buffonaggine.

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                      ho deciso di rimuovermi dal circuito GN
                      Chissa' perche'... ma non eri tu che volevi denunciarci tutti?

Amdir

Commenta

cmq ho deciso di rimuovermi dal circuito GN , ora aspetto che scade il premium ritiro sti 4 polar bear e poi lo cancello . Tranquilli, mi sono arrivati talmente tanti messaggi che mi hanno incoraggiato a ricominciare, gente nemica a morte in game che mi ha scritto :
                        con te i miei compagni impazziscono in ts ! (non mi s*******re) <--- SEI UN MITO!!
                        sti 4 f**** godono che un nemico viene mandato via inq uesto modo mi disp davvero eri uno dei + forti e uno dei migliori pvp che abbia mai conosciuto <---------**********
                        veramente tanti me ne sņ arrivati! non pensavo!
                        grazič regą mi siete piaciuti avrei fatto lo stesso
                        buono li )
                        allora a presto

Commenta

L'account non č mio?! che vuol dire!? il pagamento fatto da me lukito (nome e cognome sulla postepay identico a quello registrato su gamesnet) come fai a dire ciņ? gią una volta ho mandato copia della carta d'identitą e non siete riusciti a fare nulla... bhņ stą storia ha dell'incredibile cmq sto quasi mbriaco me ne vado a dormi č venuto DAVE PUNISHER A roma e č venuto a ballą con me ragazzo apposto simpatico e parecchio,.........., spero di incontrare pure voi dello staff un giorno, vi tiro giu dal piedistallo con un solo dito

Shy LoVe - Luca - Valerio , chiamatemi come volete l'account č mio punto.
                          te non stai bene , pure le minacce stai messo male proprio

Commenta

e poi ti sei svegliato tutto sudato.....

Commenta

• quanto č cattivo vingieeenzo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                                e poi ti sei svegliato tutto sudato.....

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah
                                sei un mito!!!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X